18 CAPITOLO - LA FESTA DEGLI OBBLIGHI FINALI

194 11 10
                                    

Arrivati a casa di Hikari, (Heric, Sana, Nakao, Tsukiko, Terence e Alyssa) suonarono il campanello e Hikari aprendo la porta disse:"Oh, finalmente siete arrivati allora entrate ora giochiamo!" Nessuno sapeva che gioco avesse in mente Hikari ma si sapeva che era tipo una caccia all'uomo." Bene, amici oggi vi annuncio il gioco, per la competizione della festa degli obblighi finali... LA BATTAGLIA LASER!!!!!!!" . All'annuncio tutti ne rimasero stupiti, una BATTAGLIA LASER??? E Terence disse:" E scusa si sta a coppie o solitario? Si possono fare alleanze?" Hikari:" Calmo calmo, si gioca uno contro tutti e anche quelli che sono tutti combattono fra di loro, una caccia all'uomo, in cui tutti siete la persona inquestione, mentre le alleanze si possono fare a patto che contengano massimo 2 persone, ah e si puó tradire il gruppo ricordate, state attenti a quelli che farebbero tutto per vincere!" Dopo aver sentito il discorso di Hikari, tutti si guardano negli occhi, fanno un sorriso competitivo e urlano:" CI STIAMO!!!" "Bene, allora vi do l'attrezzatura e cominciamo a giocare!" Disse Hikari più entusiasta che mai. Dopo avergli dato le attrezzature sembravano tutti non stare a proprio agio, infatti la tutta era, una finta corazza, che peró sopra al cuore aveva un cerchio rosso spento, poi ginocchiere e gomitiere, con degli scarponi neri che arrivavano poco sopra la caviglia, un casco tipo quello dei militari, ma invece di essere mimetico era nero proprio come tutto il resto della tuta, e avevano anche cambiato i vestiti che avevano, gli avevano dato delle maglie e dei pantaloni neri, poi un paio di occhiali da assalto con la vista degli occhiali da sole, Alyssa dopo essersi vestita chiede a Hikari:" Scusa ma a che servono gli occhiali?" E Hikari risponde:" Beh, non lo so semplicemente Tsuki mi ha detto che era meglio se facevo mettere anche gli occhiali!" "Tsukiko?", arrivando la diretta interessata (Tsukiko), interruppe la conversazione di Alyssa e Hikari e disse:" Scusate, voi avete pensato a che fine farebbero i nostri occhi se andassero a contatto col laser? Diventeremo cieco preferisco non rischiare, grazie!" E Alyssa e Hikari dicono insieme:"AH, PER SALVARE GLI OCCHI!". Dopo aver aspettato che tutti si vossero preparati avevano 5 minuti per accordarsi sulle alleanze, Heric e Rossana si guardano, Rossana dice:" Non credere che noi due faremo squadra, eh!" E Heric risponde:" Scusa, chi vuole fare squadra con una come te?" E Rossana comincia a dare di matto, nel frattempo Tsukiko va da Nakao e gli dice:" Ehi Nakao, senti per essere più giusti nei confronti degli altri non facciamo squadra, altrimente saremmo troppo forti!" Nakao le risponde fiducioso:" Si tranquilla capisco!" In realtá Tsukiko non voleva allearsi semplicemente perché se avessero vinto avrebbe dovuto affrontare Nakao, e non avrebbe potuto pescare il suo nome, Nakao sarebbe uscito con qualc'unaltro e lei non avrebbe avuto una scusa per stare con lui un intero giormo,Alyssa e Terence... Beh... dai non c'è bisogno di dirlo, ovviamente stanno in coppia, e non si affronteranno per il primo posto, se ci arrivano, lascerebbero il loro posto a chi pescano come avevano detto quel pomeriggio a scuola, la battaglia sta per comiciare, sono tutti messi in cerchio tutti con una distanza abbastanza uguale, mentre Alyssa e Terence erano attaccati uno all'altra, " TRE, DUE,......" Si interrompe il tutto, si chiedono tutti cosa stia succedendo, "VIAAAAA" All'improvviso tutti si trovano impreparati e scappano tutti in direzioni diverse, la casa di Hikari, grazie a tutto l'impegno dei camerieri, avevano riempito la casa di mura di circa 2 metri, forse di piú, erano disposti come le mura di un labirinto ma avevano degli spazi circolari ogni tanto, e c'era la stessa cosa al secondo piano, quindi uno poteva salire le scale e cecchinare tutti da sopra, ma per salire la scala, ci voleva molto, visto che è un labirinto. Comunque stanno tutti in guardia a girare per trovare gli altri, all'improvviso Sana si gira e... vede Terence e Alyssa abbracciati dalla paura e dice:"Dai ragazzi ma così è troppo facile" e senza il minimo sforzo spara a entrambi. Nel frattempo Heric si gira su stesso giardandosi le spalle con il mirino puntato sulla futura vittima e pronto a sparare, camminando camminando, si ritrova in un vicolo cieco, e ricomincia a fare come prima ma dal lato opposto. Nakao teneva a malapena l'arma senza tremare, e pensa:" A-Aiuto, e se qualcuno mi vede? Come faccio? Coraggio! Abbi fiducia in te Nakao! Ce la puoi fare vincerai, si vincerai!", nel frattempo Tsukiko nel mentre che cercava gli altri si imbatte in Nakao, e pensa:"Ma dai che sfiga! Cerco vittime e mi ritrovo Nakao! Beh se mi metto bene appostata posso guardarlo, poi me ne andrò!" E fece così, Hikari, anche se aveva programmato la serata, non si ricordava le strade del labirinto, gira l'angolo e vede Nakao, allora esulta silenzionamente e gli spara, Tsukiko che stava guardando tutto, è impazzita e ha colpito un sacco di volte Hikari che alla fine, ovviamente è stata eliminata.

RossanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora