Cap 7: Perché Mi Sta Abbracciando?

623 34 0
                                    

Pov Team:

È buio, non mi ricordo di essere andato a dormire, che ore sono?
L'unica cosa che sento è caldo, perché fa così caldo?
Non ricordo nulla, solo di aver passato la notte in bianco, perché?
Perché... Win!
Prendo il telefono in mano per vedere l'ora, la luminosità mi fa notare qualcosa che non avevo notato.
Perché sono in un lato del letto? Alzo lo sguardo... WIN È QUI? PERCHÉ MI STA ABBRACCIANDO? sembra dormire.
Ma quando è arrivato?
Sento il mio cuore battere sempre più forte, non ne sono sicuro ma sento la faccia bollente probabilmente sono completamente rosso.

Tocco la mia fronte, è bollente non so se sia per la febbre o per l'imbarazzo.
Il mio cuore sta per esplodere, cosa dovrei fare ora?
Andarmene? Ma questa è la mia stanza.
Dovrei spostarlo? Farlo andare via?
In realtà potrei fare tante cose per allontanarlo ma l'unica cosa che riesco a fare e avvicinarmi al suo petto caldo e appoggiarci la testa.
Rimarrò così fino a quando lui si sveglierà o mi sposterà.
La sensazione che sto provando adesso non so come descriverla.
È qualcosa di meraviglioso, sento il suo calore sulle mie guance, sento il battito del suo cuore e i suoi respiri.
La sua faccia è così vicina alla mia da farmi battere ulteriormente il cuore.
Potrei stare in questa posizione per sempre, mi fa sentire protetto e al sicuro, in questo momento nessuno può farmi del male.

Pov Win :

Sento il mio telefono squillare, apro gli occhi controvoglia.
Quello che vedo mi fa accelerare il battito cardiaco come non mai. Team sta dormendo sul mio petto.
Sembra un bambino dopo aver giocato per tutto il giorno, le sue guance morbide posano su di me.
Posso sentire la mia faccia arrossire notevolmente .
Ignoro del tutto il telefono, nessuno può rovinare questo momento. Spengo la suoneria in modo da non svegliarlo.
Allungo le mie braccia sulla sua schiena e lo stringo forte a me, tutto il mio corpo è a contatto con il suo. I nostri visi sono talmente vicini da farmi rabbrividire.
Sento i suoi occhi aprirsi sul mio petto.

Alza la testa verso la mia faccia e rimane immobilizzato, prima chs possa scappare o fare qualsiasi cosa allungo le mie labbra verso di lui e gli do un piccolo bacio sulla fronte, arrossisce notevolmente il che mi fa sorridere.
Credo non sappia come reagire dato che non è completamente guarito e non ha la forza di scalciarmi via.
Quello che fa mi sorprende notevolmente, non me lo sarei mai aspettato, sento i suoi capelli morbidi sul mio viso mentre le sue guance di nuovo sul mio petto.
Si riaddormenta in pochi minuti.
Potrei passare ore qui a fissarlo mentre dorme su di me.
Dopo una mezz'ora buona mi alzo anche se controvoglia per preparargli la colazione.
Preparo del riso con carne dato che sono le uniche cose che ho trovato.
Ormai sono le 11 passate e la colazione è pronta, dovrei svegliarlo?
Mi avvicino al letto, sta ancora dormendo profondamente, stava proprio male eh.
In realtà è da ieri sera che ho una voglia assurda di baciarlo. Ma non sulla fronte o sulla guancia. Ieri stava male e non potevo fare nulla.
Se oggi starà meglio potrò mettere in atto il mio piano.
Mi siedo sul letto, gli do una piccola pacca sulla spalla, nessuna risposta, ci riprovo, nulla.
Passerò alle maniere forti.
Mi metto sopra di lui, che non da segni di vita.
Avvicino lentamente la mia faccia alla sua e tocco con le mie labbra le sue, dandogli un bacio a stampo. I suoi occhi si aprono immediatamente, rimane immobile per qualche secondo poi mi tira un calcio e mi fa cadere dal letto.
Sta bene. Questi vuol dire che il mio piano potrà venire attuato.

Si alza velocemente ma prima che mi possa cacciare gli indico il tavolo con la colazione già pronta.

Si siede a tavola senza dire nulla e inizia a mangiare senza nemmeno ringraziarmi per avergli preparato la colazione.
Io:"non mi ringrazi nemmeno per questa colazione che ti ho preparato?"
Team:"credo tu ti sia già ripagato bene aprofittandoti del fatto che ero sfinito"
Io:"mhh, non abbastanza. Effettivamente non ho fatto nulla, anzi ero venuto per vedere come stavi ma invece di rispondermi ti sei buttato a letto e io ti ho semplicemente seguito"
Team:"non ti ho mai chiesto di rimanere"
Io:"lo hai sottinteso, so che non vuoi che vada"
Mi guarda arrabbiato. Amo così tanto quando mi risponde a tono.
Ma non sa quello che lo aspetta...

{winteam}  Underwater Love uwma. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora