Alla fine Felix e Jisung arrivarono in tempo alle lezioni e li incontrarono due cari amici con cui seguivano i corsi di potenziamento.
Felix incontrò Seungmin e Jisung Jeongin.
Erano tre anni che quei quattro si conoscevano grazie alla scuola, e in realtà avevano pensato di andare a vivere tutti insieme, ma alla fine si divisero in due coppie e effettivamente stavano bene così.Nel viaggio verso casa i quattro chiacchierano molto, Jisung spiegò come aveva conosciuto Minho, Felix tirò fuori l'uscita al pub e così Jisung si ritrovò a casa con tre ragazzi che discutevano su cosa fosse meglio indossare quella sera.
"No Seungmo la camicia rosa non la metti, prova quella maglietta bianca"
"ma perché no, secondo me ci sta bene."
"No fra hai le scarpe che sono nere e bianche, metti la maglietta fidati e poi ci metti qualche accessorio bello UH TI PUOI METTERE LA MIA GIACCA NERA, TI STAREBBE BENISSIMO"
"Ok mi fido dello stilista"
"Mi fido di quello che sa rimorchiare" si intromise il più piccolo
"JEONGIN!"
"cosa? È vero. Se ci veste Lix stai sicuro che ci verranno a presso tutti."
"A proposito. Tu jeongin, quei pantaloni neri, la maglia nera nell'armadio di Jis e le catene la sul comodino."
"Si capo."
"Ai capelli e al trucco ci pensiamo più tardi. Ora, Seungmin va a farti la doccia, Jeongin va a recuperare a casa tua gli stivali che devi mettere e porta a me quella cinta di Seungmo che amo grazie"
I tre erano già all'opera nonostante fossero a malapena le quattro del pomeriggio, ma dopotutto tutti dovevano fare la doccia e prepararsi prima delle nove anche perché alle otto e mezza Chan e Changbin sarebbero passati a prendere tutti quanti.Jisung era l'unico non così eccitato all'idea di uscire, era solo nervoso e questo lo portò ad addormentarsi.
"JISUNG!" un urlo lo buttò quasi giù da letto.
"SONO LE SETTE MENO UN QUARTO VAI IMMEDIATAMENTE A LAVARTI!" per la prima volta era Felix a star uralndo a Jisung che si precipitò subito al bagno a docciarsi.
Dopo trenta minuti Jisung disse di essere pronto.
"Jisung stai scherzando spero?"
Felix non voleva nemmeno commentare. Jisung aveva i capelli tutti arruffati, una felpa enorme addosso e dei semplici pantaloni neri.
"Noi stiamo andando ad un pub, non a dormire Jisung"
Tutti erano bellissimi, truccati e ben vestiti, e invece Jisung...
"Senti o ti cambi o ti cambio io." sbottò Lix all'amico.
"Perché? cosa c'è ceh non va?" strano ma Jisung pensava davvero di non avere niente che non andava.
"Santo cielo, tu e lo stile non andate affatto d'accordo. Metti questo. Ora"
Felix passò a Jisung dei panni che aveva messo da parte come seconda scelta e lo truccò lui stesso.Alle otto e mezza erano tutti pronti e come da programma Chan e Changbin li passarono a prendere in macchina.
Una volta arrivati al pub entrarono tutti tranquillamente e li Jisung trovò Hyunjin che ovviamente invitò ad unirsi al resto della banda.
Come gruppo di amici facevano un po' ridere tutti insieme, alcuni si conoscevano da anni, come Jisung e i suoi amici di scuola oppure Minho e Hyunjin, chi si era incontrato per la prima volta come Chan e Changbin con il resto degli amici di Lix, e chi aveva ritrovato un vecchio amico come Chan con Minho avendo realizzato fosse un vecchio compagno d'università.Jisung, comunque già non si sentiva a suo agio, l'unica cosa che gli venne in mente per calmarsi fu avvicinarsi ai suo amici e evitare di scontrarsi con gente che non conosceva.
Felix intanto aveva buttato tutti sulla pista e si stavano divertendo come matti.
Hyunjin aveva preso in simpatica Seungmin e non faceva altro che girargli intorno e quel poverino di Jeongin non sapeva cosa fare se non restare con Seungmin...
Jis dopo neanche venti minuti sentiva già la testa scoppiare...Felix e Changbin si erano incollati a ballare sulla pista con loro Hyunjin e Seungmin, allora gli unici rimasti furono Chan e Jeongin che in pochissimo sparirono non si sa dove.Jisung si ritrovò oltre che stordito anche solo, l'ultima possibilità per non venir approcciato da nessuno era Minho.
Anche se stava lavorando Jisung si avvicinò al bancone e finalmente si fece vedere da Minho che avendo servito non aveva visto tutti quanti i ragazzi entrare, ma solo Chan che era passato a salutarlo prima.
"M-Minho..." la musica era alta ma il castano lo sentí lo stesso.
"Hey Jis-" Minho si interruppe quando posò finalmente gli occhi sul ragazzo.
Era bellissimo.
STAI LEGGENDO
Ad ognuno il suo - skz ship
Fanfiction[SOSPESA INCOMPLETA] _trama_ Con un groviglio impreciso di conoscenze otto ragazzi si ritrovarono ad essere un unico grande gruppo di amici. Tutto sembrava andare bene, ma da lì a poco sentimenti come l'amore e la gelosia scombussolarono l'equilibri...