Il giorno dopo Tsukiko fuori dalla scuola si guarda intorno per vedere se c'era Nakao ed Heric la sorprende da dietro e gli dice: "Che stai facendo Tsuki?" lei si spaventa e gli dice sorpresa e felice: "Ah,ciao mi hai spaventato e comunque bel nomignolo me lo devo segnare,Tsuki bellisssimo".Heric si accorge che fa di tutto per cambiare discorso e gli dice: "Che stai facendo?" e lei gli risponde: "Io non sto facendo niente" Heric sembra cominciare ad arrabbiarsi e gli dice per farla confessare: "E va bene io vado CIAO" quasi cercando di non far uscire le parole gli dice: "No,no,no aspetta ti dirò tutto: MI... MI...MI...sono innamorata di..." ma Heric la interrompe sul fatto e gli dice: "Di me!"lei gli risponde scortesemente: "No non mi posso innamorare di mio cugino no! Sei proprio uno scemo!!" allora ritenta dicendo: "del mio amico George" lei gli risponde un'altra volta scortesemente: " no! Poi ho sentito che suo padre gli ha tagliato i capelli a zero e a me piacciono quelli con i capelli castani e adesso fammi finire..."ma ancora una volta ci vuole provare e quindi dice: "è Terence perchè se è lui mi dispiace si è già fidanzato con Alissa quindi non hai più speranze quindi magari è..."mentre Hereic continua a parlare Tsukiko si sta cominciando ad arrabbiare e fa uscire dalla tasca un NUNCHAKU di gomma e glielo da in testa e gli dice all'oracchio: "Ilragazzo di cui mi sono innamorata è..." proprio in quel momneto arriva Nakao e dice: "Ciao! Oh che fate?" lei da quel tono lo riconosce lo guarda gli dice niente niente e poi se ne va correndo ed Heric dice: "Ora non lo saprò più. Ah,buongiorno Nakao".
STAI LEGGENDO
Rossana
FanfictionQuesto è un libro inventato che vorrei fare per continuare dal 102 episodio aggiungendo un personaggio... Cioè io.