Jeongin?

213 9 0
                                    


"Siamo sicuri sia il caso di giocare al gioco della bottiglia?" Jisung non sembarava entusiasta all'idea...soprattutto perché conosceva ogni singolo dramma di quel gruppo e se qualcuno avesse baciato la persona sbagliata sarebbe successo il putiferio.
"Già, neanche a me pare una buona idea" ammise Minho.
Erano ormai tutti seduti per terra nel salotto di casa di Minho e Hyunjin, quindi giocarono.

"Allora: chi gira la bottiglia chiede a chi è stata puntata per primo se acconsente a baciare la seconda persona che è capitata, se rifiuta dovrà dire un segreto che lo riguarda, se rifiuta anche quello beve uno shottino" Spiegò le regole Chan
"io sono astemio" Disse Minho
"allora ti tocca accettare sempre" sputò Hyunjin
E fecero girare la bottiglia.

"Seungmin primo." disse Chan che aveva girato
"E...io" affermò quando la bottiglia puntò lui per secondo
"Accetto" rispose quasi senza pensare
Applausi partirono quando Seungmin posò le sue labbra su quelle di Chan. Il primo round era bacio a stampo, quindi non successe nulla di che...

"Prossimi...Changbin e...Hyunjin"
"Rifiuto" esclamò Changbin e buttò subito in gola lo shottino senza dire altro.
"Bene andiamo avanti...ora...Minho e...Jeongi-" Non lo finì nemmeno di dire che Minho bevve il suo shottino dicendo poi un semplice "passo".

"Ora si inizia con i baci seri" Azzardò Hyunjin sorridendo
''La bottiglia ha deciso...Changbin...uh Changbin e Seungmo''
Changbin fece spallucce e guardò Seungmin davanti a sé
"è ok per te?"
Seungmin semplicemente si alzò e andò da Changbin facendo quello che da gioco doveva fare.
La stanza si fece silenziosa, si sentivano solo i leggeri ansimi di Seungmin che tentava di respirare in quel bacio veramente confuso e non proprio gradito.
Jisung posò una mano sulla spalla di Felix che aveva un'espressione sconvolta come se gli fosse caduto il mondo addosso. Non proprio uguale a quella di Chan che guardando Seungmin aveva stretto i pugni e serrato la bocca. Non si era ancora capito se a Chan piacesse Seungmin ma una cosa era certa, gli dava fastidio vederlo con qualcun altro.
"Direi che può bastare eh." sputò scorbutico Chan d'un tratto.
Changbin e Seungmin si staccarono con il fiato corto e si rimisero seduti, entrambi erano incapaci di guardare nessuno negli occhi in quel momento.
"ora è il turno di...Hyunjin e Jisung-"
"No!" le voci di Minho e Jeongin contemporaneamente spaccarono l'aria lasciano a seguito un gelido silenzio.
Jisung guardando Minho confuso decise di non fare domande e disse
"A me non va di bere...ho paura dei piccioni"

Ringraziarono tutti Jisung per avere detto qualcosa che fece scoppiare tutti e otto in una fragorosa risata.
"Facciamo ancora qualche giro...ora sta a Jeongin...e...Hyunjin di nuovo"
Forse anche troppo in fretta i due si girarono uno verso l'altro e si cimentarono in un bacio che sembrava più desideroso che mai. Jeongin non aveva mai baciato così Hyunjin, aveva sempre voluto farlo...quelle labbra erano così morbide, grandi e dolci. Jeongin dava di matto al pensiero di baciare Hyunjin e ora farlo in quel modo lo stava portando all'estasi.
La foga con il quale i due si stavano assaporando lì portò a spingersi in una posizione che lasciò in un silenzio imbarazzante i ragazzi intorno a loro.
Hyunjin era con la schiena a terra e tra le sue gambe aperte c'era il più piccolo piegato su di lui ancora legato a quel bacio così caotico ma passionale.
Nel momento in cui Hyunjin cominciò ad ansimare fin troppo rumorosamente il restante del gruppo non poté che decide sul momento...
Andarsene a casa di Felix e Jisung lascaindo che i due continuassero da soli qualsiasi cosa volessero fare.

Ora quel salotto riecheggiava degli ansimi di Hyunjin, del respiro affannato di Jeongin e dello schioccare delle loro labbra...
"J-mhh..j-eongin-" Hyunjin non riusciva a parlare, le labbra del minore erano troppo bisognose. Spingendo le mani sul suo petto Hyunjin riuscì a staccarsi dal bacio lasciando Jeongin sopra di lui con il fiatone. Le loro labbra andavano a fuoco, completamente arrossate e umide...
"J-Jeongin..."
Il più piccolo lo guardò negli occhi e poi si spostò, rimanendo seduto tra le gambe di Hyunjin.
Hyunjin si tirò su con i gomiti rimanendo con le gambe aperte sopra quelle di Jeongin.
"Senti mi dispiace se ti ha dato fastidio, posso andarmene e scordare quello che è successo ok?" Non era vero, Jeongin voleva tutto tranne che dimenticare Hyunjin in quel senso.
"Jeongin..."
"Davvero scusami, non volevo"
"JEONGIN"
La voce ferma di Hyunjin lo zittí.
"Io non ho detto nulla...volevo solo chiederti di non rimanere per terra, mi stava facendo male la schiena..." ammise imbarazzato il biondo.

Sul volto di Jeongin si formò un enorme sorriso. Non aspettò un secondo di più, si mise in piedi, prese una mano di Hyunjin e lo tirò nella sua camera.
"Jeongin-" Il minore spinse Hyunjin sul letto e riprese a baciarlo. Stavolta non era un bacio in foga, tutto confuso dal momento, era un bacio profondo, passionale, un bacio pieno d'amore.
Poco dopo Jeongin si staccò e disse qualcosa che lasciò il maggiore pietrificato ed allo stesso tempo eccitatato...
"Spero non ti faccia male domani..."

Ad ognuno il suo - skz shipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora