Continua a camminare senza fermarsi e senza accennare a mollare il mio polso anzi si sta avvicinando sempre di più alla mano, le sue dita scorrono lungo il mio palmo, non capisco cosa voglia.
Noto Pharm e Manaow in lontananza, mi fermo
Io:"Sono i miei amici, me ne vado, grazie"
Lui non mi molla
Win:"sei sicuro? non vuoi che ti accompagni fino in classe?"
fa quel suo sorrisetto che non capisco se mi infastidisce o mi piace.
Io:"puoi mollarmi ora"
Mi guarda dritto negli occhi e sorride poi lascia la mia mano e rimane impalato.
Io:"vado, ciao"
Lui continua a guardarmi
Win:"a presto"
Cosa vorrà dire con "a presto", ci rivedremo? In ogni caso cammino a passo spedito verso Pharm e Manaow.
Io:" Oh Pharm, Manaow, vi ho trovati!"
I due mi vengono in contro
Manaow:"Mhhhh, chi era quel bel P' che ti teneva la mano ehh?"
Io:"Oh, si chiama Win, mi ero perso e mi ha riportato nell'edificio giusto"
Manaow :"mh, e la mano?"
Io:" Ma cosa dici mi stava solo accompagnando, anzi in realtà non ho mai chiesto il suo aiuto"
Pharm e Manaow si guardano poi guardano me sorridendo. Cosa vorranno dire quei due?
Pharm:"dai su andiamo in classe, non credo sia il caso di fare tardi al primo giorno".
Le lezioni sono durate 5 ore, mi sembra abbastanza interessante il corso che ho scelto. Sono soddisfatto.
Pharm, Manaow e io ci incamminiamo verso il cancello.
Io:"devo andare al club di nuoto, mi sono iscritto questa mattina, voi cosa farete?"
Pharm:"Io andrò a iscrivermi a quello di cucina, tu quale hai scelto Manaow?"
Manaow:"quello di teatro, LA C'È P'ALEXX!!!"
Io e Pharm ridiamo per le cagate che spara Manaow.
Io:"ci vediamo dopo"
Mi incammino verso la piscina, non conosco nessuno la, quando ho fatto l'iscrizione c'ero solo io, subito vedrò i miei compagni di squadra.
Credo di dover entrare dalla porta degli spogliatoi ma non ne sono sicuro.
Apro la porta socchiusa e entro, mi guardo in torno e non vedo nessuno, mi siedo sulla panchina nello spogliatoio aspettando che qualcuno si accorga della mia presenza.
:"OHOH CHI SI VEDE"
sento una voce dietro di me, una voce già sentita, mi volto e...
STAI LEGGENDO
{winteam} Underwater Love uwma.
RomanceWin, il vicepresidente del club di nuoto, lentamente si innamorerà del suo nong Team, sarà però difficile per i due capire questi sentimenti. Sidestory (inventata da me) su ein e team di until we meet again the series. GENERE: BL (GAY) 14+