(Verso le sei di pomeriggio) "Ok, bene. Voi riuscite a stare da soli per un po'?? Ma certo che ce la fate siete dei bravi agazzi bene ciao!" "Ciaooo" "Torna presto" Fortunatamente Tsukiko riesce a guarire Nakao, anche se dopo all'incirca mezz'ora gli deve dare la medicina sennó lui tona a star male! Heric riesce a trovare la maglia anche se trovó la maglia e i pantaloni bianchi con una giaca nera, e Heric dopo essesi vestito dice:" Io non indosseró piú questi vestiti, quindi sorellona per favoe mi prepari quelli nei per domani?!". Sana anche se un po' malinconica si era preparata con vestiti molto eleanti quasi da principessa moderna. Terence chiama Alissa e gli dice:" Ehi, Alissa, emhh... ti va di... si, insomma.." lei lo interrompe e gli risponde con tono convinto:" Si voglio venire alla festa di Alexia con te. Ti volevo chiamare per chiederi la stessa cosa, vieni a casa mia almeno facciamo anche la strada insieme!" "Ok allora arrivo subito!!" Hikari si era vestita con un vestito sia elegante che comodo, e si era messa 3 kg e 1/2 di trucco in faccia per fare bella figura con Heric. Mentre Alexia, stava mettendo gli ultimi prepativi per la festa, cioè stelle filanti buffét mega pieno che occupava 4 tavoli pieni!! E in quel momento ha detto alle persone che stavano mettendo delle statue di ghiaccio dei ragazzi (Heric, Sana, Terence, Alyssa, Tsukiko, Hikari, Alexia):" Mmh.. No, piú a destra. Anzi un po a sinistra,... no, troppo un pochettino piú a destra... sapete una cosa!! METTETELA IN MEZZO!". ''Din Don'' suona la porta, Heric corre a vedere chi é:" Tsukiko sei tu?? Guarda sono vestito quindi protegimi da Hikari, per favoreeeee!" E lei annuí con la testa, mentre Nakao disse intromettendosi:" Ma oi siete sul serio parenti?! Voglio dire siete uno il contrario dell'altra." E Tsukiko sorridendo gli rispose:" É vero siamo uno il contrario dell'altra, ma ci vogliamo bene e poi gli - opposti si attraggono!-......... ANDIAMO SIAMO IN RITARDOOOOO!!!'' E corre trascinandoli via.
Alla festa ci sono tutti e Alexia attira l'attenzione del "pubblico'' prendendo il microfono e dicendo:" Ok prima ditutto, grazie di essere veniti alla mia festa volevo dire, che in questa festa siamo: tre maschi e cinque femmine... dividetevi maschi e femmine." Dopo essersi divisi" Bene, Tsuki, vai dai maschi. Bene ecco le squadre. Prima Squadra: io, Sana, Hiki e Alyssa. Seconda Squadra: Heric, Terence, Nakao e Tsukiko, scusa ma le altre non conosono bene quanto te Heric, quindi potevi usare le sue debolezze contro di lui." " Non era impossibile".
"Bene ora vi spiego meglio, ci saranno quattro round e voi sarete contro, le coppie per i round sono: al 1° Round Tsuki vs. Hiki in una gara di disegno, poi al 2° Round Terence vs. Alexia, in una gara di intelligenza, al 3° Round Nakao vs Alyssa, in una gara di velocitá e all'ultimo Round Heric vs. Sana, in una gara di recitazione.1° ROUND
" Bene pronta Hiki??" "Certo ma tanto appiamo enntrambe chi vincerá, tu'' (FUORI TESTO: la faccia di Hikari :(- ) La gara consisteva nel disegnare una maga anime.
Ci hanno impiegato: Tsukiko 1:50 minuti, mentre Hikari 2:10 minuti.
Il giudizio fu deciso dai giudici pagati da Alexia per essere giusi e non farsi corrompere, e la vincitrice fu.....
TSUKIKO CON TRE VOTI SU TRE2° ROUND
"Bene Terence pronto a perdere?!" ''Ok, ma per tua infomazione ero il primo in classe, quando si faceva lezione, alle elementari." Il round conprendeva nel risolvere 1 provlemi in 20 minuti.
Terence ci ha impiegato 18 minuti, mentre Alexia.... 25 minuti.
Il giudizio. Il/la vincitore/ vincitrice fu....
TERENCE CON TRE VOTI SU TREPer il terzo round Nakao prima di cominciare disse:" Non mi sento molto bene.." Tsukiko disse selta mentre prendeva le medicine:" Accidenti é giá passata mezz'ora, TEMPO, tieni Nakao!". Dopo 10 minuti Nakao si sentí meglio e fece la gara.
3° ROUND
"Ti senti bene Nakao??" "Si , tranquilla". Il round comprendeva nel fare 20 metri correndo.
Alyssa ci ha impiegato 5.30 secondi, mentre Nakao 7.90 secondi.
Il giudizio. Il/la vincitore/vincitrice fu...
ALYSSA CON 2 VOTI SU TRE4° ROUND
"Bona fortuna Sana" "Grazie anche a te.". La gara consisteva nel recitare una parte di Romea & Giulietta anche con il compione sotto visto che non c'era il tempo di impararlo.
Il giudizio. Il/la vinciore/vincitrice fu...
SANA CON TRE VOTI SU TREVisto che c' era una paritá e non era prevista si finí cosí.
Dopo i giochi, Tsukiko dava una mano a Nakao per guarire, Alyssa e Terence acevano i complimenti l'un l'altra, Hiki e Alexia saano parlando del fatto che Hikari ha vinto ed Alexia no. Sana vuole parlare con Heric perché nella sua recitazione c'era qualcosa di strano,:"Heric, all'ultima gara mi hai fatto vincere??!" Lui le risponde:" Si perché..." Sana si stava commuovendo, pensado he lui la amasse ancora poi,..." sennó ti mettei a piangere." Sana regise cosí.... :" COME TI PERMETTI, IO NON HO PIÚ 5 ANNI, IDIOTAAAAA!" E tuti quelli nella stanza scoppiano a riere e Alexia dice:" É per questo che ho invitato solo voi, perché siete divertenti e i miei migliori amici.".
STAI LEGGENDO
Rossana
Fiksi PenggemarQuesto è un libro inventato che vorrei fare per continuare dal 102 episodio aggiungendo un personaggio... Cioè io.