"Secondo me ti piace"
"FELIX!"
"Cosa? Sto solo dicendo quello che penso"
"Si ma, insomma io sono confuso. Non penso mi piaccia Minho, cioè lo conosco da pochissimo."
"Hyunjin e Seungmin si sono conosciuti ieri sera e hanno già scopato. Sei lento"
"FELIX!!!"
"Oh mamma mia quanto sei facilmente impressionabile ho solo detto quelli che hanno fatto. E poi scusa pensaci un attimo, se facessi una qualche mossa con Minho capiresti see ti piace o no."
"Che intendi?"
"Nel senso. Se magari lo baci, puoi capire se ti piace. Se senti lo stomaco andare a soqquadro, la testa girare, ti senti cedere le gambe...ti piace. Se invece non senti nulla di particolare è finita lì. Niente più paranoie"
Effettivamente Felix non aveva tutti i torti, ma se invece di arrivare ad una risposta baciare Minho lo avesse portarto ad essere ancora più confuso? Doveva pensarci...Un paio di giorni dopo Seungmin e Jeongin si presentarono a casa di Jisung e Felix, avevano bisogno di paralre.
"Ok quindi ricapitolando" Felix tentò di riassumere per capire meglio la situazione
"Seungmin l'altra notte ha scopato con Hyunjin ma era interessato a conoscere Chan, Chan ha limonato con Jeongin però a Jeongin non è piaciuto e non sa come dirlo a Chan e per di più Jeongin ha detto di aver baciato a stampo anche Hyunjin quando erano ubriachi ma non troppo?"
"si"
"esattamente"
"Ok, e noi che cosa c'entriamo?" Domandò confuso Jisung
"beh Chan è amico tuo Felix e tu Hannie conosci Hyunjin" puntualizzò il più piccolo di tutti
"Continuo a non capire cosa volete"
"Voi ci siete più vicini, potete chiedere tipo a Chan se è interessato a qualcuno attualmente o a Hyunjin se gli piaccio o è stato solo una botta e via"
"Ma scusami Seungmo chiediglielo tu stesso perché dovrei farlo io" sbottò Jisung "ci hai scopato tu, ci parli tu"
"E riguardo Chan?" domandò Jeongin a Felix
"Guarda io posso anche parlargli, ma non vi prometto nulla."
E così fece, quella sera Chan e Changbin andarono a guardare un film a casa di Felix e Jisung e nel mezzo del niente Felix domandò
"Hei Chan, ti ricordi l'altra notte no, tu che hai fatto che a una certa non ti ho più visto"
"Mh? Io mi sono messo a giocare ad un gioco dove in base a che carta usciva bevevi tot shottini. Ero con Jeongin"
"Ah si sembra divertente, Jeongin non l'ha retto l'alcol ve?"
"Ah no per niente, ci siamo anche baciati e non pensavo ma quel ragazzino sa farlo bene. Però non credo mi piaccia quindi finché non lo tirerà fuori lui l'argomento bacio resterà solo un ricordo"
"È onesto"
"Jisung, tu invece che hai fatto quella sera? Sei tipo sparito con Minho a caso" domandò Chan e Changbin aggiunse
"eheh chi sa che hanno fatto tutto quel tempo fuori"
Jisung avvampò
"non è successo assolutamente nulla!"
"Aaaah guardalo come è rosso" lo presero un po' in giro.
In realtà era vero, lui e Minho non avevano fatto nulla quella sera. Dopo essere rimasti abbracciati tutto quel tempo fuori dal locale Minho aveva solo lasciato un bacio sulla fronte di Jisung sussurrandogli "ti proteggerò sempre".
E Jis non riusciva a dimenticare il calore delle braccia di Minho, il suo profumo così dolce, le sue labbra così gentili e soffici.Minho e Jisung erano gli unici a non aver baciato nessuno ancora, il resto del gruppo...non si capiva più cosa stesse succedendo.
Erano mesi ormai che tutti i ragazzi si conoscevano:
Hyunjin aveva cominciato ad uscire con Seungmin, anche se quest'ultimo una sera da ubriaco si dichiarò a Chan che non seppe dargli risposta. Jeongin continuava a litigare con Seungmin perché voleva prendesse una decisione in quanto lui era davvero interessato a Hyunjin.
Felix e Changbin si erano baciati altre tre volte almeno ma Changbin sembrava fare il cascamorto con anche altre persone, in realtà delle ragazze.
STAI LEGGENDO
Ad ognuno il suo - skz ship
Fanfiction[SOSPESA INCOMPLETA] _trama_ Con un groviglio impreciso di conoscenze otto ragazzi si ritrovarono ad essere un unico grande gruppo di amici. Tutto sembrava andare bene, ma da lì a poco sentimenti come l'amore e la gelosia scombussolarono l'equilibri...