Cap 17: Felici E Contenti

694 33 1
                                    

Pov Team:
Sono qui nell'angolo della doccia fermo come un rincoglionito.
Non riesco a guardarlo in faccia quindi rimarrò così per un po.
Sento le sue braccia abbracciare i miei fianchi da dietro.
Sto provando un mix di sensazioni mai provate prima.
Mi giro lentamente e poggio la testa sulla sua spalla, lascia un bacio sulla mia testa.
Rimaniamo così per un po, in realtà potrebbero essere passati 30 secondi come 1 ora, ho perso completamente di vista lo scorrere del tempo ma non mi interessa ora che sono qui con lui.
Alzo la testa dalla sua spalla.
Win :"su girati che ti lavo i capelli"
Io:"eh?"
Win:"girati che ti metto lo shampoo"
Annuisco faccio ciò che dice.
Prende la confezione dello shampoo e lo versa sulle sue mani poi inizia a massaggiare la mia testa.
Prende anche il bagnoschiuma e inizia a massaggiare le mie spalle.
Non so perché lo stia facendo ma potrei rimanere qui per sempre.
Sciaquo tutto il sapone e prendo un asciugamano. Lo avvolgo nei miei fianchi e esco dalla doccia.
POV Win :
È stato molto difficile per me trattenermi con lui nudo nella doccia con me, ma non mi posso lamentare, il bacio che tanto volevo l'ho avuto.
Lo vedo uscire dalla doccia e lo seguo. Ho ancora i boxer addosso però sono piombi d'acqua.
Io:"vieni ti asciugo i capelli".
Team:"so farlo anche da solo"
Io:"non era una domanda, susu muoviti che so che non aspetti altro",
Team :"oii va bene"
Lo prendo per la mano e lo tiro verso la camera da letto.
Io:"siediti per terra, io mi siedo sul letto"
Fa ciò che dico senza esitare.
Prendo il phon e la spazzola, gli spazzolo i capelli delicatamente, prendo il phon e inizio ad asciugare i suoi capelli neri.
Sono così fini e lisci ma allo stesso tempo soffici.
Pov Team :
I miei capelli sono ormai asciutti ma vorrei tanto che non lo fossero per poter rimanere così all'infinito.
Lo vedo alzarsi dal letto, che se ne voglia andare?
Io:" win... Non te ne andare."
Win:"io non vado da nessuna parte, resto qui con te ."
Cammina fino di fronte a me.
Ho le gambe stese sul pavimento, lui si abbassa e si siede in mezzo, con la faccia verso di me.
Win:"Team, ormai credo tu lo abbia capito, ma voglio dirtelo lo stesso. Ti amo Team, sii il mio ragazzo"
Io:"Hia, credo che tu lo sappia già, ma te lo dico lo stesso, anche io ti amo, va bene sarò tuo."
Prima che possa dire altro sento le sue labbra sulle mie, si stacca subito e mi stringe forte.
Win:"posso stare così?"
Io:"ehm come vuoi"
Win:"va bene allora starò così."
Ricambio l'abbraccio e lascio la sua testa appoggiarsi sulla mia spalla.
Dopo un po guardo l'ora :sono le 23!
Sarebbe meglio andare nel letto.
Io:"Win., Win? Su andiamo a letto."
Non dà segno di vita.
Lo tiro su di peso e lo appoggio sul letto, mi stendo sull'altro lato e rimbocco la coperta a entrambi. Mi giro dandogli la schiena non passano neanche 2 minuti che sento il letto muoversi, sento le sue braccia abbracciarmi da dietro e il suo corpo avvicinarsi a me.
Stringo le sue mani.
Io:"Hia, grazie"
Non ricevo risposta ma so che mi ha sentito dato che l'abbraccio si è fatto più stretto.

2 anni dopo:

Win:"Team, hai portato tu fuori il cane?
Team :" si, è in giardino. "
Win:" sai che giorno è oggi? "
Team :" lunedì? La giornata dei santi? "
Win:" non lo sai? Verrai punito per questo. OGGI È IL NOSTRO ANNIVERSARIO. sono 2 anni che stiamo insieme e uno che viviamo insieme e tu non lo sai?"
Team :"certo che lo so ma non ricordavo il giorno esatto, come posso farmi perdonare?"
Win:"portami al Cinema."
Team:"certo quando?
Win:" ora. "
Team :" ah cosi? "
Win :" certo l'importante è che ci sia tu. "
Team prende lo zaino e afferra la mano di Win.
Team:" susu oggi avrai un trattamento speciale. "
Win:" cosa facciamo? "
Team :" Tu chiudi gli occhi e fidati di me."
Win chiude gli occhi e segue il" marito ".
Arrivano nel cortile della loro casa.
Dove c'è un proiettore e una coperta con 2 cuscini e un mazzo di fiori.
Team:" 3 2 1 apri gli occhi! "
Win:" e questo quando l'hai fatto?! "
Team :" pensi veramente che mi fossi dimenticato del nostro anniversario? Sei la cosa più importante della mia vita"
Win prende Team per i fianchi e lo bacia senza pensarci due volte.
Win:"ti amo marito mio."
Team :"anche io"


[ SCUSATEMI TANTISSIMO PER NON AVER AGGIORNATO. Questa ff è finita, spero vi sia piaciuta. Nel mentre sono iniziate le riprese di BETWEEN us e io sinceramente non vedo l'ora esca. Se volte potete commentare qualche opinione su questa storia. Credo scriverò altro ma devo pensare prima cosa lol. COMUNQUE SE AVETE LETTO TUTTA QUESTA FF SAPPIATE CHE VI AMO SPOSIAMOCI ORA. Grazie infinite vi lovvo]


{winteam}  Underwater Love uwma. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora