Una volta che Chan e Seungmin furono spariti nel salotto rimasero solo Minho e Changbin...
Rimasero solo Minho e Changbin...quindi...
"Dove sono Felix e Jisung?" Domandò curioso Changbin
"Non lo so, io stavo aiutando te a far sputare il rospo a Chan..."
Così presero a girare per casa cercando i due ragazzi, in camera di Jis non c'era nessuno, una camera era occupata da Chan e Seungmin che si sentivano fino a fuori, il salone era vuoto e in bagno pure...
"Manca solo la cucina"
"Cazzo ci fanno in cucina boh"
I due si diressero verso la cucina e trovarono davanti ai loro occhi una scena che speravano fosse frutto della loro immaginazioneflashback
Mentre Chan discuteva con Changbin per Seungmin."Ah non sei geloso? Quindi io posso prendermi tranquillamente Seungmin?"
Felix guardava quella scena sempre più confuso. Changbin a volte si comportava proprio come un fuck boy, si erano baciati tantissime volte, un giorno Felix aveva addirittura lasciato che Changbin lo toccasse in punti intimi e ora lui era lì a fare lo stesso con Seungmin come se fosse normale farlo con tutti.
"Lixy.." Jisung richiamò la sua attenzione..
"Mh?"
"Stai piangendo..."
Non se ne era neanche accorto, ma quando Changbin mise le mani sotto la maglietta di Seungmin gli occhi di Felix si riempirono di lacrime...
"Perché devo essere sempre preso per il culo Jis? Mi sono fidato una volta e mi hanno portato via tutto quello che avevo...Ora ho propovato a fidarmi di Changbin...ma perché gli uomini sono tutti uguali?"
Felix era immerso in un pianto silenzioso e composto. Le lacrime scendevano fine sulle sue guance lentiginose, senza tirare su con il naso, senza singhiozzare, senza emettere un singolo rumore...
A Felix era stato spezzato il cuore per la seconda volta.
Jisung non sapeva cosa fare.
"Lix..."
"Jis per favore possiamo andare da un altra parte?"
"certo..."
Fu così che I due si rifugiarono in cucina."Sono davvero tutti uguali. Lo hai visto pure Minho? È da mesi che non fate altro che scoparvi con gli occhi e l'immaginazione voi due. Lui si vede lontano un miglio che è interessato a te...e ora? Era lì con Changbin a far ecciatre quel coglione."
"Felix. Non chiamarlo così." Seungmin poverino in realtà non c'entrava nulla.
"Hai ragione...mi dispiace.."
"Non fa nulla, ma lo sai anche tu che Seungmo ci è solo finito in mezzo. In realtà penso che Changbin lo stesse facendo solo per infastidire Chan" Jisung aveva ipotizzato e in realtà aveva indovinato, ma non poteva non ammettere che anche a lui avesse infastidito un po' quella scena.
"Mh, magari sarà come dici tu, ma io ho perso le speranze con Changbin. Pure prima quando stavamo giocando ha limonato con Seungmin. A me ha davvero rotto. So che non ci siamo mai dichiarati, ma cazzo potrebbe pensare almeno un minimo ai sentimenti degli altri."
"Mh, che poi non capisco come si possa baciare così tanta gente con così poca nonchalance. Io non ho mai dato il primo bacio e lui si è fatto mezzo gruppo-"
"Jis non hai mai dato il primo bacio? Davvero?"
L'affermazione di Jisung fece ridere parecchio Felix, insomma Jisung aveva già diciannove anni e non aveva mai baciato nessuno.
"Non prendermi in giro-"
"Non voglio prenderti in giro, solo che mi fa strano. Ma comunque vuol dire che non hai nemmeno la minima idea di come si faccia"
"Eh...no.." Jisung rispose imbarazzato
"Vuoi imparare?"
"..."
"Jis sono il tuo migliore amico, ci diamo bacini continuamente, dormiamo insieme e a volte ci facciamo anche la doccia insieme, sono la persona più adatta per imparare. Così magari non farai figuracce con Minho"
"LIX!"
"Ma scusa perché non lo vuoi baciare Minho almeno una volta?"
"Non lo so...si.."
"Ecco allora tanto vale che provi con me no?"
"Effettivamente hai ragione, mi fido più di te che di chiunque altro...d'accordo. Insegnami come si fa"
Felix sorrise e si avvicinò all'amico già rosso in volto
"Smettila di arrossire mi fa strano"
"ma sono in imbarazzo scusa-"
"va beh, rilassati che sembra tu stia affrontando un interrogazione a scuola. Allora, cosa faresti tu?"
"Non lo so? Fai tu"
"No che non faccio io. Se dovessi fare tu la prima mossa con Minho? Ceh che fai rimani fermo?"
"Ma io non so che devo fare"
"Oh andiamo Jis. Fa finta un attimo che io sia Minho.." Disse Lix sedendosi su una sedia.
"Io, Minho, sono seduto tranquillo e ti guardo. Che fai?"
"emh...scappo?"
"JIS!"
"AHJAHA SCUSA..ok ok faccio il serio"
Jisung si avvicinò all'amico e si sedette a cavalcioni sulle sue gambe.
"Uhh non ti facevo così audace Jis"
"Senti è già...è già abbastanza imbarazzante di suo questa cosa. Hai detto che faccio io e mo faccio io"
"Ok ok, vai avanti..."
Jisung annuí e lentamente avvicinò il viso a quello di Felix.
"Jis..."
"che c'è ora?" il ragazzo già paonazzo in volto si allontanò e lo guardò impaziente
"Sei troppo rigido. Togli le mani dalle mie spalle e mettile sul petto o dietro al collo" Jisung eseguì in silenzio posando le mani sul petto del ragazzo
"Così?"
"Mh si, ora smettila di fare il paletto, non tenere la schiena così rigida e soprattutto...sei troppo lontano" così dicendo Felix prese i fianchi dell'amico sopra di lui e lo tirò più vicino a sé. Jisung arrossì ancora di più, se mai possibile, e guardò il ragazzo negli occhi..
"Lix..."
"Si?"
"Sei sicuro che...sia il caso di farlo?"
"Ti sto mettendo a disagio?" Felix alzò le mani dai fianchi di Jisung.
"Se ti da fastidio non ti tocco"
"Non preoccuparti, non mi infastidisce perché sei tu, ma se devi tenerti da qualche parte per favore non farlo sui fianchi..."
"Punto debole?"
"Mh, credo di sì.."
"Allora le tengo qua" Per non infastidire il migliore amico Felix posò le mani sul vitino stretto di Jisung e da lì ripresero.
"Prima giurami che se faccio schifo non mi prendi in giro"
"Te lo giuro Jis"
"Mh...ok.."Dopo un paio di secondi passati a prepararsi mentalmente Jisung fece la sua mossa posando le sue labbra su quelle di Felix. Fu un tocco leggero, quasi velato, durò forse cinque secondi e Jisung si staccò.
"Scusa cos'era questo?"
"Un bacio?"
"Jisung così ci si baciano i bambini alle elementari. Ma davvero non sai fare di meglio?"
"YA! Avevi detto che non mi avresti preso in giro." si lamentò.
"Non ti prendo in giro, ti dico la verità. Insomma vuoi imparare a limonarti quel cristo di Minho, allora buttati"
"Di sotto?"
"NO IDIOTA AHAHAH" rise dando una pacca sulla spalla al diretto interessato.
"HAHAHAHA OK OK VA BENE...va bene"
Stavolta il silenzio seguente non fu imbarazzante, ma più che altro tranquillo. Jisung si concentrò e posò di nuovo le labbra su quelle del ragazzo sotto di lui. Pochi secondi dopo provò a muovere le sue labbra ma ne uscì un bacio insicuro e impreciso. Felix notando l'insicurezza con cui l'amico lo stava baciando decise di aiutarlo come meglio credeva.
Posò una mano sul suo viso e lo accarezzo dolcemente su una guancia, cosa che effettivamente calmò in parte Jisung. Poi Felix decise di far vedere alla bocca vergine di Jisung quello che significava dare un vero e proprio bacio a qualcuno.
Con sorpresa appena le labbra di Jisung si schiusero un minimo Felix introdusse la sua lingua all'interno di quel bacio.
Jisung fu solo stranito all'inizio ma diede totale libertà al migliore amico di guidare quella situazione.
Poco dopo si staccarono con il fiato spezzato.
"C-com'é andata...?" Jisung era visibilmente imbarazzato
"È andato bene, in realtà pensavo facessi peggio"
"oddio meno male-"
"Proviamo un ultima volta?"
"Per me è ok"
Non sapevano nemmeno loro perché lo stessero facendo una seconda volta, insomma, la prima era andata bene non c'era bisogno di rifarlo...eppure erano di nuovo lì ad intrecciare le loro lingue in un bacio che sembrava essere anche più profondo del primo.
Fu proprio in quell'istante che Minho e Changbin entrarono nella cucina trovando tutto quello davanti ai loro occhi.
STAI LEGGENDO
Ad ognuno il suo - skz ship
Fanfiction[SOSPESA INCOMPLETA] _trama_ Con un groviglio impreciso di conoscenze otto ragazzi si ritrovarono ad essere un unico grande gruppo di amici. Tutto sembrava andare bene, ma da lì a poco sentimenti come l'amore e la gelosia scombussolarono l'equilibri...