11 CAPITOLO - UN'ALTRA?! MA... COM E' POSSIBILE

551 37 7
                                    

Tsukiko entra nella camera di Nakao e entrando, vede Nakao che seduto sulla sedia della scrivania (in pigiama),che faceva i compiti. Tsukiko allora gli urla:"COSA CI FAI IN PIEDI TORNA A LETTO!" lui gli risponde:"Io non sto facendo i compiti sto facendo la scheda degli iscritti al club di karate... A proposito tu a quest'ora non hai gli allenamenti?" e lei risponde:" Ma cosa dici gli allenamenti sono finiti da 30 minuti. Scusa da quanto tempo è che sei sveglio a fare la scheda?" e Nakao un po' stordito:"Non so...credo un'ora"Allora lei gli dice di tornare a letto in modo molto arrabbiato.

"Senti io ora vado a preparare il pranzo per i tuoi fratelli tu che vuoi? Del brodo caldo?" lui fa un cenno con la testa e lei capisce che è un si. I fratelli di Nakao sorpresi di non vedere il fratello in cucina si spaventano e si attrezzano in modo battaglioso e con una pistola finta in mano gli chiedono:" Tu chi sei?!" e lei risponde molto tranquilla:"Io sono Tsukiko un'amica di vostro fratello,visto che lui sta poco bene vi preparerò io il pranzo e forse la cena. Allora voi che volete?" i ragazzini appena capiscono appieno quelle parole dicono praticamente urlando:" PIZZA!!!!!".

Nel frattempo a casa di Alexia (per lei) c'era una noia mortale, c'erano cameriere,idromassaggi,piscine nel retro, in pratica tutto quello che una ragazza poteva desiderare tranne una cosa importantissima: I suoi Genitori. I suoi sfortunatamente erano separati e per non ricordare la pessima esperienza se ne sono andati lasciando tutto alla loro figlia, lei ha anche dei fratelli ma quelli più piccoli sono con la madre e quelli più grandi col padre, quindi lei rimase da sola. Ovviamente nemmeno i camerieri riuscivano a tirarle su il morale anche se aveva quell'immensa casa il suo mal'umore coperto da un falso sorriso era sempre più grande anche se a volte si divertiva veramente tornata a casa  ricordava quel che succedeva e il suo mondo tornava grigio.

A casa di Heric anche se il padre stava pensando di organizzare una divertente uscita di gruppo non sapeva chi invitare lui stava pensando alla sua famiglia ed ai suoi amici. Ad Heric non importava molto ma gli importavo solo che venissero Sana e Terence i suoi migliori amici a dire la verità non voleva proprio che tutti gli altri venissero ma comunque Tsukiko ed Alexia sarebbero venute lo stesso anche senza il suo consenso o disaccordo.

Il giorno dopo a scuola il prof. presenta una nuova compagna dicendo:" Ragazzi è un po' strano ma oggi è arrivata un'altra nuova compagna. Entra pure per presentarti!" la ragazza entra tutta energica e si presenta dicendo:"CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Io sono Hikari Hanzono Piacereeeeeeeee!!!!".

RossanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora