🌠Capitolo 14🌠

369 14 4
                                    

pov's aka
rientro in discoteca e vedo che ci sono Mauro e Andrea o come si chiamano loro che si tengono per mano, e vedo Andrea di profilo, e caspita mi somiglia un botto.
Adesso realizzo tutto, quando sono tornato loro si stavano baciando, e i loro volti erano (visto di profilo) uno dietro l'altro, e Andrea infatti era molto coperto perché aveva la faccia di Mauro e i suoi capelli riccissimi, scuri e leggermente gonfi davanti, quindi si vedeva solo una testa bionda e una bruna tutta riccia con i capelli gonfi, che si baciavano e non poteva nemmeno capire che non ero io dal tatuaggio della croce sul collo, perchè Andrea, esattamente come me, ha addosso un foulard nero che lo copre fin sotto le orecchie, proprio come me.
Se ci aggiungiamo che è tutto buio e che le uniche luci sono tutte a colori freddi abbastanza bassi poi, non poteva nemmeno vedere il modo di vestire.
Osservandoli da dietro noto che Andrea ha l'abitudine di poggiare la sua mano sul fianco di Mauro, adesso non mi ricordo se mentre lo baciava la teneva lì, però io lo faccio sempre con tancredi.
quindi facendo un 2+2 tancredi mi ha scambiato per lui.
Ecco svelato il mistero, adesso però devo capire assolutamente se qualcuno di loro ha qualche video dove per lì meno si intravede che non ero io a baciare quel ragazzo.
Mio malgrado e nonostante non abbia a genio quel ragazzo mi ci avvicino
Aka : "ciao ragazzi"
M : "ehilà"
A : "ciaoooo"
aka : "ragazzi posso chiedervi una cosa, mi sa che è successo un casino che ha a che vedere con voi"
A : "aspetta andiamoci a sedere"
M : "concordo"
Aka : "allora, non per essere invadente, voi due prima vi stavate baciando giusto?"
M : "si bro perché?"
aka : "praticamente, tra luci soffuse ecc, non si capiva nemmeno che eravate voi, si vedeva una testa bionda baciare una testa riccia, dai capelli un po gonfi, e Tancredi ha scambiato me per te"
dico indicando Andrea
A : "aspetta ma what"
Aka : "guarda, vieni qua vicino a me e mettiti di profilo"
allora ci mettiamo entrambi di profilo
M : "caspita c'hai ragione, di profilo siete quasi uguali, senza contare il tatuaggio di aka e le varie collane, con il foulard siete identici"

continua nel prossimo capitolo->

~per caso~ //Tancredi e Aka7evenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora