14 CAPITOLO - NAKAO SI AMMALA,HIKARI INFASTIDISCE HERIC E SANA É DEPRESSA

453 25 2
                                    

Il giornno dopo Sana dice di non sentirsi bene e Robbie le crede, ma non al 100 %. Comunque ormai si era capkto che non sarebbe andata a scuola.
Invece Hikari va a scuola e aspetta Heric all'ingresso per una sua risposta (preferibilmente positiva).
Solo che Heric se lo aspetta e quindi per non offenderla si nasconde con il piano di aspettare che Hikari se ne va. Ma Tsukiko vedendo Heric nascosto gli chiede:"Heric?? Ma sei tu? Cosa ci fai qui? Da chi ti nascondi??". Heric stressato indica solo Hikari Tsukiko capisce tutto e con tono sicuro dice, tranquillo ci penso io. Tsukiko va da Hikari, e Hikari ne approfitta per chiedergli:" Eh... Ciao Tsuki buon giorno hai visto Heric?? Non é con te??" E Tsukiko dice:" No, cioé... Ah, vabene sta dietro quel cespuglio infondo alla strada, non volevo scusa!" Hikari la guada con un sorriso che vuol dire "Grazie!!" E corre dove gli aveva detto Tsukiko. E nel frattempo Heric corre dentro la scuola.
Tsukiko appena arrivata in classe, si accorge che Nakao non c'é e quindi aveva l'idea di portargli delle medicine a casa cosí che possa curarsi. Ma non ha abbastanza soldi.Hikari ha insistito nella ricerca fino alla seconda ora, e appena é arrivata in classe vede: Tsukiko e Heric. Con uno sguardo arrabbiato se ne va al suo posto.
Mentre succedeva utto ció Alexia per colpa di un'incidente deve tornare a scuola e per una festa prima di parire ha invitato: Heric, Sana, Tsukiko, Hikari, Terence, Alissa e Nakao. Quindi stava preparando la sua villa per la festa, e nella lettera che ha inviato alla casa degli invitati ha scritto:" Ciao, Ragazzi questa sera potreste venire ad una festa di addio?? Io, per colpa di un'incidente familiare sono costretta a tornare in Italia e lasceró la mia villa ad Hikari e Tsukiko. Quindi vi prego di venire, Grazie. Alexia."
La scuola é finita. Sana va a casa distrutta, triste e sconsolata la madre e Robbie provano a tirarle su il morale, ma la questione per cui Sana sta male é una questione d'amore. A casa di Heric invece si sta preparando per la festa di addio per Alexia, infatti Tsukiko gli ha detto precisamente:"Heric ora io vado a vedere come si sente Nakao, che da quel che ho sentito viene anche lui. Tu preparati che quando gorno andiamo, sennó non ti copro piú da Hikari!!" Quindi lui é costretto. Nel frattempo, Tsukiko è arrivata con i medicinali a casa di Nakao bussa, bussa... sembra non esserci nessuno, ma poi dopo qualcuno apre la porta e Tsukiko dice:" Ciao sono Tsukiko, ho portato delle medicine a Nakao!" E la persona gli risponde:" Oh grazie Tsukiko! Non dovevi." Lei riconosce la voce e dice:" Nakao?! Cosa ci fai alzato presto vai a letto!" E lui le risponde:" Si, ma qualcuno stava bussando." "Fratellone chi é??" "Ho fameeeeeee!" E Tsukiko visto che Nakao è malato e non dovrebbe alzarsi dice:"Sono io Tsukiko! Ora vostro fratelllo si riposa ed io vi 9reparo da mangiare, ok??" "Ok!" "Evvai si mangia". Cosí Tsukiko mette a letto Nakao, gli da delle medicine e prepara il pranzo ai fratelli. Sana stava pensando se andare o no alla festa, e alla fine si dice:"Ma ci sará Heric alla festa no?? Questo vuol dire che non lo potrá attaccare quell'arpia Hikari!!"
La situazione da Heric é strana. Heric urla alla sorella:" Hei sorellona!! Sai dov è la mia maglia nera e i pantaloni??'' Ovviamente la sorella gli risponde:" Heric... é la tua roba lo dovresti sapere tu dov é!" Quindi se Heric non si veste non verrá protetto da Tsukiko dall'uragano Hikari, Sana va alla festa o no?, Nakao guarirá in tempo?,Tsukiko riuscirá a soddisfare i fratelli di Nakao?, Alexia riuscirá a preparare la festa in tempo??, Terence e Alissa verranno alla festa come coppia???

RossanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora