Pov Win :
Sono qui, nel bagno della facoltà di economia immobile, sperando che torni, so bene che non tornerà però io continuo a sperare.
Capisco che ormai probabilmente sarà nel suo condominio quindi non ha senso rimanere qui fermo.
Mi alzo dal pavimento freddo del bagno, ormai la mia lezione è finita e probabilmente qualcuno si sarà accorto della mia sparizione, probabilmente Dean mi starà cercando, dovrei andare da lui ma ora ho un problema molto più grave.
Come dovrei risolvere questo?
Me ne ero completamente dimenticato, fantasticando su cosa sarebbe potuto succedere se quel bastardo, che però mi fa impazzire non se ne fosse andato, in realtà so esattamente come sarebbe finta.
Apro il cellulareDean:" Dove sei?"
Dean:" sei scappato? Ti sto aspettando per tornare a casa, vedi di presentarti in piscina dopo."Io:"sono nel bagno di economia
Dean:" cosa fai li? Non dirmi
che sei da quel ragazzo"Io:" si sono da lui, in realtà
lui se n'è già andato da un
pezzo ma ho un problema"Dean:"di cosa si tratta?"
Io:" amico cosa vuoi
che sia successo?
Per colpa di quel
ragazzino si è attivato"
Credo sia stupito, non sapeva che io ci stessi provando con lui, ma credo lo avesse intuito.
Dean mi conosce, capisce facilmente cosa provo, però solitamente non me ne parla quando si tratta di relazioni, è la prima volta che mi chiede qualcosa del genere, forse perché Team è il migliore amico di Pharm, Dean è palesemente innamorato perso di Pharm,l'ho notato subito all'open Day, il modo in cui lo guardava indicava solo questo.
In ogni caso non mi interessa di chi è amico Team perché lui sarà mio. Solo mio.
Non ci vorrà molto prima che lo capisca.
Ho notato che anche lui stava avendo il mio stesso problema prima,il che indica che potrei piacergli, non è che succede magicamente, devi provare qualcosa se succede solo per un bacio.
In ogni caso oggi ci vedremo in piscina e li avrò la mia grande occasione.
Gli farò capire cosa prova.
Sono le 16.00 è ora, non mi sono mai sentito così agitato andando in piscina, nemmeno nelle competizioni.
Entro dalla porta dello spogliatoio, essendo quasi certo che lui sia li.
... Non c'è nessuno... Solo 2 ragazzi che si urlano contro per un asciugamano.
Dean :"oh sei arrivato finalmente. Hai risolto il problema?"
Io:"si diciamo di si. Dov'è Team?non è ancora arrivato?"
Dean:"È già andato via, oggi ha chiesto di allenarsi prima per un impegno"
Io:"mi sta evitando eh"
Dean:" perché dovrebbe?"
Io:" ho una mezza idea, mi dispiace Dean, devo andare ora."
Dean:"ma sei appena arrivato!
Vacci piano con lui."
Io:"lo farò, grazie Dean"
Corro alla mia auto e raggiungo il suo condominio che è anche il mio. Il che facilita le cose.
Corro nella mia stanza a cambiarmi, metto dei vestiti decenti e esco.Pov Team:
*tock tock*
Io:"ah, finalmente Pharm è arrivato con gli appunti!"
Io:"arrivo Pharm un secondo."
Corro alla porta, indosso solo i boxer, tanto Pharm non dirà nulla, è il mio migliore amico.
Apro la porta sorridendo
Io:"Phar-"
Sbatto la porta in faccia alla persona di fronte a me.
Cosa ci fa lui qui ora? Ora che faccio? Dovrei aprirgli, sicuramente mi dirà qualcosa da parte di Dean.
Riapro lentamente la porta e vedo il ragazzo biondo leggermente arrossato, i suoi occhi sono ipnotizzati. Abbasso lo sguardo e noto i suoi pantaloni gonfi.
SONO IN MUTANDE. ME NE ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO, sono in panico, non mi muovo ne dico nulla.
Sento la sua mano spingere la porta, la chiude, siamo io e lui nella mia stanza.
Sembra essere tornato normale. Ma di cosa mi sto preoccupando? Siamo entrambi uomini, è normale andare in giro in mutande tra amici.
Ma a chi voglio mententire? So benissimo che non lo vedo come un normale amico, solo immaginandolo mi eccito e da quello che posso notare per lui è lo stesso.
Sto facendo i ragionamenti più assurdi.
Sento le sue mani prendere i miei fianchi e portarmi a lui.
Siamo talmente vicini che posso sentire il suo battito cardiaco e sono abbastanza sicuro lui possa sentire il mio.
Sia avvicina fin troppo e sussurra nel mio orecchio
Win:"non devi aver paura di me. Non farò nulla contro la tua volontà. "
Sento un lungo brivido lungo la schiena.
Sentire questo mi rende felice, nonostante non credo ci sai qualcosa che mi possa fare che non mi piacerebbe.
Annuisco. L'unica cosa che riesco a fare.
Lo vedo esitante credo pensi che io non sono d'accordo con quello che vuole fare, ma in realtà io sto facendo tutto il possibile per non diventare duro ora, qui davanti a lui.
Come farglielo capire? Non riesco a parlare ora, posso fare una sola cosa, l'unica che voglio veramente fare.
Allungo le mie mani sul suo viso e lo tiro a me fino a toccare le sue labbra, sono calde e bagnate, una sensazione indescrivibile, vorrei stare così per sempre.
Nel frattempo nostri corpi si scontrano e posso sentire la reazione immediata del suo corpo, il che fa peggiorare anche la mia di situazione mi sto scaldando.
Il bacio diventa più profondo fino a che
Win:" Sai che lo sento?"
La parte di me che tengo nascosta non può fare a meno di venire fuori.
Io:"pensi io non senta il tuo? È grazie a questo se ora sono così." sorrido.
Sembra stupefatto da questa mia risposta a tono.
Win:"quando fai così mi fai diventare bollente. Sai quanto io ti desideri ora?"
Io:"non lo so, puoi solo che dimostrarmelo".[mi scuso per non aver aggiornato, siamo quasi alle 200 letture, sono così felice!!!
Questo capitolo mi è venuto naturale, spero vi piaccia preparatevi per il prossimo, spero di riuscire a pubblicare domani]
STAI LEGGENDO
{winteam} Underwater Love uwma.
RomansaWin, il vicepresidente del club di nuoto, lentamente si innamorerà del suo nong Team, sarà però difficile per i due capire questi sentimenti. Sidestory (inventata da me) su ein e team di until we meet again the series. GENERE: BL (GAY) 14+