✿epilogue✿

4.7K 346 94
                                    

Lilian ormai si era ambientata.
Era a Princeton da almeno due anni. Harry era andato lì un paio di volte, avevano festeggiato insieme il Natale sul letto mentre Lilian preparava il suo esame in psicologia.

E le mancava terribilmente. Le mancavano i suoi occhi verdi, i suoi ricci arruffati e i denti perfetti, le mancava la sua corporatura che la faceva sentire un piccolo puntino, le mancava tutto di lui.

Prese il suo quaderno degli appunti dalla scrivania e iniziò a studiare per l'esame.

Il suo 21esimo compleanno era alle porte e, in America, sarebbe stata finalmente maggiorenne, avrebbe potuto bere, guidare, entrare nei casinò cose che prima, nonostante in Inghilterra fosse già maggiorenne, in America non poteva fare.

Harry non sarebbe andato a trovarla perché aveva un colloquio di lavoro.
Non avevano neanche minimamente pensato al matrimonio, Lilian si definiva troppo giovane per firmare un contratto così importante e definitivo.
Ma se Harry le avesse fatto la proposta di certo non avrebbe rifiutato.

Il suo cellulare si accese. Lo prese velocemente e entrò su Whatsapp.
"Lilian stavo pensando da molto ad una cosa..." Era Harry.

Okay, mi vuole lasciare.

"È difficile dirti una cosa di tale importanza, sopratutto per telefono."

In effetti è un colpo basso lasciarmi per messaggio.

"Ma voglio che accada nello stesso modo in cui ci siamo conosciuti."

Oh no, mica vorrà lasciarmi versandomi una coca-cola sulla camicia?

"È successo circa tre anni fa. Al cinema. Eri così bella con quell'abito bianco. Spero che lo rindosserai presto.
Mi buttasti la coca-cola sulla camicia. La cosa migliore che mi sia capitata. È strano, ma è grazie a questa imbarazzante figuraccia che ho conosciuto te.
Mi chiamasti per sbaglio alle cinque del mattino. Mi vendicai. Iniziammo a messaggiarci. Ti invitai a cena. Accettasti. Ti invitai a pranzo. Ma tu non c'eri. Aiutai Chloe con la tua festa di 18 anni. Mi dicesti "ti amo.". Giocammo a 10 domande. Mi annunciasti che saresti partita per Princeton e che ti fregava poco di me e di Chloe. L'ho accettato. Ma ora voglio passare la mia vita con te. Ti amo Lilian Scott perciò, vorresti rendermi l'uomo più felice del mondo concedendomi il piacere di sposarmi?"

Lilian quasi pianse.
"All'inizio, di te, amavo le tue splendide gambe più magre delle mie. Poi ho cominciato ad amare ogni dettaglio. Gli occhi verdi, i capelli ribelli, le tue labbra, il sapore dei tuoi baci, i tuoi caldi abbracci, il tuo carattere strano, la tua simpatia, il tuo muovere il piede sinistro quando sei agitato o nervoso ma soprattutto amo te. Tutto di te. La tua persona, il tuo essere te stesso. Ed è per questo che ti sposerò, Harold Edward Styles, perchè io ti amo più di ogni altra cosa al mondo."

The End.

Io personalmente sto piangendo.
Abbiamo voluto fare un bel finale, alcune storie meritano di avere un finale dolce, romantico e consideriamo 5 a.m una di quelle storie.
Grazie mille per averci sostenute, è stato divertente scrivere questa storia!
Spero che continuiate a leggere le nostre storie.
Buona notte💖
-ClaviaButera y Tribute84

5 a.m☾hes [a.u]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora