Cap 10 : Quel Bacio Caldo

637 29 3
                                    

Team pov:
*Drinnn Drinn*
Apro lentamente gli occhi, non sento più alcun dolore, che mi sia passata la febbre?
Mi giro alzo lentamente, faccio finta di nulla ma in realtà sto cercando Win.
So che lui era qui, ricordo ogni singolo dettaglio, perlomeno fino a quando lui era sopra di me e ha toccato la mia parte sensibile sentendo tutta l'eccitazione per quel bacio caldo.... Poi non ricordo più nulla, spero non sia successo nulla a mia insaputa, credo di essere crollato dal sonno.
Effettivamente mi sentivo veramente male, ma l'accaduto mi ha fatto scordare per un momento il dolore, era la prima volta che mi sentivo così semplicemente baciando qualcuno, in realtà lui era davvero molto bravo, deve avere parecchia esperienza in questo tipo di cose, sa come muoversi ma..... Perché proprio io? Cos'ho di speciale?
Devo ammettere che io un piccolo debole per lui l'ho fin dal primo momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati.
Quel sorriso, quel dannatissimo sorriso, mi fa provare eccitazione ogni singola volta.
Però non mi capacito perché uno come lui :bello, molto popolare, intelligente, che potrebbe avere chiunque ai suoi piedi senza il minimo sforzo ci sta "provando" con uno brutto e ritardato come me?
Qualsiasi ragazza e anche molti ragazzi sarebbero suoi senza nessuna difficoltà e invece io....
Io.....
Io......

*Tock Tock*
Mi volto velocemente, chi sarà?
Che siano Pharm e Manaow?
Mi alzo lentamente per non cadere dato il lungo tempo fermo a letto, arrivo alla porta e apro senza pensarci due volte.
Win:"Oh!! Ti sei svegliato finalmente, possiamo riprendere quello che abbiamo lasciato in sospeso la scorsa notte" mi fa l'occhiolino.
Rimango immobile non so se per il sonno o per quello che ha appena detto senza un minimo di vergogna.
Mi guarda e notando nessun tipo di reazione da parte mia oltre le mie guance ormai rosse pomodoro entra senza dire nulla.
Win:"ci ho comprato la colazione"
Io:"... Ci?.."
Win:"si ovvio, a me e te come fanno le coppie"
Io:"Hia cosa dici, fottiti"

[*HIA:viene usato come P' con le persone più grandi]

Sorride? Perché Sorride? L'ho appena insultato..
Lo guardo stranito al che lui si allunga dall'altra estremità del tavolino, prende il mio viso con la sua mano
Win:"oggi sei particolarmente bello, sai?"
Io:"smettila di scherzare con me, non è divertente"
Mi guarda dritto negli occhi
Win:"chi ti ha detto che io sto scherzando? Anzi te ne darò addirittura le prove"
Rimango immobile a questa risposta, sento le punte delle orecchie bollire (quando succede questo, significa che sono al massimo dell'imbarazzo o dell'eccitazione)
Le sue labbra, toccano le mie, sento il calore propagarsi attraverso la sua saliva calda.
Mi da un veloce bacio a stampo.
Win:"ora mi credi o vuoi di più? Ti ricordo che ieri sera è stato molto meglio peccato tu sia crollato altrimenti sarebbe stato ancora migliore di quello che tu possa immaginare."

[spero questo capitolo vi possa piacere.
Ultimamente non ho molto tempo per scrivere ma appena posso ne approfitto.
Grazie mille per le letture. Ricordo che questa storia è completamente frutto della mia immaginazione (perversa) e non ha nulla a che fare con UWMA tranne che per i personaggi ma le vicende non sono presenti nel drama ANYWAY aspettiamo BETWEEN US]

{winteam}  Underwater Love uwma. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora