(✔️Rivisionato)
N: "Dai mamma perfavore! Ci sarà Dylan'Obrien capisci? Dylan'Obrien!!"
Stavo pregando da due settimane mia mamma Ester per farmi andare all'intervista del cast di Maze Runner. Ci tenevo davvero tanto a incontrarlo, non solo perché ci sarebbe stato il famoso Dylan'Obrien, la persona che mi ha fatto perdere la testa, o perché ci sarebbe stato Thomas Brodie-sansgter, l'altra persona che mi ha fatto perdere la testa ma mai quanto Dylan, ma anche perché io amo questo film e mia madre lo sapeva.
E: "Si Nicole ho capito che ci sarà Dylan'Obrien, ma ti ho già detto di NO"
N: "MA PERCHÉ???"
E: "Perché non puoi andare da sola!"
N: "Mamma non sarò sola, ci saranno Abby e Liam, ti prego mamma.. Sai che è il mio sogno.."
E: "Nicole...... Ufff....Hai già i biglietti?"
N: "Si.."
E: "Non lo so, ci devo pensare. Ne parlo con tuo padre e poi ti faccio sapere"
N: "Chissà quanto gliene può fregate a mio padre di quello che faccio io... Da quando si è trasferito dalla sua nuova famiglia è come se io non esistessi più per lui mamma. Perfavore decidi tu e non chiamarlo anche perché sprecheresti solo tempo, sai com'è fatto Alessandro.. "
Mio padre, che ormai non riuscivo sempre a chiamare così e lo chiamavo per nome, ci aveva abbandonati per andare con la sua nuova fidanzata Gennifer. Dio mio quanto odiavo quella famiglia, non solo perché si era rubato mio padre, ma anche perché erano tutti davvero cattivi. Una volta Gennifer mi aveva ricattata perché avevo visto una cosa che non dovevo vedere. Mio padre odia le persone che fumano perché è un dottore e quindi capisce il male che ti fanno le sigarette, e lei stava fumando, ma non una sigaretta normale, ma una canna.E: "E va bene, mi hai convinta.. Andrai a vedere il tuo grande amore hahahah"
N: " O MIO DIO MAMMA TI AMOOO!!! GRAZIEEEE!!" Stavo saltando per tutta la camera e stavo urlando così tanto che il vicino Luca si affacciò alla finestra e mi sgridó.
L: "Ehi, sono le undici di sera e voi urlate? Io starei cercando di dormire"
Luca era anziano e antipatico ma io amavo darli fastidio, infatti lui mi odiava. Ma che ci posso fare, devo pure divertirmi un po'!
Appena mamma esce dalla camera per andare in bagno a mettersi il pigiama io videochiamo subito Liam ed Abby.
N: "Ragazzi! MAMMA HA DETTO DI SIIIII!!!" O mio dio! Ancora non ci credevo che avrei visto i miei due idoliiii!! Aaaaa!! Non vedevo l'ora che fosse domani per andare!!
L/A: "SIIIIIIIII"
A:"Che bello! Incontreremo Dylan'Obrien e Thomas Brodie-sansgter aaaaaaaaa"
L: "O mio dio! Si ragazze sono elettrizzato anche io però non c'è bisogno che urlate! Nicole già so che il tuo vicino ti avrà sgridato perché appena tua madre ti ha detto di sì avrai gridato come una pazza"
N: "Ma quanto mi conosci Liam! Hahaha"
L: "Bene ora andate a dormire che domani abbiamo un lungo viaggio da affrontare"
A: "Non so se riuscirò a dormire"
N: "Stessa cosa io, sono troppo elettrizzataaaaa"Dopo aver sclerato insieme ai miei amici vado a dormire visto che era mezzanotte. NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANI!!
STAI LEGGENDO
SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI {Dylan'Obrien}
FanfictionNicole è la fan numero 1 di Dylan'Obrien e diciamo che ha visto la maggior parte dei suoi film e tutte le sue interviste. Diciamo che è ossessionata da questo fantastico attore. Un giorno finalmente convinge la madre a farla andare all'intervista di...