La serata stava passando tranquilla. Avevamo appena finito di mangiare la pizza.
A: "Ehi che fai?!" dice la mia migliore amica dopo che il suo ragazzo le aveva morso il naso. Ma quanto sono carini. E poi lei è super fortunata ad essersi messa con il suo idolo, io invece non riesco nemmeno a parlargli. Però devo farlo dopo quel bacio. Durante la cena non facevamo altro che guardarci. Forse ho qualche speranza. Si vabbé ma che sto dicendo!N: "Ma quanto siete sdolcinati" dico io alla coppietta
A: "Ehi! Hahah"
D: "Nicole possiamo parlare perfavore?" o cavolo! Che ansia!
N: "Ora?"
D: "Si, che male c'è?" Niente, solo che non voglio che tu mi dica che non mi vuoi.
Stavo per risponderli di sì ma c'erano due fan che si sono messe ad urlare appena hanno visto Dylan e Thomas.
F(fan) : " O MIO DIO! DYLAN E THOMAS!?" Hanno urlato così forte che mi hanno rotto i timpani giuro.
D: "Ehi ragazze!"
F1: "O mio dio! Dylan ti prego, puoi farmi un autografo?" dice lei tutta elettrizzata
D: "Oh certo" dice Dylan e le fa l'autografo.
F2: "Vi prego possiamo farci una foto?"
I ragazzi accettano e si fanno la foto con loro. Mamma mia quanto è bello Dylan quando sorride. Ok ora però è meglio se smetto di fissarlo.Appena le fan se ne vanno Dylan ci dice che era meglio andarsene prima che ne arrivavano altre, così ci dirigiamo verso casa anche perché era mezzanotte.
Appena arriviamo io corro in camera e finalmente mi tolgo quei maledetti tacchi. Alla fine non ho parlato con Dylan.A: "Ehi! Mamma mia sto morendo di sonno" dice Abby sbadigliando.
N: "Già, anche io."
Ci mettiamo sotto le coperte e dormiamo.*****
D: "Ehi buongiorno" mi dice Dylan eppana entro nella cucina. Ero mezza addormentata perché stanotte non avevo dormito bene. Ho pensato a tutto il tempo a lui e a quello che c'è stato. Sono stata tutto il tempo a chiedermi se lui mi vuole o no senza arrivare a una conclusione.
D: "Ehi... Mi senti..... Terra chiama Nicole" mi dice svendolandomi la mano davanti alla faccia.
N: "E cosa?"
D: "Ehi stai bene?"
N: " Si si tranquillo, è solo che non ho chiuso occhio stanotte."
D: "E come mai?"
N: "Troppi pensieri"
D: "Vuoi che ti faccia un po' di caffè?" mi chiede lui gentilmente
N: "Grazie."
Mentre preparava il caffè io non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso. È così bello anche appena svegliato e con tutti i capelli sciupati.D: "Ehi ti volevo parl-"
T: "Buongiorno ragazzi" dice Thomas contento interrompendo Dylan. Che cavolo. Ogni volta che dobbiamo parlare qualcuno ci interrompe. Guardo Dylan e vedo che aveva un sguardo infastidito e triste.N: "Buongiorno Thomas. Oggi sei di buon umore vedo" dico io facendoli un sorriso.
T: "Perché, quando non lo sono stato?"
N: "Vero vero. Scusami." Infatti Thomas è sempre felice e lo invidio per questo. Ma come fa? A giusto, ha una vita perfetta. Aaaa!!!
A: "Ehi buongiorno! Muovete quelle chiappe e venire in piscina" ci obbliga la mia migliore amica. Che cavolo però, io volevo parlare con Dylan.
A: "Tu amica, vieni che ti devo parlare"
N: "Riferito a cosa?"
A: "Vuoi davvero che te lo dica davanti ai ragazzi" dice guardando Dylan. O no! Sapevo già di cosa voleva parlarmi.
N: "Abby ne abbiamo già parlato"
A: "Se non vieni inizio a parlare qua"
D: "Ma perché a voi ragazze piace tanto parlare in codice?"
A: "MUOVITI NICOLE!!!"
N: "E va bene andiamo" dico io annoiata.A: "Devi parlare con Dylan di quello che è successo più di una volta tra di voi"
N: "Abby, tu credi che io non ci stia provando? Ogni volta che proviamo a parlare c'è qualcuno che ci interrompe. Sto iniziando a pensare che il destino sia contro di noi."
A: "ok ok. Hai ragione, io e Thomas arriviamo sempre nei momenti sbagliati"
N: "già.... Siete uguali... Oserei dire che siete anime gemelle!"
A: " owww! Dai ora mettiamoci il costume!"
N: "Ma dai stiamo sempre in piscina, che ne dici di andare a fare shopping? Oppure una camminata al parco? Perfavoreeeee! " dico io facendoli gli occhi dolci.
A: "va bene va bene, vada per la passeggiata al parco."Appena abbiamo finito di lavarci e vestirci scendiamo.
D: "Ehi, non venite in piscina?"
N: "No, abbiamo pensato di fare una passeggiata al parco"
T: "oh ok. Allora ci vediamo dopo. Tornate presto però"
A/N: "Si si certo".
T: "Ma non pensi di esserti messa un pantaloncini troppo corto?" dice Thomas ad Abby. Owww!! È geloso!
A: "No, non è corto." Effettivamente non era tanto corto, anzi era giusto.Outfit Abby:
Outfut Nicole:
N: "Dai piccioncini smetterla!" li prendo in giro io facendo ridere tutti i presenti, ma io sentivo solo lui. Solo la sua risata. Quella maledetta risata che mi faceva perdere la testa ogni volta. Cazzo quanto mi fa impazzire!
Lo stavo guardando poi lui alza lo sguardo e i nostri occhi non si staccava o l'uno dall'altro. Non so quanto è durato quel momento. So solo che quel ragazzo è la mia droga.A: "OK ok, ora andiamo prima che si fa troppo tardi." mi dice Abby ma io non la stavo ascoltando, eravamo ancora persi ognuno negli occhi dell'altro. Dylan'Obrien ma quanto mi fai impazzire?!
A: "Nicole sei sulla terra?" dice la mia migliore amica svendolandimi la mano davanti alla faccia facendo sì che mi riportasse sulla terra.
N: "Eh? Si si andiamo."
D: "Ehi dopo quando torni ti devo parlare." mi dice Dylan prendendomi dal braccio. A quel tocco mille brividi mi invadono il corpo. Questo ragazzo prima o poi mi farà impazzire, ah giusto, sono già pazza di lui!
N: "O-ok. Dopo p-parliamo" perché sto balbettando? Ma che cavolo mi prende? Sono un disastro!
STAI LEGGENDO
SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI {Dylan'Obrien}
Fiksi PenggemarNicole è la fan numero 1 di Dylan'Obrien e diciamo che ha visto la maggior parte dei suoi film e tutte le sue interviste. Diciamo che è ossessionata da questo fantastico attore. Un giorno finalmente convinge la madre a farla andare all'intervista di...