N: "In realtà mi chiedevo se tu avessi qualcosa da dirmi?"
D: "Ti riferisci a oggi pomeriggio?" No guarda!
N: "Si" dico ovvia
D: "Tranquilla dovevo vedermi con un mio vecchio amico" Non ci credo mi ha mentito. Quindi davvero c'è qualcosa tra lui e Britt. Stanno dinuovo insieme.
N: "Guarda, il tuo naso sta crescendo. Attento che se dici troppe bugie poi diventa davvero lungo." dico io
D: "Di che stai parlando Nicole?"
N: "DYLAN CON CHI TI SEI INCONTRATO OGGI?" Dico io urlando.
D: "Te l'ho detto. Con un mio amico"
N: "Non ci posso credere. Credevo che mi amavi davvero ma mi sbagliavo! O mio dio quanto sono stupida!"
D: "Nicole ma di che stai parlando?"
N: "Non ci credo! Sai che ti dico? Vaffanculo Dylan!" li dico e me ne vado. Non ci posso ancora credere che mi ha mentito.
Scendo facendo finta di niente e mi butto in piscina con Abby e Thomas.POV DYLAN
Sono un' idiota. Perché non le ho detto la verità? Ma lei come faceva a saperlo...... Mi avrà di sicuro seguito. Ora penserà che non la amo più e che la sto tradendo con Britt, ma non è affatto vero. Io amo solo lei e non la tradirei mai. Finalemente ero riuscito a mettermi con lei e ora ho rovinato tutto. Devo assolutamente rimediare. Scendo di sotto e la trovo tutta triste al bordo della piscina. Sono un idiota. Non ne faccio buona una.
Mi avvicinò per parlarle ma appena ami vede esce dalla piscina e va dentro casa mentre si metteva il telo da mare addosso per non bagnate tutto.Th: "Sei un'idiota"
Ty: "Eh già amico... Lei ti ha seguito e ti ha visto mentre ti abbracciarvi con Britt. Abbiamo cercato di calmarla e di convingerla che non stavate facendo niente ma poi tu sei venuto e hai iniziato a mentirle quindi....."
A: "Sai, sarà davvero difficile convingerla che ami lei e non più la famosa attrice con cui sei stato per anni" Dicono Abby, Thomas e Tyler avvicinandosi a me.D: "Sono un cretino. L'ho persa per sempre. Non mi perdonerà mai"
Ty/Th: " Eh già..."
A: "Sai potresti sorprenderà e farle capire che tu ami solo lei" noi ragazzi ci giriamo con aria curiosa verso Abby.
D: "Vai avanti..."
A: "Dovresti farle una sorpresa. Dovresti sorprenderà facendole quello che lei ama"
Th: "E cosa ama lei?"
A: "Bhe.. Se Dylan la ama così tanto dovrebbe saperlo..."
D: "Ma certo.... Lei una volta mi ha detto che ama quando le persone le scrivono lettere.... Ho capito cosa devo fare. Vado! Ci vediamo dopo!" dico io felice perché finalmente ho capito quello che dovevo fare.
Ty: "Dove stai andando?"
D: "A fare spese per recuperare il mio amore!"
A: "O mio dio! Mi fai venire le carie così" Mi dice Abby.***
Stavo prendendo tutto l'occorrente per fare la sorpresa a Nicole quando ad un tratto sento una ragazza urlare.
Fan: "O MIO DIO! D-DYLAN'OBRIEN!!"
D: "Ehi ehi shhhh! Non uralare" la prego io altrimenti mi sarei ritrovato tutto il negozio addosso.
Fan: "A NO FALSO ALLARME" Di e lei capendo quello che intendevo.
D: "Vieni facciamoci una foto"
Fan: "O mio dio! Non ci posso credere!"
Ci facciamo la foto, poi le faccio l'autografo sulla maglietta che aveva con la foto del cast di Maze Runner e poi mi dirigo alla cassa per pagare.***
Sono arrivato a casa e sento della musica e.... Quella è Nicole! Quelle sono Nicole ed Abby! Ma stanno cantando? Ed ecco la sua voce da sola. Che spacca tutto. Mi fa impazzire. La amo così tanto. È perfetta in tutto e lei ancora non l'ha capito. Ora vorrei solo salire da lei e baciarla ma non posso perché ho rovinato tutto. Devo sbrigarmi a farle la sorpresa perché non resisto tanto. Mi fa uscire pazzo. Il solo pronunciare il suo nome mi fa arrossire. Nessuno mi aveva mia fatto quest'effetto .
Entro in casa e la vedo in tutto il suo splendore che canta la sua canzone preferita insieme alla sua migliore amica. Mi viene spontaneo sorridere. Non riesco a controllarmi con lei. Mi fa perdere il controllo.Appena mi vede smette di cantare e il suo volto diventa arrabbiato, deluso. Mi odiava.
Io me ne vado prima che possa uccidermi con le sue stesse mani. Cavolo quanto mi sento cretino in questo momento.
Era il momento di attivare il piano "riconquistare la mia ragazza".
Come primo passo apro twitter, l'unico social che ho e iniziò a scrivere una dedica per lei.Oggi ho litigato con la persona che mi rendeva le giornate felici, leggere, divertenti, sensate,la persona che amo più della mia vita, per un malinteso. Questa persona ora non vuole parlarmi quindi scrivo qua nella speranza che legga il messaggio. Ti volevo solo dire che ti amo e che mi sento un grande stronzo per quello che ho fatto, ma credimi se ti dico che ti amo più della mia vita e che non ti ho tradita.
Il tuo Dylan❤️Non so se sia stata una buona idea ma ormai l'ho fatto. Ho schiacciato il pulsante "pubblica". Appena lo pubblico sento il telefono di Abby suonare per avvisarla di un messaggio. Non ci credo, aveva attivato le notifiche su twitter per quando pubblicavo qualcosa. Dopo un po' sento parlare e mi avvicinò di più senza farmi vedere per sentire meglio.
A: "O mio dio! Te l'ha dedicato a te! O mio dio! Aaaaawwwww! Guarda che lo vedo il tuo sorridetto" Stava sorridendo. Quindi le è piaciuto?N: "OK ok, ammetto che mi è piaciuto ma..."
A: "Ma... Non riesci a perdonarlo...."
N: "Esatto! Potrei anche crederlo sul fatto che non mi avrà tradito ma... Non capisco perché mi ha mentito! Se non c'è nientre tra di loro perché mentire?"
A: "Quindi che vuoi fare?"
N: "I-io.. Non lo so. Io lo amo davvero tanto ma voglio capire perché mi ha detto una bugia"
A: "Allora va a parlargli"
N: "Ora non voglio vederlo" Perfetto, ma non ha detto che non vuole continuare a leggere. Mi rimetto al cellulare e scrivo un altra cosa che risponda alla domanda che si poneva.Sapete ragazzi, a volte si fanno cose che tu non vorresti fare, solo per paura, anche se dovresti farle. Io ho mentito a questa persona che è talmente importante per me... Ma non so il perché, forse perché avevo paura che si arrabbiasse per quello che ho fatto, ma così ho creato un problema peggiore. Lei ora mi odia ancora di più.
È dinuovo premo il tasto "pubblica" e dinuovo il telefono di Nicole suona facendomi spuntare un sorriso. Mi riavvicino per vedere se dicessero qualcosa.
A: "Dai Nicole ti ha appena spiegato tutto. Lo sai come sono fatti i maschi. Sono cioti e sbagliano tante volte ma Dylan si è pentito subito e ti sta facendo una dichiarazione praticamente davanti a miliardi di persone. Lo sai quanto lui sia timido e riservato ma sta facendo questa cosa lo stesso. "
N:" Ho capito ma... Io... Cavolo sono così confusa. Vorrei davvero essere tanto arrabbiata con lui ma non ci riesco.... Però devofarlo lo stesso.. Voglio vederlo soffrire" Bene. Mi odia così tanto?
A: "Wow! Vuoi proprio vendicarti!"
N: "Si, ma sarà solo per pochi giorni, giusto per vedere cosa fa!" Bene Nicole, preparati perché ti aspetta una grande sorpresa.
STAI LEGGENDO
SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI {Dylan'Obrien}
أدب الهواةNicole è la fan numero 1 di Dylan'Obrien e diciamo che ha visto la maggior parte dei suoi film e tutte le sue interviste. Diciamo che è ossessionata da questo fantastico attore. Un giorno finalmente convinge la madre a farla andare all'intervista di...