Eeeeeeee..... Comincia Evviva l'Allegria 2!Gerard comincia dicendo:"Ragazzi oggi Sana sará un po' in ritardo ma nel frattempo vi presento una nuova studentessa si chiama Tsukiko entra pure!" Appena entra non lo fa con il sorrisetto malagio e con la faccia cattiva come aveva fatto poco prima con Sana ma era sorrdente e allora tutti gli dano il benvenuto. Nel frattempo a casa di Heric lo sta guardando il programma e dice:" Lo so che vuole avere fama anche in Giappone ma con quel sorriso esagera!" I familiari concordano. Il programma é finito e Sana non ha potuto partcipare per colpa dello scherzo fatto da Tsukiko e appena lo sa Robby dice senza indugiare:" Tranquilla parleró con il suo manager che la metterá sulla giusta via!!!!!" E Sana completamente daccordo dice:" Bendetto Robby ti accompagno!!!!!!!" Vanno nel suo camerino e Robby urla:" Scusa collega ma..." Non c'é nessuno con lei e allora Tsukiko dice a Robby e Sana:" Scusa Sana non te l'ho detto il mio manager sta in Italia purtroppo non é potuto venire ma comunque ció che devi dire a lui dillo a me ok?" Allora nella su testa Robby ragiona pensando che lei gli aveva fatto questo scherzo per scherzare e allora dice a Sana:"Sana andiamocene sono sicuro che voleva un momento di svago. Guarda:Tsukiko prometti che non farai mai piú scherzi sul set di Evviva l'Allegria a Sana?"e allora lei con astuzia di poterglieli fare da qualsiasi altra parte allora gli risponde:" E vabene ma nel set ok? Non gli daró fastidio sul SET" Sana capisce il suo trucco ma pensa che scherza quindicritorna a casa con Robby e appena arriati sembra tutto normale ma Tsukiko non si sa comemha messo una trappola nel giardino.
Era una saoma ben fatta di Heric e allora senza indugi gli corre appresso per dirgli che gli avea fatto la cugina ma una trappola la fa finire a testa in giú e allora Tsukiko esce fuori e dice ridendo:" Hahahahahha,ci sei cascata hahahhahaha" e allora Robby dice arra bbiato a Tsukiko:" Che credi di fare ai promesso che..." lei non gli consente di finire e gli dice:" Si,ma tu avevi detto sul set di Evva l'Allegria e non anche da altre parti!" E con stupore gli dice venendo interrotto nuovamente:" Allora facciamo un altro patto..." e lei ancora piú astuta gli dice:" Certo che sei un bugiardo avevamo detto la filastocca:Patto fatto nessun ricatto senza nuovo contratto. Quindi ti sei ingannato mi dispiace ma ho vinto io stavolta.
A scuola Tukiko non viene,ma Heric si e tutti i sui amici gli chiedono che fine ha fatto,tutti tranne Sananche non gli importa di lei visto gli innumerevoli scherzi che gli ha fatto ma comunque per sbaglio ascolta la converszione:" Tsukiko si é ammalata gravemente e quindi non puó venire a scuola!" E continua dicendo:" Non so come ha presso la febbre,ma é esagerata. Nakao vieni subito dopo la scuola ti scongiuro!!" Nakao anche se timido dice di si anche non sapendo perché.
STAI LEGGENDO
Rossana
FanfictionQuesto è un libro inventato che vorrei fare per continuare dal 102 episodio aggiungendo un personaggio... Cioè io.