Sono le 18:15 e noi siamo appena usciti dalla piscina. Stavo andando in camera per farmi la doccia senza guardare dove mettevo i piadi perché ero troppo concentrata sul telefono a chattare con Liam, quando sbatto contro qualcuno.
N: "Oddio scusa..."
D: "Ehi attenta, tranquilla.." Ero tra le sue braccia. Tra le braccia di Dylan'Obrien. Le nostre facce erano ad un centimetro di distanza. Ci stavamo guardando negli occhi. Lui si stava avvicinando sempre di più quando all'improvviso viene Abby. Wow amica che tempismo.
A:" Ehi Nicole mi ha- oh, ho interrotto qualcosa?" io e Dylan ci staccammo velocemente imbarazzati.
N: "N-no tranquilla. Che dovevi dirmi?"
A: "Ah niente di che, solo che mi ha chiamato di nuovo quel rompi- em... Volevo dire, mi ha chiamato ancora il tuo carissimo fidanzato Josh"
N: "Ex fidanzato Abby. Comunque, che voleva?"
A: "Voleva sapere che stavi facendo e io li ho chiuso in faccia" disse lei fiera, io a quell'affermazione mi misi a ridere.
N: "OK ok. Hai fatto bene. Ora devo andarmi a fare la doccia."****
Avevo appena finito di asciugarmi i capelli, esco dal bagno e mi ritrovo Abby seduta sul letto che mi guardava con un sguardo misto tra il curioso e il felice.
N: "Che c'è?"
A: "Ho visto male oppure la mia migliore amica si stava per baciare con Dylan'Obrien?"
N: "OK ok. Forse.. Finché tu non hai interrotto tutto"
A: "Perdonami ti prego... Cavolo che scema!! Dai però! Anche io voglio essere baciata da Thomas"
N: "Ma dai, non ci siamo baciati" dico io facendo diventare il mio volto triste.
Dopo che anche Abby ha finito di farsi la doccia scendiamo e troviamo i ragazzi che apparecchiavano la tavola.T: "Ehi finalmente avete finito. Dai ora sedetevi che dobbiamo cenare."
Ci sediamo e iniziamo a cenare.
W: "Ragazzi non so voi ma io vorrei sentire di nuovo le nostre fantastiche ragazze cantare" O No! Dinuovo no ti prego!
A: "Per me va bene. Nicole tu che dici?"
N: "Bhe devo dire a forza si altrimenti mi obblighi" rispondo io ovvia.
A: "Vero." Ma quanto la odio quando fa così.
Come sempre la canzone la sceglie Abby. Aveva messo Familiar di Liam Payn. Io cantavo le parti Liam ovviamente.D: "Ragazze avete delle voci magnifiche."
Volevo parlare con Dylan di quello che era successo ma avevo paura che mi avrebbe rifiutata quindi decido di lasciar perdere.POV DYLAN
Cavolo quanto è bella quando canta. Devo assolutamente parlarle di quello che è successo prima, anche se ho paura che mi rifiuterà. Però devo farlo ma non ora.
N: "Ragazzi io vado un attimo di là a chiamare Liam per vedere come sta."
Mi chiedo se c'è qualcosa tra loro. Sono molto attaccati, non fanno che messaggiare e parlare al telefono. Gli amici non parlano così tanto. Aaaa! Non lo so! Cavolo questa ragazza mi fa perdere la testa.****
POV NICOLE
Abbiamo appena finito di cenare. Cavolo ancora non ci credo che sono qui con loro come se niente fosse.
W: "Ragazzi io e Ki Hong domani mattina presto partiamo. Non possiamo restare qua, abbiamo un sacco di cose da fare" ecco qua, come non detto.
N: "Noooo! Perché?" dico io con un faccino triste e dolce allo stesso tempo.
K: "Eh già, lo so lo so. Sara difficile stare con questi due idioti ma so che ve la caverete."
A: "Hahahah ragazzi è stato davvero magnifico stare con voi. Ancora non riesco a crederci."
N: "Sono d'accordo con Abby. È stato davvero fantastico. Anche se è durato poco."Passiamo la serata a parlare e scherzare, poi andiamo a dormire perché si era fatto davvero tardi.
STAI LEGGENDO
SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI {Dylan'Obrien}
Fiksi PenggemarNicole è la fan numero 1 di Dylan'Obrien e diciamo che ha visto la maggior parte dei suoi film e tutte le sue interviste. Diciamo che è ossessionata da questo fantastico attore. Un giorno finalmente convinge la madre a farla andare all'intervista di...