Pov's Tancredi
Mi sveglio con aka attaccato a me, che mi abbraccia e dorme, mi ricordo che ci siamo addormentati sotto le coperte ma non ricordo come ci siamo finiti fuori dalle coperte, in ogni caso guardo aka dormire sereno, illuminato dal sole, amo ogni suo dettaglio, dal sopracciglio con i tagli, alle ciglia lunghe e il leggero sorrisino che ha mentre dorme, fino ai tatuaggi e le mani con lo smalto multi colore alle unghie, o i capelli mezzi ricci e mezzi lisci, e di colori che neanche lui sa più, dopo varie riflessioni decido di guardare l'ora e vedo che sono solo le 6.20 lascio aka dormire e mi alzo, oggi sono particolarmente pensieroso e non so perché, allora vado in cucina e guardo fuori vedendo che è ancora leggermente buio essendo pieno inverno, e sento un leggero freddo ma non ci do conto, guardo fuori le stelle e il cielo da una parte iniziare a farsi chiaro, e non posso che pensare che rappresentino me e aka, abbiamo entrambi tante cicatrici alle spalle, ma se a lui a volte riesce meno difficile parlarne così come ridere di gusto quando si diverte per me è molto più difficile, non so parlare di me e fatico a ridere in modo sincero perché comunque c'è sempre la parte di risata falsa e i mille pensieri che ti assillano la testa, con aka non mi è mai successo perché mi porta in un'altra dimensione dove non esistono questi pensieri non esiste niente al di fuori della certezza di averlo a superare tutto insieme.
Rivedo lui nella parte colorata e soleggiata del cielo, perché porta allegria e colori, e me in quella scura e buia perché alla fine un po mi ci ritrovo, ero tra quelli che meno ha parlato di sé a chiunque meno aka.
Nel mentre che guardo fuori dalla finestra inizia a piovere e non è male mi metto a scrivere, senza motivo mi sento ispirato e nasce un nuovo pezzo.
Dopo un po guardo l'ora e sono le 8.45 e non capisco come, poi sento dei passi e vedo aka arrivare
A : "ciao"
T : "ma buongiorno"
E lui si avvicina a me che sono ancora seduto sul davanzale e mi abbraccia prendendomi dalle spalle
A : "ma hai freddo?"
T : "un po ma niente di che"
A : "aspetta"
T : "cosa?"
E vedo aka andare via e tornare con una felpa, sua e poggiarmela sulle spalle.
T: "grazie"
A : "prego, faccio il caffè intanto"
Io lo guardo e rimango sempre incantato da tutto
A : "oggi che si faaa?"
T : "che dici se iniziamo a preparare casa per capodanno e decidiamo chi invitare?"
A : "ohh yess"
Poi scatto giù e gli vado vicino
T : "ho un'idea"
A : "vaii"
T : "ma se rendessimo la casa il perla blu?"
A : "noo vabbè, genio"
Allora poi ci sediamo a tavola e mentre mangiamo decidiamo chi far venire
A : "allora, io direi tutti i prof, quindi Rudy, Arisa, la Pettinelli, Veronica, la Celentano e ovviamente anche Maria"
T : "sii poi assolutamente dobbiamo far venire andreas, sai il ragazzo che sta con veronica,poi direi tutti i ragazzi"
A : "yess, quindi Esa, Leo, Riccardo, Sangio, Deddy, Raffa, Evandro, Samuele, Arianna, Alessandro, Serena, Giulia, Enula, Tommaso, Martina, Rosa e Ibla giusto?"
A : "ma perché non invitiamo anche i giudici?"
T : "no vabbè si, assolutamente"
Quindi scriviamo a tutti e nel corso di un paio d'ore ci dicono di sì
A : "bene ora dobbiamo metterci per bene a sistemare la casa a tema perla blu"
T : "assolutamente, aspetta che chiedo ad arisa i palloncini con la scritta perla blu"
A : "AHAHAHA NO VABBÈ "
T : "allora sarebbe figo mettere uno striscione blu enorme con delle perle sopra con scritto" perla blu" "
A : "okay e come?"
T : "chiamerei Giovanni Muciaccia, ma nel dubbio facciamo noi, prendiamo un cartellone blu, un pennarello argento e un paio di fili, così con il pennarello ci facciamo le perle e la scritta e con il filo lo buchiamo e appendiamo"
A : "ah beh easy, il bello è che penso di avere tutto perchè mia cugina mi aveva regalato un bordello di roba di scuola che lei non usava più ahahah"
T : "facciamo alloraaa"
Nel mentre che coloriamo e tutto ho in mano un pennarello argentato che macchia peggio di non so cosa, della serie 'se ti macchio te lo ricordi' decido di fare uno scherzo ad aka
T : "aka"
A : "dimmi"
Sempre molto concentrato
T : "girati"
E lui si gira quindi io gli macchio il naso con una linea argentata
A : "tancrediiiiii"
T : "AHAHAHAHAHAHAHAHA"
A : "mo vedi"
T : "minacciosooo"
A : "assaiii"
Ci ricorriamo per la casa finché io non cado per terra e aka si mette sopra di me, rimaniamo a guardarci per un po poi mi bacia, dal nulla come suo solito, e io gli guardo la linea argentata che devo dire non gli sta male anzi.
Poi ci rialziamo e appendiamo il cartellone
T : "allora tu tieni la scala e io attacco il filo, poi stessa cosa dall'altra parte del cartellone okay?"
A : "yes"
E nel mentre che scendo lo sento stringermi la mano e accarezzarlo col pollice, e senza rendermene conto sorrido sotto i baffi, poi quando scendo lo abbraccio e questi momenti di tenerezza mi rendono sempre felice.
Poi una volta appeso il cartellone e tutto mi suona il telefono
A : "ti hanno scritto"
T : "mi ha risposto Arisa ha detto che porta tutti i palloncini eccetera"
A : "benissimoo"
T : "allora cosa manca ?"
A :"da sistemare le luci e la roba da mangiare e bere ma quella la prendiamo due o tre ore prima della serata"
T : "bene allora di luci possiamo usare un paio di lampade che avevo che fanno luci ovunque tipo quelle disco"
A : "perfetto, poi possiamo collegare stereo e casse al computer e ci siamo"
T : "perfettooo"
Allora poi sistemiamo il tutto e siamo soddisfatti, non vediamo infatti l'ora che ci sia la festa.
Parte noi🥰
Ehy, buon lunedì, come vi sembra la storia, presto ci sarà la festa tema "perla blu"
Vi ricordiamo che domani inizieremo a postare il primo capitolo della storia dei due Tommy.
Aspettatevi altre sorprese perché stanno arrivando🥺❤️
STAI LEGGENDO
~per caso~ //Tancredi e Aka7even
FanfictionQuesta storia è ufficialmente la prima su aka e Tancredi, è ambientata nel periodo post amici, loro due si ritroveranno per caso a due date che hanno vicino e più avanti in una reunion di tutti i ragazzi di amici, e se per caso si ritrivassero a con...