Capitolo 3✔️

634 34 3
                                    

Finalmente è arrivato il momento dove i fan fanno le domande ai nostri bellissimi ragazzi. Oggi purtroppo c'erano solo loro quattro perché gli altri attori non potevano venire, ma non mi lamentavo.

P: "Bene! Chi è che vuole fare una domanda ai nostri fantastici attori?"
Chiede il presentatore e la mia amica Abby alza la mano. Il presentatore le dà il microfono e lei fa la domanda.
A: "Ciao ragazzi, è un sogno che si avvera essere qui. Mi chiamo Abby e la mia domanda è per Thomas e Dylan" dice lei. O mamma! Ho già capito! Hahah
A: "Avete intenzione di dichiarare a tutti che state insieme? Perché dai, siete così carini!" O mamma l'ha fatto! Hahahha la adoro.

D: "O mio dio! Hahahha bene, bella domanda ma..."
T: "Bhe diciamo che io e Dylan andiamo d'accordo ma solo come amici Hhaha" lo interrompe Thomas! Io chiedo ad Abby di darmi il microfono e cerco di parlare anche se ero super emozionata.
N: "Sapete che avete spezzato il cuore a tutte le vostre fan vero? '
D:" hahah ok ok ma io sono etero. Mi dispiace Thomas ma non provo attrazione per te" dice Dylan a Thomas che fa il Finto offeso.

T: "O no! Mi hai spezzato il cuore Dylan" dice lui mettendosi la mano vicino al cuore con fare teatrale. Mamma mia quanto li amo.
N: " OK ok, io ora però vorrei fare una domanda a Dylan"
D: "Va bene dimmi pure...." mi risponde lui facendomi capire che voleva sapere il mio nome visto che non glielo avevo detto! Aaaaa! Sono super emozionata! Sto davvero parlando con Dylan'Obrien!?
N: "Ah si giusto.. Mi chiamo Nicole"
D: "Bene, dimmi Nicole"
N: " Ci sono rimasta davvero male quando ho saputo che non ti hanno preso per il provino di Frozen. Hai intenzione di rimediare?" dico io con tono scherzoso facendo ridere tutti compreso Dylan.

Mamma mia quanto è bello quando ride. Ha un sorriso fantastico, così bello che mi incanto. Poi però sento la mia amica che mi tira una gomitata per svegliarmi.
D: "Bene, devo dire che è un ottima domanda. Hahahah! Tranquilla se ci sono novità ti faccio sapere" mi dice facendomi l'occhiolino! Aaaa porca miseriaaaaa!
A: "Dylan però così la fai svenire" dice la mia amica rubandomi il microfono è beccandosi un'occhiata via da parte mia e una faccia orgogliosa e divertita da parte di Liam.

*****

Purtroppo l'intervista era finita, ma ora era il momento in cui i nostri fantastici attori scegliesse tre persone che salissero sul palco con loro.

Pov Dylan

Devo assolutamente far salire quella ragazza sul palco per conoscerla meglio. È davvero simpatica. Ora eravamo in pausa quindi vado da Thomas.
D: "Amico devi aiutarmi. Ho bisogno di te"
T: "Amico finalmente! Ti stavo cercando. Anche io ho bisogno di te. Devo assolutamente conoscere Abby. È davvero simpatica e vorrei farla salire sul palco" bene, non ero l'unico ad essersi preso una cotta per una fan.

D: "Cavolo amico! Ti stavo per chiedere la stessa cosa, ma io voglio Nicole.."
Mentre organizziamo un piano per far sì che le conoscessimo bene sentiamo il presentatore che ci chiama sul palco.

P: "Bene ragazzi. La pausa è finita quindi invito i ragazzi a risalire sul palco" ci informa e noi facciamo quello che ci ha detto. Saliamo sul palco e appena mi giro nella direzione dei fan vedo Nicole. Cavolo è davvero bella e sembra anche simpatica.

T: "Bene ragazzi, è arrivato il momento di scegliere tre ragazzi che saliranno sul palco con noi e poi avranno una sorpresa!" il nostro piano era iniziato. Ora c'era solo un asotacolo di nome Will.
D: "Bene, abbiamo già deciso chi chiamare quindi direi che è arrivata l'ora di farvi salire.."
W: "In realtà io non so niente. Chi lo ha deciso?" mi interrompe Will. Ecco ha già iniziato a rovinare il piano.
T: "Ma come, te lo abbiamo detto prima. La prossima volta ascoltaci invece di stare tra le nuvole" si inventa Thomas.
D: "Stavo dicendo, invito a salire sul palco Abby, il suo amico e Nicole"

POV NICOLE

Appena sento il mio nome i miei occhi si illuminano. O mamma! Mi ha davvero chiamataaaa!?
Saliamo sul palco tutti emozionati e abbracciamo gli attori. Appena arrivo a Dylan la mia amica ansia inizia a salire. In realtà non so se era ansia o adrenalina. Aaaa non ci sto capendo niente! Perché mi fa questo effetto sto ragazzo. Nemmeno lo conosco!

Iniziamo a fare giochi, a ballare e a rispondere a domande.
N: " Che ne dici Dylan? Ti va di cantarci la tua canzone preferita?"
D: " E cioè?"
N: "Dai lo sai bene Elsa hahahah" dico io prendendolo in giro facendo ridere tutti.
D: "Aaaah e va bene va bene. Se proprio vuoi ti accontento ma.. Ad una condizione..."
N: "Spara!"
D: "Dovete cantare con me ragazzi! Dai, facciamo diventare Thomas, Will e Ki Elsa anche loro Hhaha"
A/N: "Aaah non vedo l'ora hahah"

Si mettono a cantare. Mamma mia quanto sono stonati hahha.

P: " Bene bene. Ora che avete spaccato i timpani a tutte queste persone con la vostra voce stonata hahah... Che ne dite se facciamo cantare i vostri fan?" O NO! Io mi vergogno, so cantare ma non ho mai cantato davanti a tutti al contrario della mia migliore amica Abby che non è così timida come me. Anche lei ha una voce stupenda, meglio della mia.

A:" Siii! Dai Nicole facciamo sentire a tutti quanti siamo brave!" Speravo non lo dicesse. Ero troppo in ansia, io non ho mai cantato davanti a nessun, fatta eccezione per Abby e Liam ovviamente. Ma davanti a tutta questa gente e soprattutto Dylan'Obrien! Ora svengo dall'ansia.
D:" Ah wow, quindi sapete anche cantare! "
T: "Bene ora sono davvero curioso"
O mamma mia. Ora mi sotterro.
N: "I-in realta I-io non so cantare" dico io super agitata e balbettando. Perfetto! Che figura di merda.
L/A: "Muoviti Nicole!" dicono i miei amici contemporaneamente. Ma che avevano contro di me. Lo sapevamo che mi vergognavo.

D: "Ehi se non te la senti non devi farlo per forza.." si rivolge Dylan a me con voce dolce. Forse si era accorto che stavo andando nel panico al contrario della mia amica che mi butta il microfono nelle mani e fa partire Drag me Down degli one direction. Perfetto, aveva messo la mia canzone preferita ed anche la più difficile. Io lì cantavo le parti di Harry , Abby Niall e Louis invece Liam faceva appunto Liam.
Inizia la canzone ed io inizio a cantare. Mamma mia volevo sprofondare!! Mentre le persone mi guardavano con la bocca aperta. Non so se perché stavo facendo schifo oppure perché ero brava. Ma di sicuro era la prima opzione.

POV THOMAS

Le ragazze e Liam iniziano a cantare. Wow devo dire che sono fantastici. Nicole ha una voce stupenda ed anche Abby non è male. Mi giri per guardare Dylan e vedi che stava fissando Nicole con occhi innamorati e sorpresi. Wow! Quel ragazzo è cotto! Arriva la parte più difficile dove Harri Styles alzava il suono della voce, so queste cose perché Abby mi aveva spiegato un po' di cose, e Nicole lo aveva imitato fantasticamente. Wow! È davvero fantastica!

POV DYLAN

WOW! Non mi spettavo che sapesse cantare così bene. Ero rimasti a bocca aperta. Ha una voce fantastica! Lei è fantastica! Appena finisce la canzone vado da lei.
D: "Wow! Sei stata... Magnifica. Hai una voce splendida!" lei arrossisce a quelle parole. Quanto era bella quando arrossiva.

P: "Bene ragazze e Liam hahah, devo dire che siete stati splendidi. Sopratutto tu Nicole... Wow.. Ci hai lasciati a bocca aperta. È stato un piacere conoscervi ma ora noi dobbiamo andare." era ora di attivare la seconda parte del piano.
D: "Aspettate! Abbiamo una notizia da darvi. I ragazzi che sono saliti sul palco oggi passeranno tutta la giornata con noi e se sono d'accordo anche tutta la settimana."

POV NICOLE

O mio dio! Potrò passare una settimana intera con Dylan'Obrien!! Aaaaaaa! Ok ora muoio! Mi giro verso Abby che stava ancora fissando Thomas così le tiro una gomitata per svegliarla.
A:" C-come? D-Davvero? " inizia a balbettare la mia migliore amica.
L: "Ragazzi vi ringrazio davvero tanto ma io non posso. Devo andare! Mi dispiace, sarebbe un sogno passare tutta la settimana inzieme a voi ma non posso." dice Liam triste. Vero, lui ha un esame e quindi deve studiare. Cavolo. Ero davvero triste per lui. Ma era davvero importante, se non lo superava non veniva ammesso all'anno successivo.

SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI {Dylan'Obrien} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora