🌠Capitolo 11🌠

270 25 3
                                    

pov's Tancredi

sono passati un paio di giorni dal mega festone di capodanno, e io e aka eravamo tornati in studio un botto, anche perché avevamo varie idee su cui confrontarci, poi nel mentre che scriviamo mi ricordo che avevo bisogno di una giacca in particolare per un videoclip e che l'aveva un mio amico che non vedevo da prima di Amici.

T : "mi è venuto il colpo di genio"

A : "su cosa?"

T : "ti ricordi che ti dicevo che avevo bisogno di quella famosa giacca?"

A : "ahhh si"

T : "ecco mi pare che un mio amico ce l'abbia"

A : "buonooo, chiama e chiediii"

T : "aspe che vedo se ho il numero"

A : "si ahah"

il telefono squilla

T : "ehi andreee, come staii?"

André: "week tutto beneee, sono un botto in happy mood tuu?"

T : "we la che ti rende così allegro?"

André: "mi sono fidanzato"

T : "uhh ne sono felice, con chii?"

andre : "non so se ti ricordi di Mauro, credo di no, quel ragazzo che lavorava nell'edicola dove andavamo noi qualche tempo fa, prima di amici"

T : "ahhh si si mi ricordo dell'edicola, ma quando andavamo noi c'era solo il proprietario"

André: "ahhh beh allora poi se ti va te lo faccio conoscere "

T : "certo"

André : "tu che mi racconti?"

T : "niente di che, sto lavorando a tanta musica"

André: "ma alla fine con quel ragazzo di amici, il biondino?"

T: "è andato tutto bene, sono felice davvero"

André : "quindi state insieme?"

T:"yes"

André : "aaaa sono proprio contento"

T : "ascolta una cosa, quella giacca nera che ti criticavo tanto per caso ce l'hai ancora?"

Andrè : "certoo"

T : "me la.potreatri prestare per un videoclip?"

André: "ma certo, perché non ci vediamo per un aperitivo così conosci Mauro e se ti va mi fai conoscere il tuo ragazzo"

T : "bellissima idea certo"

allora stacco e parlo ad aka seduto vicino a me

T : "allora questo mio amico ha la giacca, dice che me la da senza problemi e mi chiedeva se ci andasse di andare ad un aperitivo con lui e il suo ragazzo"

A : " per me va beneee, non ci farebbe male, quando è?"

T : "domani"

A : "perfetto"

allora torniamo a casa verso le 20.

*l'indomani*

pov's aka

sto andando con tancredi a questo aperitivo di cui parlavamo ieri, tutto ciò per una giacca.

arriviamo e in contemporanea vediamo questi questi ragazzi molto solari, uno di loro che credo sia l'amico di tancre è biondo e riccio come me, e ha gli occhi scuri, effettivamente un po mi somiglia, l'altro ragazzo è bruno invece e ha gli occhi chiari, contrario del compagno insomma

(bella gente ci siamo aggrappate al twit che aveva messo aka qualche tempo fa nel periodo instore, dove c'era quel rarazzo che gli somigliava molto ed era andato ad un firmacopie di tancre, ve lo lasciamo nelle immagini, ovviamente non parliamo di lui, non sappiamo nemmeno chi sia, è giusto per dire da dove ci siamo ispirate)

quel ragazzo si avvicina a tancredi abbracciandolo e accarezzandogli i capelli, devo dire che anche se è fidanzato sono un botto geloso.

poi ci sediamo e raccontiamo varie cose dal nostro percorso ad amici ecc

T : "comunque se vi va possiamo rivederci, a me farebbe piacere"

André: "per me non c'è problema! Anzi sarebbe solo un piacere, visto che non ci sentivamo da prima che facessi amici"

T : "si diciamo che sono state settimane pesanti quelle dopo, poi da quando questo lavoro è la mia professione si lavora in modo diverso e con ritmi diversi insomma"

sinceramente mi irrita sta cosa che ha detto, ma saranno fatti di tancredi con chi vuole restare in contatto?

io abbastanza irritato comunque osservo il discorso, poi finiscono e tanc dice che vede quando rivedersi.

intanto io e Tancredi per strada verso casa parliamo

T : "come ti è sembrato?"

A : "carini, non male"

T : "non mi sembri convinto"

A : "no niente, mi sa solo di un po invadente sinceramente però"

T : "no tranquillo è una prima impressione"

poi arriviamo e cabbiamo discorso.

Parte noi🥰
Come vi sembra questo capitolo, vi piace aka geloso, a noi molto hahaha.
Comunque stiamo organizzando nuove sorprese per voi🥰

~per caso~ //Tancredi e Aka7evenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora