Cap 2: "Sono Win"

724 46 5
                                    

Le lezioni stanno iniziando, però non ho idea di dove si trovi la mia classe e Pharm e Manaow sono passati prima per il bar quindi sarà difficile trovarli.
Mi incammino per un corridoio cercando l'edificio di economia ma non trovo nessun cartello.
"mhhh, ma dove sono finito, merda mi sono perso in nemmeno 1 ora che sono qui"

:"hai bisogno d'aiuto?"

dice una voce dietro di me, non voglio voltarmi perché ho un certo sentimento che mi dice di non farlo.

:"Hei, mi senti? Ti serve aiuto?" la voce ripete con un tono sempre più amichevole, devo voltarmi, non ho scelta.
1..
2..
3..
Mi volto e... Avrei dovuto ascoltare il mio sesto senso e non girarmi, era lui il ragazzo dal sorriso furbo del giardino, stava li impalato a fissarmi diritto negli occhi con quel sorrisetto.
Io:"mh, in realtà si, potresti dirmi in che facoltà mi trovo ora?"
Il ragazzo:" certo, Io sono Win"
Io:"non ti ho chiesto il tuo nome ma dove mi trovo."
Win:"lo so, lo so credevo ti interessasse. Ti trovi nella facoltà di ingegneria. Come ti chiami?"
Io:"sono Team. Grazie per l'informazione ora vado" mi incammino il più veloce possibile.
Sento una mano afferrarmi il polso
Win:"stai andando dalla parte sbagliata, di la non c'è nulla, vieni ti ci porto io"
Io:"Non è necessario posso andarci da solo"
Win :" No, che facoltà frequenti?"
Io:"Economia" in realtà non volevo dirglielo ma so che se non lo avessi fatto non mi avrebbe mollato.
Win:" bene andiamo"
Inizia a camminare davanti a me, ma non mi molla il polso.

{winteam}  Underwater Love uwma. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora