🌠Capitolo 13🌠

195 17 8
                                    

pov's Tancre
è sabato sera e io aka andiamo in discoteca con Mauro e Andrea, in realtà avevano solo organizzato di andare ma non sapevano bene con chi allora dato che io e Andrea ci stavamo risentendo ci ha invitati.
Arriviamo e subito veniamo sommersi da un rumore assurdo di musica a tutto volume, con mille luci diverse e casino vario, mi guardo intorno e vedo non troppo distante da noi Andrea, con i suoi soliti capelli biondi che ogni volta mi ricordano aka, che poi ironia della sorte entrbi hanno un foulard nero addosso, vedo arrivare Mauro e prendere Andrea per mano e venire verso di noi
M : "ciao"
A : "ciao ragaa"
Aka : "ehilà"
T : "ciao belliiii"
dico battendogli il cinque e abbracciandoli, iniziamo ad andare in giro e ci fermiamo a bere qualcosa al bar della disco
T : "allora come va?"
A : "tutto bene voi?"
Aka : "tutto bene"
aka è freddissimo, incredibile quanto sia restio quando qualcuno non gli vada a genio.
io intanto vedo aka fissare un punto impreciso dietro di me e mi ci giro vedendo della gente dietro la console, penso sia tutti dj, intanto ci alziamo, e andiamo verso di loro, rimanendo comunque nei paraggi della pista da ballo.
Aka : "ma ti immagini che figo un dj set qui?"
T : "Madonna si, con tutta la gente che si scatena"
Aka : "Poi hai un contatto diretto più totale qui"
T : "esatto"
intanto dico ad aka che vado a prendere qualcosa da bere sia a me che a lui.
Vado e ordino dopo una decina di minuti torno e vedo qualcosa che mi lascia senza parole, sono totalmente allibito, sto sgranando gli occhi per capire se sia tutto vero o meno ma no, non può essere, no no no aka non lo farebbe, mi ripeto mentre gli occhi lucidi mi oscurano la vista di aka che bacia un'altro ragazzo, eppure è lui, foulard nero, capelli biondi, il modo di tenere le mani intorno alla vita..
corro via , uscendo e sedendomi per terra piangendo a dirotto con la testa tra le mani e le lacrime  che mi bagnano il viso.
non mi sono mai sentito così solo, forse perché non ho mai amato nessuno come amo aka...
sento una parte di me morire, l'ho conosciuto per caso, e per caso mi sta distruggendo.
Pov's Aka
mi aveva chiamato il mio manager per avvertirmi che martedì avrei avuto uno shooting e lunedì un'intervista, allora mi sono allontanato per rispondere al telefono tanto tancre era andato a prendere da bere, quando sono tornato ho visto l'amico di tancre e il suo ragazzo baciarsi e nel mentre non capisco dove sia tancredi, allora faccio un giro per vedere se lo trovo ed esco fuori a fumare nel mentre, magari è andato a fumare anche lui.
Esco e vedo qualcuno seduto per terra con la testa tra le mani a piangere a dirotto, mi avvicino e vedo che è Tancredi, così mi abbasso per parlarci e capire cosa sia successo.
A : "tancre che succede?"
T : "lasciami stare"
e si alza passandosi un braccio sulla faccia piena di lacrime e allontanandosi
T : "io torno a casa tu torna pure a baciare quello"
io confusissimo sento un magone allo stomaco e una confusione assurda, allora decido di lasciarlo tranquillo tanto stressarlo non cambierebbe niente.
Rientro in discoteca e....

continua nel prossimo capitolo->

Parte noi🥰
Ecco a voi un nuovo capitolo, scusate se queste ultime due settimane non siamo state molto attive, ma dalla prossima settimana torniamo a postare ogni giorno su storie diverse, scusate ancora🥺❤️

~per caso~ //Tancredi e Aka7evenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora