Cap 8: So Che Mi Vuoi (14+)

717 35 0
                                    

Finiamo di mangiare velocemente, è ora di prendere la medicina.
Io:"Team, siediti a letto che ti porto la medicina"
Annuisce e si siede sul lato del letto, sembra un bambino obbediente, questa cosa mi fa letteralmente impazzire.
Win, non puoi fargli nulla, non si è ancora completamente ripreso, questo vuole dire che starò qui fino a che non lo sarà.
Vado in cucina per calmare la mia voglia di lui.
Prendo la medicina e un bicchiere d'acqua.
Torno alla camera da letto e quello che vedo mi fa venire ancora più voglia di saltargli addosso e farmelo.
È sul letto steso senza la maglia (credo per il caldo dato dalla febbre), indossa solo i boxer.
Me lo sta proprio chiedendo?
Appoggio l'acqua e la medicina sul tavolino e non riuscendo più a trattenermi mi avvicino a lui.
Credo se ne sia accorto ma io non posso più trattenermi.
Poggio la mia mano sul suo petto nudo, mi sento bollente.
La sua reazione mi rende ancora più forte di prima, spalanca gli occhi e mi guarda dritto sugli occhi senza muoversi.
Inizio a massaggiare lentamente tutto il suo torso, punzecchiando qua e là.
Diventa completamente rosso, chiude gli occhi per l'imbarazzo.
A quel punto la mia mano si sposta verso il suo viso, mi metto a cavalcioni su di lui.
Apre gli occhi, erano fissi sulle mie labbra.
Questo vuol dire una sola cosa vuole un bacio me lo sta proprio chiedendo.
A questo punto non posso fare altro che assecondare la sua richiesta implicita.
Prendo il suo viso con la mano e inizio a accarezzarlo sulle guancie, sento il calore della sua faccia sulle mie dita, il che mi eccita ulteriormente.
Le mie dita si poggiano sul suo collo bollente, lo guardo fisso negli occhi e lui fa lo stesso senza esitare un attimo.
Mi avvicino lentamente al suo orecchio e sussurro :"Me lo hai chiesto"
Gli bacio l'orecchio e ci gioco per qualche secondo. Improvvisamente mi sento girare, cosa sta succedendo? Apro gli occhi ora è lui ad essere sopra di me, l'angolo destro della sua bocca si alza compiaciuto.
Rimango a bocca aperta, sono bollente credo di aver raggiunto la temperatura della lava.
Ora è lui ad avvicinarsi al mio orecchio e a sussurrare :"io non ho chiesto nulla, sei tu che mi vuoi" sfiora con la lingua il mio orecchio il che mi fa rabbrividire.
Stavo per prenderlo per i capelli e baciarlo quando si allontana velocemente.
Team:" so che mi vuoi"
Io:" ne sei sicuro?"
Team:" si ne sono sicuro"
Io:"mh Okey"
Prima che potesse dire qualsiasi cosa lo rigiro tornando sopra di lui.
Sembra sorpreso di questa mia mossa.
Ma so che ne è felice e non aspettava altro.
Prendo le sue mani e le sbatto sul cuscino, ora è mio.
Team:"lo sapevo"
Io:"taci"
Mi avvicino velocemente alla sua faccia fino a far sfiorare le nostre labbra, mi avvicino ulteriormente fino a toccarle in pieno.
Sono bollenti e morbide.

Mi stacco da lui.
Team:"hai finito?"
Io:"questo non è nemmeno l'inizio"
Mi rifiondo sulle sue labbra carnose ma sta volta uso anche la lingua, entro dentro la sua bocca fino a toccare tutti i punti toccabili dopo qualche secondo reagisce usandola anche lui, può sembrare un normale bacio tra adolescenti ma io non sono mai stato così eccitato in vita mia.
Continuo a muovermi contro la sua lingua non badando a niente e nessuno, senza dagli un attimo di respiro.
Sembra reggere bene il ragazzo eh.
Il che rende la cosa migliore.
Mi sento come in una bolla, solo io e lui, non esiste più nulla e nessuno oltre a noi, noi e le nostre labbra che si mangiano a vicenda senza tregua. Io e lui su un letto immenso, soli in una stanza senza nessuna interruzione.
Sarà per me difficile trattenermi ulteriormente.

{winteam}  Underwater Love uwma. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora