Pov's Tancredi
È finalmente questo fatidico lunedì, i miei sono sotto casa e ci stanno aiutando a portare su le scatole, dopo un'oretta finiamo e rimaniamo io e aka a sistemare il tutto .
T : "ciao ma', ciao pa', ciao Luca ahahaha, ah no tu resti"
A : "ahahahahahahahahahahaha ciaoo"
E rimaniamo a sistemare il tutto, molto chill e divertente , se prima ero dubbioso ora ho la certezza che sia stata la scelta giusta.
Pov's aka
Finisco di mettere a posto tutti i miei vestiti e le varie cose più banali tra armadi e mobili, dopo ore ed ore, poi vado a vedere tancredi a che punto è
A : "come sei messo?"
T : "quasi finito tu?"
A : "finito finito, in sti giorni andiamo a prendere le ultime cosine che mancano e via"
Poi mi avvicino e vedo un cappello tutto brillantinato.
A : "che è di Michael Jackson? Hahah"
T : "no è l'equivalente di 1 euro buttati ahahahah"
Allora me lo metto e prendo una spazzola poggiata a caso su un mobile e imito tancredi.
Mi metto a ballare avanti e indietro usando la spazzola come microfono e il cappello in testa .
A : "guarsa questo eri tu, vieni andiamo a lasciare vegasss, negli hotel a 5 star, senza mani ma magari nananan e magari ci sposiamo anche per sbaglio" e nel mentre faccio movimenti simili ai suoi e maschero con dei nananana le parti che non ricordo.
Lui intanto si è seduto per terra e sta morendo dal ridere, io la smetto e mi butto vicino a lui ridendo altrettanto fortemente.
Finiamo tra uno spintone e l'altro a ridere sdraiati per terra come i bambini.
Passano le settimane e casa nostra prende vita praticamente, ci divertiamo e stiamo bene, anche se devo dire che è un po che vedo tancredi sotto occhi diversi e credo anche lui, ma lo penso da tante cose, il fatto che ogni pretesto sia buono per abbracciarmi, che stiamo sempre molto vicini e non lo infastidisce ne nulla, insomma tante cose simili, che faccio anche io, quindi penso che tra un po mi inizierà a parlare per sta cosa, conoscendolo. Intanto accendo la radio e passa Ultimo, un artista che non mi dispiace.
Intanto tancredi bussa a camera mia.
A : "avanti"
T : "permesso"
A : "macciao"
T : "ti va se oggi pomeriggio facciamo una torta?"
A: "sii"
Poi riesce e va in soggiorno.
Pov's Tancredi
Devo parlare con aka, ormai non lo vedo come un amico ma ho troppi dubbi sul qualcosa di più, sinceramente penso ricambi, mi ha lanciato parecchi segnali, mi prende spesso la mano, ride in modo talmente sincero che a volte si capisce se a ridere si è solo amici o se si ha la spensieratezza di chi vuole di più.
All'improvviso lo vedo entrare in salotto.
T : "ciao"
A : "ehilà possiamo parlare?"
T : "certo, siediti, dimmi tutto, che devo parlarti anche io"
Lui si siede sul divano davanti a me, intanto la radio è accesa e girano canzoni varie
A : "chi inizia?"
T : "inizio io?"
A : "si vai"
T : "allora, potrà apparirti molto strano, ma io ultimamente ho la sensazione, che direi accertata, che tra noi non c'è solo amicizia, e credo che tu debba dirmi la stessa cosa"
A : "si, stessa cosa, me ne sono accorto e tanti segnali che involontariamente ci siamo mandati me lo hanno confermato"
Pov's aka
Ecco tutto detto, e via
Alla radio passa di nuovo quella canzone di prima, i tuoi particolari, mi giro istintivamente verso di essa, ma percepisco lo sguardo di tancredi su di me.
Mi giro e incrociando i nostri sguardi lo vedo confuso ma deciso allo stesso tempo.
Ci guardiamo per un po, e io inizio stringendogli la mano, lui allora si avvicina a me e delicatamente mi da un bacio, è qualcosa di inaspettato, ci sento insieme come una sintonia giusta che suona benissimo, è bello vedere che è tutto ricambiato.
Io non interrompo il contatto ma gli appoggio una mano dietro la testa e lui stringe la mia un po più forte.
Una volta che ci stacchiamo lui si fionda ad abbracciarmi e sento che sta piangendo, in fondo è tanto emotivo, e mentre lo abbraccio una lacrime cade anche a me, lui poi mi guarda, sempre con il viso bagnato dalle lacrime ma più tranquillo, io gliela asciugo con le mani e lo vedo sorridere.
Rimaniamo a guardarci per un po, poi lui rompe il silenzio.
T : "vuoi stare con me?"
A : "si" Dico sorridendo, allora ci abbracciamo e andiamo poi a bere dell'acqua e prepariamo per andare a fare la spesa e poi la famosa torta.
Continua nel prossimo capitolo ->
Parte noi🥰
Ecco a voi il nuovo capitolo, questo è bello importante, che ne pensate, vi sta piacendo la storia?? 🥺❤️
STAI LEGGENDO
~per caso~ //Tancredi e Aka7even
FanfictionQuesta storia è ufficialmente la prima su aka e Tancredi, è ambientata nel periodo post amici, loro due si ritroveranno per caso a due date che hanno vicino e più avanti in una reunion di tutti i ragazzi di amici, e se per caso si ritrivassero a con...