Era lui quel ragazzo dai capelli biondi e sorriso astuto.
Ma cosa ci farà qui?
Win:"Ci incontriamo di nuovo eh, che sia destino?"
Io:"Che ci fai qui tu?"
Win:"Sono il vicepresidente del club di nuoto, sei uno dei nuovi membri?"
Lo guardo con una faccia sorpresa, lui, un ragazzo del genere, vicepresidente del club?
Io:"si mi sono iscritto questa mattina"
Win:"mhhh, vedrai che ci divertiremo un sacco".
Mi guarda dritto negli occhi come a voler sottointendere qualcosa, sorride e mi si avvicina, il suo viso si avvicina al mio, rimango immobile per qualche secondo
Win:"sisi, ci divertiremo molto"
ripete come a voler sottolineare qualcosa che non aveva il coraggio di dirmi in faccia. Nel frattempo continua ad avvicinarsi al mio volto sorridendo sempre più profondamente.Knok knok
La porta scricchiola, entra una figura alta, capelli neri volto serio. Era il ragazzo del cortile il famoso P'Dean. Ci guarda, Win continua a guardarmi come se non gli interessasse che quel ragazzo fosse appena entrato, P'Dean mi guarda, io rimango immobile per la tensione, il mio corpo si era irrigidito, voglio spostarmi il più velocemente possibile ma Win non accenna ad allontanarsi.
P'Dean:" Win, dai lascialo stare è appena arrivato, non importunarlo"
Win finalmente si gira
Win:" OH Dean sei arrivato, non gli ho fatto nulla, è appena arrivato come potrei iniziare ora?"
I miei occhi si spalancano sentendo le parole di quel P', cosa intenderà con "come potrei iniziare ora"? Iniziare cosa?.
P'Dean esce dallo spogliatoio,
Win :"Mh, questa volta ti è andata bene, la prossima volta non ci interromperà nessuno"
Io:"eh? Quale prossima volta?"
Mi guarda e sorride, prende un asciugamano dal tavolo e esce.
Non me lo so spiegare ma ho sentito una sensazione nuova, quando il suo viso era così vicino al mio faticavo a respirare lentamente, le mie mani tremavano e non riuscivo a muovermi.
Esco dallo spogliatoio in costume, mi si avvicina P'Dean
Dean:"hei, Team, non badare a Win non ti farà nulla, a lui piace scherzare con le persone che gli piacciono" finita la frase se ne va.
Le persone che gli piacciono, io gli piaccio? Ma cosa significa?
Dopo aver fatto qualche vasca è ora di tornare a casa. Esco dall'acqua e mi dirigo verso le docce per lavarmi per poi tornare al mio appartamento.
Entro nelle docce, erano vuote, probabilmente perché ho fatto tardi.
Apro l'acqua e inizio a spogliarmi per lavarmi.Vado sotto l'acqua e inizio a lavarmi i capelli
Sento una mano toccarmi la spalla destra
Mi volto veloce, era lui, perché è qui a quest'ora?
Io:"Hi-"
Le sue braccia bloccano le mie sul muro freddo e bagnato della doccia,cerco di liberare le braccia ma la sua presa diventa più forte, provo a dimenarmi per liberarmi dalla sua presa, ma nulla cosa posso fare ora? Anche le mie gambe sono bloccate, prima che io possa fare qualsiasi movimento mette il suo ginocchio fra le mie gambe, ora mi è impossibile scappare.
Win:"Non hai modo di scappare ora"
Lo guardo senza spiaccicare parola.
La sua faccia si avvicina alla mia sempre di più, il suo naso tocca il mio e i suoi occhi sono fissi sulle mie labbra, non so cosa fare, chiudo gli occhi, effettivamente non avevo scampo.
Win:"Ti piace cosi?" mi sussurra nell'orecchio.
Io rimango immobile.
sento le sue labbra morbide baciare delicatamente la mia guancia, si staccano lasciando un piccolo segno rosa sulla mia guancia. Riapro gli occhi lentamente, sta sorridendo soddisfatto.
Il suo ginocchio si sposta e mi molla le braccia
Win :"Ci vediamo domani" sussurra nel mio orecchio prima di andarsene.
Cos'è questa sensazione, sento la mia pancia tremare e il cuore battere forte.
STAI LEGGENDO
{winteam} Underwater Love uwma.
RomanceWin, il vicepresidente del club di nuoto, lentamente si innamorerà del suo nong Team, sarà però difficile per i due capire questi sentimenti. Sidestory (inventata da me) su ein e team di until we meet again the series. GENERE: BL (GAY) 14+