6 CAPITOLO - HERIC SCOPRE DI CHI É INNAMORATA TSUKIKO

1.1K 55 5
                                    

I due ritornano al tavolo,ma Funny non ancora convinta quindi fa finta di niente e cammina per tornare al tavolo appena arrivano Sana chiede subito: "Che cos'é successo di che avete parlato??????" Funny sed Heric non gi rispondononHeric comincia a guardare da un'altra parte e si accorge che Tsukiko guarda con occhi da innamorata Nakao lui nonci crede e all'ora prende il polso di Tsukiko e la porta in quel angolo della mensa e con aria sorpresa e non capendo gli dice: "Ma sei innamorata di Nakao??" Lei gli risponde con un cenno di SI Heic si sente strano e allora Tsukiko lo porta al tavolo e continuando a mangiare tutti guardano Tsukiko allora lei comincia infastidirsi e dice: "Ok. Che cosa sta succedendo perché  mi guardate con un'aria arrabiata che avete" dopo queste parole Rossana prende la maggiorparte del coraggio e gli risponde: "P-Perchè s-stai con...con... con Heric!" a queste parole Heric e Tsukiko rimangono sconvolti e lei allora risponde arrabbiata a Rossana: "MA CHE TI PASSA IN QUELLA ZUCCA IO ED HERIC SIAMO SOLO CUGINI!!"dopo essersi sfogata si siede e beve un po' d'acqua e Sana in quel momento sta pensando: "Come mai la cugina di Heric viene così all'improvviso? Perchè Heric non me ne ha parlato?un po' si assomigliano quando lei si arrabbia."Funny in quel momento imbarazzata chiede a Sana: "Sana scusa sono stata io a metterti questa idea in testa"ovviamente con tutta la comprensione che Rossana ha nei confronti dei suoi amici gli dice che non importa. Alla fine lo scopo di Heric si è risolto ma credo che dopo avesse cambiato e avrebbe preferito non saperlo!

RossanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora