Capitolo 6 ✔️

530 28 1
                                    

Stavo dormendo tranquilla quando sento qualcuno che mi butta a terra.
N: "Abby ma sei scema! Mi hai fatto male!" ero caduta sul braccio e mi ero davvero fatta male.
A: "O mio dio! Nicole perdonami non volevo è che mi stavo girando nel letto e mi sono scordata che c'eri tu! Cavolo perdonami."
N: "Va bene tranquilla."
A: "TI fa male il braccio?" Se mi faceva male? Cavolo non riuscivo a muoverlo.
N: "Non riesco a muoverlo."
A: "O mio dio, vado subito a prenderti il ghiaccio"

POV DYLAN

Stavo preparando la colazione quando sento Abby correre giù e catapultati nel frigorifero.
D: "Ehi ehi che succede"
A: "Per sbaglio ho fatto cadere Nicole dal letto e si è fatta male al braccio"
D: "O mio dio! Aspetta prendo prendo il ghiaccio che è di là. Qui ci sono solo i cubetti piccoli" Mi catapulto nel frizzer del salotto dove c'era il ghiaccio grande e appena lo prendo e vado di sopra per metterlo a Nicole.
Apro la porta e la trovo ancora a terra.

N: "D-Dylan che ci fai qui?"
D: "Ehi tranquilla, ti ho portato il ghiaccio."
N: "Grazie."
D: "Tranquilla. Ti fa male tanto?"
N: "No tranquillo, va già meglio"
Sapevo che stava mentendo. Si vedeva dalla sua espressione che stava soffrendo.
D: "Ehi, guardami." le alzo la faccia mettendole sue dita sotto il mento facendo incrociare i nostri sguardi. "Rispondimi sinceramente: ti fa male?" le dico io con tono dolce guardandola negli occhi.

N: "Un po', ma ora sto meglio, te lo giuro" Continuiamo a guardarci, io mi avvicinò sempre di più e lei fa lo stesso. Eravamo a un centimetro di distanza. Non c'è la facevo più. Non potevo più resisterle. Mi avvicinò di più e la bacio. Finalmente! Aspettavo dal primo giorno che l'ho vista questo momento. Ci stavamo ancora baciando. Ma non un bacio normale. Un bacio passionale e pieno di amore. Ero al settimo cielo. Ma come sempre i momenti belli devono essere sempre interrotti.

T: "Ehi rag- oh, ho interrotto qualcosa?" ci stacchiamo velocemente imbarazzati.
N: "N-no tranquillo" dice lei imbarazzata.
T: "Ehi ma che cos'è successo? Perché sei atterra con il ghiaccio al braccio?"
N: "Ah niente tranquillo, sono solo caduta ma sto bene."
A: "Ehi Nicole, va meglio? Non puoi capire quanto mi sento in colpa"
N: "Ehi tranquilla, sto già meglio" sembrava sincera. Ero più tranquillo ora che sapevo che stava bene.

POV NICOLE

Stavo davvero meglio. Cavolo avevo appena baciato Dylan'Obrien. Come facevo a pensare al mio cavolo di braccio quando le mie labbra avevano appena toccate quelle di Dylan'Obrien. Il ragazzo che mi ha fatto perdere la testa. Il mio attore preferito. Cavolo sono al settimo cielo!

D: "Emmm...se scendete mangiamo. Ho preparato la colazione"
Aspetta... Ma se lui non mi volesse?! Se per lui era solo uno sbaglio?! O mio dio! Come farò se mi rifiuterà! AIUTOOOO!!!!!!

****

Abbiamo appena finito di mangiare i meravigliosi pancake che aveva fatto Dylan.
A: "Ehi, andiamo a meterci il costume e tutti in piscina! Non accetto un NO come risposta" Ci obbliga la mia migliore amica.
Saliamo sopra e ci andiamo a lavare, poi andiamo all'armadio e scegliamo un costume.

Abby:

Nicole :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nicole :

Stavo seguendo la mia migliore amica in piscina quando un braccio mi blocca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Stavo seguendo la mia migliore amica in piscina quando un braccio mi blocca. O meglio, il braccio di Dylan mi blocca.
D: "Ehi, possiamo parlare un attimo in privato" o cavolo! E se ora mi dice che è stato tutto uno sbaglio? Se mi dice che non mi vuole?
N: "OH emmm.. O-ok." Avevo paura, non ero pronta ad essere rifiutata da Dylan'Obrien.

Mi porta dentro casa e inizia a parlare.
D: "Senti, volevo parlarti di stamattina.."
N: " Lo so è stato uno sbaglio. Vero?" lo interrompo io.
D: "Cosa?" Mi dice lui con sguardo sorpreso ed anche un po' triste.
N: "Stavi per dire che è stato un sbaglio vero?"
D: " Perché, per te lo è stato?" mi dice lui. Uno sbaglio? Ma che domande sono? Aspettavo questo momento da anni e tu ora mi stai chiedendo se per me è stato uno sbaglio?

N: "N-non lo so. Per te?" Volevo vedere cosa rispondeva.
D: " Io.."
A: "Ehi Nicole muoviti!" Ci interrompe Abby. Cavolo amica, sempre nei momenti sbagliati tu eh?
N: "Si arrivo!" dico e mi dirigo nella piscina.

A: "Ehi finalmente! Dove sei stata?"
N: "Niente tranquilla" dico io ed Abby mi guarda con sguardo curioso.
T: "Abby, ti potrei parlare in privato perfavore?" dice Thomas
A: "O-ok" risponde lei agitata e balbettando. Che cosa mi stava nascondendo? Che avevano combinato quei due? Perché improvvisamente si era agitata? Devo assolutamente parlarle dopo. Però siccome ero troppo curiosa lì seguo senza farmi sentire o vedere.

T: "Senti, per stamattina, io... Volevo scusarmi, è che..... Senti Abby tu mi piaci" ok ok. 1 che cosa intende per stamattina e 2 THOMAS HA APPENA DETTO ALLA MIA MIGLIORE AMICA CHE PROVA DEI SENTIMENTI CHE NON SONO QUELLI CHE PROVANO GLI AMICI PER LEI? AAAAA! Sempre la solita fortunata.

A: "C-cosa? Io t-ti piaccio?" era sconvolta, e la capivo bene. Il suo attore preferito si è appena dichiarato a lei.
T: "O mio dio! Quanto sono stupido! Tu non provi niente per me vero?" MA È SCEMO O COSA? Cioè, lui pensa davvero che lei non prova niente per lui? Ma secondo lui perché hai un album pieno zeppo di foto sue nella galleria? Ah giusto, quello lui non lo sapeva per fortuna.
A:" C-cosa? Ma stai scherzando? Cavolo, questo momento capitava solo nei miei sogni." Non ci cedo, l'ha detto davvero.
T: "Davvero? Quindi io ti piaccio?"
A: "Certo che mi piaci Thomas" Appena sente queste parole Thomas si catapulta sulle sue labbra. O MIO DIO! La mia migliore amica si è appena messa insieme a Thomas Brodie-sansgter !?

Appena finiscono di sbaciucchiarsi tornano in piscina dove trovano me che li guardavo con uno sguardo felice e orgoglioso.
A: "Ci hai seguiti vero?" mi chiede Abby ed io le faccio si con la testa.
N: "Quindi voi state inseme ora?"
T: "Eh già" dice Thomas con un sorrisetto.
N: "Bene. Ora io ti devo dire alcune cose. Se le spezzi il cuore te la vedrai con me. Capito? Non mi interessa se sei il mio secondo attore preferito, ma se fai qualcosa che la fa soffrire ritieniti morto!" lì dico io puntandoli il dito contro.
A: "OK Nicole ora basta perfavore."
T: "Tranquilla, non la farò soffrire." dice lui per poi darle un bacio a stampo. Ooow che cariniiii!!

SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI {Dylan'Obrien} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora