Jisung stava tornando a casa dopo essere stato da Minho e continuava a rimuginare sulla richiesta del ragazzo: "Posso richiamarti qualche volta?"
Sentiva le guance e le orecchie bollenti, era tutto rosso in volto, ma perché?
Beh pensandoci Jisung doveva ammettere che Minho fosse davvero un bellissimo ragazzo. Nonostante condizioni pessime come quelle della notte prima Minho riusciva ad avere un fascino a dir poco ammaliante..
Immerso nell'immaginazione pensando a Minho, jisung arrivò a casa sua e una volta dentro aspetto il ritorno del suo amico che non ci mise molto ad arrivare.
Il campanello suonò e Jisung andò ad accogliere con il suo più caloroso sorriso l'australiano. Con stupore Jisung trovò alla porta il suo amico in compagnia di altri due ragazzi.
"Felix?"
"JISUNGIE!" urlò l'australiano saltando addosso al povero ragazzo.
"Quanto mi sei mancato" ammise dando bacini su tutto il viso dell'amico che lo aveva preso in braccio.
"s-sei mancato an-che a me però Lixy c-così cadiamo" disse a fatica Jisung barcollando.
Dopo circa cinque minuti Felix si staccò e riuscì a presentare i suoi accompagnatori
"Allora Hannie questo è Chan"
"G'day"
"E lui è Changbin"
"Piacere."I quattro entrarono, e dopo essersi cambiati in vesti puliti e comodi per la casa si misero a tavola che era già pronta per la cena.
"Allora Lix, com'è stata la vacanza? Come li hai conosciuti loro? Dai raccontate." Così i tre cominciarono a raccontare.
Felix e Chan erano amici d'infanzia ma quando Filix si trasferì in Corea Chan non ebbe la possibilità di seguirlo, tranne questa volta. Changbin invece abitava in Corea e anzi, di inglese non capiva nulla. Si sono conosciuti grazie ad un caposcuola che Changbin fece in Australia anni prima, così Chan presentò Felix a Changbin e ora sono amici tutti e tre.Nella varie chiacchiere si fece tardi.
"Felix sono già le undici, meglio andare a dormire."
"ma tu non dirmi mai Jis"
"infatti sei tu quello che deve andare su su!"
"Ah no, se non dormi con me io non vado"
"Lix, fai questa cosa ogni volta."
"E quindi? Daiii"
Felix si aggrappo al braccio dell'amico e fece gli occhioni dolci per convincerlo.
Jisung sospirò in segno di sconfitta.
"va bene" poi aggiunse
"Chan, Changbin voi restate a dormire oso immaginare, abbiamo un altra stanza ma anche lì il letto è matrimoniale vi va bene?"
I due annuirono, e in questo modo andarono tutti tranquillamente a riposarsi...ma forse non proprio tutti..."Ma a te non sembra strano?"
"Cosa Changbin?"
"Come Felix si comporta con Jisung...Si ok sono migliori amici, ma a me non ha mai dato tutti quei baci"
"Changbin non mi pare che voi due stiate in sieme"
"si ma mi ha baciato alla festa l'altra sera"
"fra, non so che dirti, prova a chiederglielo no?"
"seh, così mi tocca dichiararmi, col cazzo."
"allora falla finita di lamentarti e dormi" sbottò il più grande dei due tirando un cuscino in faccia a Changbin.
"d'accordo d'accordo..."In realtà Changbin non dormí, neanche un istante...
STAI LEGGENDO
Ad ognuno il suo - skz ship
Fanfiction[SOSPESA INCOMPLETA] _trama_ Con un groviglio impreciso di conoscenze otto ragazzi si ritrovarono ad essere un unico grande gruppo di amici. Tutto sembrava andare bene, ma da lì a poco sentimenti come l'amore e la gelosia scombussolarono l'equilibri...