Pov's aka
Mi sveglio, con un mal di testa assurdo, va a capire che ho fatto e quanto ho dormito, rimango un secondo fermo per capire cosa effettivamente stia succedendo intorno a me, mi giro e vedo che ero appoggiato alla spalla di tancredi, che stava ancora dormendo.
Guardo l'orologio che ho al polso e sono le 12.50, io mi riprendo e sveglio tancredi.
A : "Tancree" dico smuovendolo un po"
Lui si sveglia altrettanto confuso
T : "ma quanto abbiamo dormito e che ore sono?"
A : "quasi le 13, ma ricordo molto poco di ieri"
Intanto si stiracchia e sbadiglia.
T : "vieni alziamoci, mangiamo qualcosa"
Allora ci alziamo e prepariamo la colazione, io apparecchio e metto in tavole le varie cose che mi dice tancredi, lui fa il caffè, poi quando ci siamo ripresi un po' , ci sediamo e mangiamo.
A : "sembriamo due vecchietti, ci mancano le carte ahahah"
T : "ma vero ahahahah"
A : "comunque ieri alla festa mi sono divertito un botto"
T : "siii pure io, poi siamo una squadra stupenda, collaboriamo da dio"
A : "sii troppo vero, proprio in generale anche dentro amici funzionavamo benissimo"
T : "si si verissimo, e non solo noi"
A : "ma vero, poi ho visto tante coppie ahahaha"
T : "ma davvero? Io ho notato solo Giulia e Samuele"
A : "ahhh, io penso ci sia qualcosa tra Deddy e Sangio invece"
T : "adoro, come mai?"
A : "ma non lo so, ho visto Sangio guardare sempre deddy, come se avesse fatto un casino, poi si è avvicinato e mentre deddy se ne andava gli ha preso la mano e l'ha fermato, per dirgli di parlare, poi mi sono allontanato e alla fine della serata ho visto deddy aspettarlo, ma aveva l'aria di chi è lì come a dirti 'non ti preoccupare, mi ricordo che dobbiamo parlare' poi non so come sia andato a finire o cosa sia successo ma spero niente di grave perché sono una bella coppia secondo me"
T : "è verissimo, sono stra carini, poi anche tutti i momenti in casetta, dove Deddy prendeva e abbracciava Sangio alle spalle"
A : "oppure quando Rudy voleva vederli e si facevano i film sul pezzo insieme ahaha"
T : "mo vedi che lo fan davvero, noi dobbiamo troppo farlo"
A : "Madonna siii, c'è una sintonia pazzesca, poi lo richiedono da quando abbiamo fatto quella versione di 'mi manchi' a chitarra e voce in sala relax ahahah"
T : "ma davvero ahahahaha dovremmo farla"
A : "ahaha facciamo un album insieme e la mettiamo come bonus track"
T : "l'idea ci sta di brutto ahaha"
Nel mentre finiamo di mangiare e sparecchiamo
A: "ahh ma toglimi una curiosità, ieri eri ironico o dicevi sul serio che devi cambiare casa?"
T : "no no ero serio, ma non so come organizzarmi, avrei bisogno di un/una coinquilin*"
A : "ahh io mi devo trasferire qui a Milano, che ho tutto qui, discografia, studio ecc"
T : "ah beh visto quando funzioniamo possiamo pure provare ad andare noi due ahah"
A : "ma sai che figata zio"
T : "woo ma seriamente parlando adesso, tu davvero lo faresti?"
A : "avoja, ero serio"
T : "beh allora possiamo cercare qualcosa"
Allora aprimo il PC e dopo ore ed ore di ricerche ne troviamo una in affitto che non è assolutamente male, anzi sarebbe perfetta per noi, quindi decidiamo di parlare con i proprietari che disponibilissimi rispondono subito e ci fissano un appuntamento per vedere la casa proprio il giorno dopo, sono una coppia di mezz'etá sposata da tanti anni che vuole vendere la casa.
Il giorno dopo andiamo a vederla e ci piace tantissimo, ci sono 2 camere, la cucina, il salotto e il bagno, semplice ma stupenda, abbiamo persino un balcone.
Quando stiamo per andare via, la proprietaria ci ferma.
P : "ciao ragazzi, allora io e mio marito volevamo chiedervi se volevate comprarla la casa, vi ho dimezzato il costo e potete pagarla a rate, tanto a noi non serve più"
A : "per me andrebbe bene, per te?"
T : "si si va benissimo"
Allora usciamo e torniamo a casa di tancredi
A : "zio arrivo subito, vado un attimo in bagno"
T : :"si si vai tranquillo"
Pov's Tancredi
Nel mentre che Luca è via, chiamo mio papà.
T : "ehi papà, ho trovato un coinquilino e anche una casa"
P : "ma che bello, spiegami tutto"
T : "allora ti ricordi Luca, il ragazzo che in arte si chiama Aka7even con cui ho fatto amcii ?"
P : "si si"
T : "okay, per coincidenza, nel mentre che io cerco casa nuova, lui ne cerca una qui a Milano, ieri abbiamo organizzato una festa di riunione con tutti i ragazzi di amici e insieme abbiamo cucinato, pulito, allestito eccetera, quindi abbiamo scoperto di funzionare da dio, e abbiamo iniziato a cercare case in affitto, poi ieri sera ne torniamo una a pochissimo, e oggi la signora proprietaria ci chiede se vogliamo comprarla e che ci fa metà prezzo"
P : "ahh ma che bello, sono felicissimo tancredi, quando dovete portare le cose dell'altra casa tu e il tuo amico chiamatemi che vi aiuto"
T : "certo pa' grazie"
E stacco, poi torna Luca.
T : "ho parlato con mio papà e ci aiuta a portare tutto"
A : "aaaa benissimo adoro, ora cosa abbiamo 1 settimana per prendere tutto e portarlo di là?"
T : "esatto"
Allora facciamo gli scatoloni e nel corso di quella frenetica settimana sono tutti pronti e non sono nemmeno chissà quanti.Parte noi🥰
Ecco un nuovo capitolo, stiamo notando che questa storia vi sta piacendo molto, noi ne siamo stra felici, grazie mille🥺❤️
STAI LEGGENDO
~per caso~ //Tancredi e Aka7even
FanfictionQuesta storia è ufficialmente la prima su aka e Tancredi, è ambientata nel periodo post amici, loro due si ritroveranno per caso a due date che hanno vicino e più avanti in una reunion di tutti i ragazzi di amici, e se per caso si ritrivassero a con...