"Come ha chiesto di me?" chiese Lilian, tossendo.
Due sere prima, quando era uscita con Harry, s'era beccata il raffreddore e quel giorno non era andata a scuola."Te lo giuro! Voleva portarti a pranzo fuori." disse Chloe, dall'altra parte del telefono.
Aveva chiesto le sue intenzioni ad Harry perciò sapeva tutto.
"Questa storiella si sta facendo seria." ridacchiò Chloe."Sta' zitta, credo che abbia frainteso..." Lilian si grattò la nuca, imbarazzata.
"Perché cos'è successo?" Chloe era desiderosa di dettagli, era la sua natura."Te lo già raccontato sabato." sbuffò Lilian.
"Stavo per addormentarmi, dicevo soltanto 'Ah si? Certo. Fantastico.', non ho mica registrato le tue parole." disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo."L'ho baciato ma su una guancia." Lilian lo disse con un certa freddezza nel tono di voce. Non fece troppi giri di parole.
"Hai capito la piccola e timida svampitella!" rise, un po' più forte. A Lilian non faceva di certo piacere che l'amica la deridesse.
"Dai, so benissimo che sei contenta che abbia frainteso. Harry ti piace, e molto." Chloe si fece più seria.
A Lilian, la dolce sorpresa di Harry, non era dispiaciuta, per niente. Peccato soltanto che non aveva potuto accettare, non voleva affrettare i tempi, ma l'idea di un'altra giornata in sua compagnia la intrigava.
STAI LEGGENDO
5 a.m☾hes [a.u]
Fanfic"Cosa ti porta a chiamarmi alle 5 del mattino?" © ClaviaButera and Tribute84 | 2015 Second Story of the group "Teenagers One Direction"