Capitolo 9 ✔️

503 27 3
                                    

La passeggiata al parco è stata bellissima. Era da tanto che non facevamo queste cose. Di solito era solo studio, shopping e feste.
Stavamo tornando a casa e io ero in ansia per quello che mi avrebbe detto Dylan, sperando che nessuno ci avrebbe interrotti. Cosa mooooolto improbabile o meglio IMPOSSIBILE.
Appena entro Dylan si alza dal divano e si catapulta da noi.
D: "Ehi possiamo parlare ora?"
N: "S-si cert-"
T: "Ragazzi è prontooo!" mi interrompe Thomas. Io lo avevo detto che era impossibile.
D: "Cavolo sono da giorni che cerco di parlarti ma non ci riesco mai!" dice Dylan a bassa voce pensando che non lo avrei sentito. Ci teneva davvero tanto a parlarmi.

POV DYLAN

Che cavolo però. Ogni volta che mi decido di parlarle vengo interrotto da qualcuno. In questo momento odio a morte Thomas.
Andiamo a tavola e mangiamo anche se io non ci riuscivo. Mi si era chiuso lo stomaco. Tra poco lei se ne andrà e io non la rivedrò più. Devo assolutamente fare qualcosa.
T: "Amico tutto ok? Non hai mangiato niente"
D: "È che non ho tanta fame" Non voglio che lei se ne vada. Mi piace davvero tanto e non voglio perderla.
T: "Dylan ma a che ora viene Tyler?"
D: "Cazzo Thomas. Dovevo essere già all'aeoroporto. Corro! Ciaoo" dico per poi uscire. Oggi veniva Tyler Posey il mio migliore amico da quando abbiamo registrato teen wolf.

POV NICOLE

Sbaglio o ha detto Tyler. Ma quale Tyler? Tyler Hoeclin o Tyler Posey?
N: "Tommyy!" mi rivolgo a Thomas con gli occhi dolci.
T: "Mi dispiace ma non posso dirti niente!" Daiiii
N: "Ti prego voglio solo sapere se verrà qui con noi e lo conosceremo.."
Thomas non mi risponde e fa segno con la mano facendomi capire che sarebbe stato muto.

È pomeriggio tardi e Dylan non è ancora tornato. Perché ci sta mettendo così tanto.
D: "Ehi eccomi ragazzi." dice entrando dalla porta.
N: "Finalmente sei arrivato. Ma dove sei stato tutto questo tempo?" dico io preoccupata.
Ty: "Ciao ragazzi" O MIO DIO! MA QUELLO È TYLER POSEY!!!
Ero rimasta immobile. Non ci potevo cedere. Ultimamente la fortuna è dalla mia parte. A volte. Anzi tutte le volte tranne quando sono con Dylan. Già...

A: "O MIO DIO!," esclama la mia amica dietro di me mentre io ero ancora immobile.
N: " T-tu sei T-Tyler P-Posey!" riesco solo a dire. Lo seguo ovunque. Lo adoro davvero tanto. È super simpatico e adoro come recita. Forse crederete che mi piaceva tanto solo perché è il migliore amico di Dylan. No. Mi piace perché è la persona più gentile del mondo. Mi piace perché è simpatico.
Ty: "Si sono io. E presumo che tu sei una mia fan. Sono contenti di conoscerti."
N: "Bhe non dirlo a me. Comunque piacere sono Nicole."
Ty: " Si lo so..... C-cioè.....O cavolo" in che senso "si lo so"

POV DYLAN

Avevo parlato di Nicole a Tyler e forse era meglio che non lo facevo. Tyler ma come ti viene in mente di dire si lo so! 🤦‍♀️Che idiota!
N: "E come facevi a saperlo?"
D: "Perché è venuto a vedere l'intervista di Maze Runner. Dove sei salita sul palco." intervengo prima che possa dire quache cavolata.
N: "Ah ok" sembrava convinta. Bene, ho rimediato al disastro. Spero!
Devo ancora parlarle ma lo farò domani. Ora devo fare delle cose con Tyler.

****

Era sera e volevo assolutamente parlare con Nicole. Non riesco a togliermelo dalla testa. Con Tyler avevamo appena finito di lavorare.

Ty: "Amico sei nelle nuvole. A cosa stai pensando?"
D: "Devo parlare con Nicole. Ma ogni volta che ci provo c'è qualcuno che ci interrompe."
Ty: "Amico tu sei propri cotto"
D: "Lo so amico. Mi fa impazzire. Ogni volta che sono con lei il tempo si ferma. Ogni volta che ci guardiamo mi vengono i brividi per tutto il corpo. Quando ci siamo baciati ho provato una sensazione di piacere immensa."
Ty: "Dylan dire che sei cotto è dire davvero poco. Cavolo ti sei innamorato perso"
D: "E se lei non ricambiasse?"
Ty: "Ma sei serio? Sei il suo idolo. E poi ho visto come ti guarda. È cotta anche lei. E mi hai detto che non si è allontanata quando vi siete baciati quindi... "
D:" OK ok. Domani ci parlo. "
T:" ragazzi è pronta la cena. Venite." dice Thomas entrando nella camera.

Scendiamo e mangiamo la pizza che aveva ordinato. Parliamo e scherziamo fin quando un telefono ci interrompe.
N:" Scusate devo rispondere" Non so perché ma sembrava preoccupata ed Abby, che aveva letto il nome di chi l'ha chiamata, lo era ancora di più.

POV NICOLE

Ora che cavolo vuole Josh. Ancora non ha capito che mi deve lasciare stare. Mi allontano in modo ch e nessuno mi possa sentire e tispindo alla chimata.
N: "Che vuoi?"
J: "Nicole! Finalmente mi hai risposto. Sono da giorni che cerco di comunicare con te ma tu mi ignori sempre."
N: "Non pensi che ci sia un motivo valido per quello che faccio?"
J: "Ti prego Nicole. Mi manchi. Io ti amo ancora."
N: "Josh ti ho detto che a me non piaci più. Mi hai fatto soffrire e mi hai fatto capire che non sei il mio tipo e che non ti amo."
J: "Mi dici dove sei così parliamo di persona?"
N: "Non sono a casa. Sono lontana ed ora devo andare ciao" e riattacco. Mamma mia che rompi scatole. Dopo essermi calmata torno dai ragazzi.

A: "Ehi tutti bene?"
Io le faccio si con la testa. Anche se non era vero. Non stavo bene. Non lo sopportavo.
D: "Sicura? Ti vedo pensierosa. Chi era?"
N: "Sto bene tranquillo" Non ho voglia di dire a Dylan che il mio ex ragazzo psicopatico mi ha chiamata per dirmi che mi ama ancora.

D: "Non hai risposto alla mia seconda domanda" Mi fa piacere che si preoccupa per me ma non mi andava di dirli la verità.
N: "Era.. Mia madre."
D: "Nicole so che stai mentendo. Lo capisco quando non sei sincera. Se non vuoi dirmelo non fa niente, ma almeno non dirmi balle." Mi dice lui con calma anche se sapevo che si era arrabbiato. Cazzo Nicole! Combini solo guai. È ovvio che una persona si arrabbia se li dici cazzate!!

N: " sentite io non ho più fame. Vado sopra a riposarmi" dico io dopo un po'. Mi era passata la fame sia per Dylan che per quel cretino di Josh.
A: "Nicole aspetta!" Dice la mia migliore amica seguendomi fino alla camera.
A: "che ti ha detto?"
N: "che mi ama ancora. Ma non sto male per questo. È che ho paura che quando ritorneremo verrà a casa mia e io non lo voglio vedere."

A: "Nicole dimmi la verità, hai paura che ti possa fare la stessa cosa che ti ha fatto l'anno scorso vero?" Abby mi capiva davvero bene. Quando stavo con Josh ero felice. Lui sembrava un bravo ragazzo e mi trattava bene. Un giorno però venni a scoprire che mi tradiva con mia cugina. Già, proprio mia cugina. Andai a casa sua e gli chiesi spiegazioni. Lui continuava a mentire e a dire che non era vero ma io continuavo a dire tutto il contrario. Alla fine lui si inizia ad innervosire e mi sbatte, mi picchia e poi mi comincia a baciare e a toccarmi senza il mio consenso. Per fortuna nel momento esatto arriva Liam e mi salva. Sono stata male per vari mesi ma con l'aiuto dei miei due migliori amici (Liam ed Abby) ho superato la cosa alla grande. Se qualche ragazzo che conosco mi tocca non reagisco male. Ovviamente toccare nel senso prendere in braccio o cose simili. Ma se qualche sconosciuto mi solo sfiora io reagisci male e lo picchio oppure rimango sconvolta. Già, un piccolo trauma mi è rimasto.

N: "Si Abby ho paura ok? Ho paura che voglia finite il lavoro che aveva iniziato."
A: "Ehi tranquilla. Nessuno ti toccherà capito?"

SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI {Dylan'Obrien} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora