7 CAPITOLO - UN'INASPETTATA VISITA SUL SET DI EVVIVA L'ALLEGRIA 2

814 52 2
                                    

Quando Sana torna a casa crede che finalmente si sia liberata di lei ma proprio quando si siede sul divano del suo salotto urla: "MA QUESTO VUOL DIRE CHE LEI DORME E VIVE CON LUII!" la signora Smith disse con tranquillità: "Allora vai a investigare perhé se lei prova davvero del tenero per lui te lo potrebbe prendere quindi vai e riconquista Heric!" Ma Rossana allora dice alla madre:"Ma scusa non possono innamorarsi sono cugini!" Ma la sinora Smith insiste e dice:"Che ne sai potrebbe essere un amore proibito!" Ma Sana non gli da retta e mentre va al lavoro racconta a Robby perché era cosí nervosa,ma lui in quel momento ascoltava della musica e quindi non ci ha capito niente su quel che gli ha detto Rossana. Arrivati al set di Evviva L'Allegria 2 (alle medie) vede chi non avrebbe mai voluto vedere in quel set............. Incontra Tsukiko e Gerard gli spiegó che:"Lei é un attrice nonché cantante proveniente dall'Italia e parteciperá al programma,non é fantastico?" Lei rimane sconvolta e appena Tsukiko si gira dice:"Mi dispiace ma vieni ti accompagno nel tuo camerino!" Con un finto sorriso. Arrivano e un secchio d'acqua travolge Sana e ridendo Tsukiko dice:"Cosí impari a dire che io e mio cugino siamo innamorati! Hahahahahaha" e allora Sana pensa che sará un lungo episodio.

RossanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora