Pov's Tancredi
Oggi i miei conosceranno aka, è sabato e il trasloco dobbiamo farlo entro lunedì, quindi abbiamo optato per un semplice pranzo tutti insieme, sono le 12.30 e alle 13 arrivano.
Ecco che arriva aka, tutto ben vestito
A : "sono bello ehh?"
T : "sei un foto modello ahahah"
A : "modestamente"
Intanto finiamo di apparecchiare e tutto, e arrivano.
Vado ad aprire la porta, loro vedono aka e mia mamma come di suo gli sorride.
M : "piacere, tu devi essere Luca l'amico di tancredi vero?"
A : "si, piacere mio signora"
Poi si rivolge a mio papà, nel mentre che mia mamma mi abbraccia.
P : "piacere Luca"
A : "il piacere è mio"
M : "che educato che sei Luca"
A : "ma grazie, siete gentilissimi"
Allora poi tutti ci sediamo a tavola, e mio papà si mette davanti ad aka che è seduto vicino a me.
P : "allora Luca, cosa ci dici su di te? Noi sappiamo poco a parte che siete molto amici e ci fa molto piacere questa cosa"
A : "non saprei bene che dire, vengo da Napoli e faccio musica da quando sono piccolo, so suonare il piano e me la cavo con la chitarra, poi ho avuto un percorso tanto complicato, ho partecipato anche a xf prima di amici"
P : "ahh si si mi ricordo, avevamo sentito qualcosa a riguardo, vedendo i vari daytime ecc abbiamo visto che sei un ragazzo tanto maturo, e da come parli è proprio vero"
A : "grazie mille davvero"
T : "si concordo, l'ho pensato pure io da quando hai iniziato a starmi simpatico ahahahaha"
A : "ahahahaha vero, ci stavamo stra antipatici"
T : "sii ahaha poi dal niente abbiamo iniziato a starci più simpatici"
A : "il bello dell'esperienza è anche questo secondo me, abbiamo legato tutti tra di noi"
T : "sii"
M : "che cosa bella ragazzi, è davvero costruttivo, lì siete entrati in un modo e ne siete usciti in tutt'altro"
P : "si è vero, il nostro tancredi è diventato proprio grande"
A : "ma ci hai fatto caso che a crescere così tanto lì dentro sono state proprio tutte quelle emozioni fuse assieme, alla fine il duro lavoro lo conoscevamo già bene entrambi"
T : "si si avoja, non ci è nuova come cosa anzi"
P : "beh ragazzi è bello vedervi così tanto legati, Luca tu ci sembri molto simpatico e tanto sincero, tancre ci ha fatto piacere rivederti, noi ora dobbiamo andare che abbiamo un impegno, ma ci vediamo lunedì mattina per portare le varie scatole"
T : "certo, ciao"
A : "grazie mille a voi"
E vanno via, io e aka intanto sparecchiamo il tavolo.
A : "sono molto simpatici"
T : "aaaa mi fa piacere, a mio papà piaci parecchio, a mia mamma inutile dirlo ti ha visto e ti ha abbracciato più simpatico di così ahahahah"
A : "è stato un botto piacevole"
Nel mentre torniamo a lavare i piatti, e a schizzarci con l'acqua come i bambini.
Dopo prepariamo le ultime scatole così lunedì le portiamo insieme ai miei.
Io e aka siamo seduti per terra, sul gradino del portone a prendere un po d'aria.
A : "ma tu ci pensi a che avventura stiamo iniziando?"
T : "in sti giorni ci pensavo, devo dire che è incredibile anche solo da pensare"
E allora aka mi abbraccia, che bello sentire quell'affetto così spontaneo e sincero.
Gli voglio davvero tanto bene, nemmeno io saprei dire quanto ma so che è speciale e per me vale tanto.
Parte noi🥰
Hey, come è inziata a voi la settimanta, speriamo bene e speriamo anche che la storia vi stia piacendo 🥺❤️
STAI LEGGENDO
~per caso~ //Tancredi e Aka7even
FanfictionQuesta storia è ufficialmente la prima su aka e Tancredi, è ambientata nel periodo post amici, loro due si ritroveranno per caso a due date che hanno vicino e più avanti in una reunion di tutti i ragazzi di amici, e se per caso si ritrivassero a con...