Capitolo 2✔️

626 33 14
                                    

Ed ecco il suono che per la prima volta non Odio sentire. Finalmente è arrivato il grande giorno. Mamma mia quanto sono felice. Sono al settimo cielo. Sono super elettrizzata. Non vedo l'ora di poter vedere di persona la persona che mi ha salvato la vita più di una volta. La persona che mi fa sorridere anche nei momenti più bui. La persona migliore che possa esistere al mondo. Solo il suono della sua voce mi fa stare bene, e pensare che non l'ho mai visto di persona. Mi prenderete per pazza se vi dico che lo amo perché voi direte che non si può amare una persona che nemmeno si conosce. Bhe, questo lo so ma non mi interessa. Lui è la persona che anche attraverso un suo video, un suo film, una sua foto oppure un suo audio mi fa sentire a casa.
Appena spengo la sveglia mi catapulto in bagno per prepararmi. E dopo nemmeno 10 minuti ero già pronta. Mi ero voluta vestire comoda ma anche elegante.

 Mi ero voluta vestire comoda ma anche elegante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena finito mi catapulto in cucina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena finito mi catapulto in cucina.
N: "Mamma io vado, Abby mi sta aspettando! Ciaoooo!" dico uscendo dalla porta.
E: " Nicole ma non hai mangiato" La sento urlare da fuori casa. In quel momento come facevo a pensare di mangiare, il mio stomaco si era chiuso per la troppa emozione. Ancora non ci potevo credere che farei visto Dylan'Obrien. Il famoso Dylan'Obrien! Mi metto le cuffiette e faccio partire la musica di Harry Styles mentre mi dirigo a piedi verso casa di Abby.

Appena arrivata busso alla porta e neanche il tempo di abbassare la mano che la mia migliore amica si catapulta fuori di casa per poi correre alla macchina.
A: "Ehi, che aspetti sbrigati!"
N: "Arrivo arrivo!" Anche lei era elettrizzata quanto me. Anche lei avrebbe visto il suo idolo: Thomas Brodie-Sangster. Che bello! Era il nostro sogno da sempre! Eravamo davvero incantate da quel film, diciamo che lo abbiamo visti tipo 5 volte in due giorno ma vabbé, dettagli haha! Ora stavamo andando a prendere il nostro amico Liam. Lui bhe, non aveva nessun idolo come me ed Abby, ma anche a lui piacevano quelli attori quindi ha accettato subito il nostro invito quando glielo avevamo chiesto.

L: "Ehi ragazze! Elettrizzante?!"
A/N : "E comeeeee!!!"
Eravamo appena arrivate a casa di Liam e appena lui uscì ci avviamo verso la nostra amata destinazione.

*****

Finalmente siamo arrivati. In questo momento stiamo parcheggiando.
N: "O mamma mia ragazzi non riesco ancora a crederci" dico io saltellando come una bambina.
A: "Aaaa anche ioooo" dice Abby saltellando anche lei.
L: "Che bello che belloooo!!" ci prende in giro Liam facendo una vice femminile e imitandoci beccandosi due sguardi assassini.
N: "Dai entriamo idiota!" dico io scherzando mentre lui fa il Finto offeso.

Ormai erano 2 ore che aspettavamo il cast di Maze Runner, stavo iniziando a pensare che si erano dimenticati dell'intervista fino a quando un uomo sbucó dai "sipari" e iniziò a parlare.

P: " Eccocci qui. Scusate il ritardo ma abbiamo avuto qualche problema tecnico. Ma finalmente siamo qui. È con grande gioia che vi presento il cast di Maze Runner. Ecco a voi il vostro amato Will Pouler" annunció il presentatore. Tutta la gente urlava e ovviamente anche io e la mia migliore amica li imitavamo.
W: "Ehi ciao ragazzi. Che bello vedervi. Come va?"
Fan: " BENEEE"

P:" Ora ecco a voi il nostro Ki Hong Lee" e di nuovo tutti noi ci mettemmo ad urlare.
K: "Yeeeee! Che bello. Finalmente ci vediamooo!" hahah ma quanto era carino.

P: "Ed ora ecco a voi il vostro AMATISSIMO Thomas Brodie-Sangster" disse il presentatore. Le urla si facevano ancora più forti ed Abby stava per svenire.
A: " TI AMO THOMAAASS! SEI BELLISSIMO" Non ci credo, l'ha detto davvero.
T: "Wow, grazie! Anche tu sei bellissima"
A: "O WOW! ADESSO POSSO MORIRE IN PACE!" Non ci credo, la solita fortunata. Io se fossi stata al suo posto sarei svenuta ma vabbé.

P: "OK ok. Ora è arrivato il momento di presentare il ragazzo che ha rubato il cuore di moltissime ragazze! ECCO A VOI DYLAN'OBRIEN!!" ecco qua il momento che stavo aspettando da anni.
N: "SEI IL MIGLIOREEEE!" grido io tutta emozionata.
D: "Bhe grazie!" mi risponde Dylan facendomi l'occhiolino. O MIO DIOOOO! SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI! AAAAA CAZZO! Non sono mai stata così felice in vita mia.

SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI {Dylan'Obrien} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora