pov's aka
oggi io e Tancre dovremmo iniziare un nuovo progetto a cui stiamo lavorando, abbiamo intenzione di fare Luna in una nuova versione insieme.
Ora siamo per strada e stiamo andando in studio mano nella mano, arriviamo e troviamo i vari produttori della cosmophonix ecc.
A : "ciaoo"
T : "ciao"
P (produttori) : "ciaoo, come andiamo?"
A : "benee voiii?"
T : "gasato ahaha"
P : "bene bene, allora oggi a cosa volevate lavorare ?"
A : "praticamente abbiamo scritto questo pezzo insieme che è nel mio disco ma che ultimamente anche senza essere un singolo sta devastando tutto, si chiama Luna, e volevamo rifarlo in una nuova versione insieme però "
T : "un feat praticamente, ma tenendo la stessa base, solo riscrivendo e riregistrando la seconda strofa che dovrei fare io e introdurci a vicenda nella strofa dell'altro"
P : "quindi di base manteniamo la stessa, però riscrivendo la seconda parte e nella nuova produzione alternando cori vari, perciò nella strofa di aka mettere cori e frasi di tancredi e viceversa nella parte di tancredi?"
T : "esatto"
P : "possibilissimo e sembra anche una figata pazzesca"
A : "grazie mille ragazzi"
P : "di niente, avete già delle idee per le nuove barre?"
T : "posso scrivere che sono così aggressive da arrivare alle stelle e finire a New York?"
A : "AHAHAHAHAH però io vengo con te eh"
Dico abbracciandolo e lasciandogli un bacio sulle labbra
T : "sei e sarai sempre con me tu ahaha"
allora ci mettiamo e iniziamo a scrivere, lui la sua strofa io varie frasi da inserire nei cori, finito tutto andiamo a mangiare
A : "ragazzi possiamo offrirvi noi il pranzo?"
P : "oh che cari, va bene grazie"
T : "ma grazie a voi, ci state dando una mano pazzesca"
P : "ma vaaa che siete simpaticissimi"
allora andiamo a mangiare e quando torniamo in studio iniziamo a registrare tutto, e io spontaneamente stringo la mano a tancredi, una volta usciti i ragazzi si mettono all'opera e noi la proviamo con una chitarra e un piano lasciati lì.
Quando stiamo per uscire ringraziamo quei ragazzi e ci teniamo i loro numeri per restare in contatto per eventuali progetti.
Nel mentre che usciamo a tancredi arriva un messaggio, io lo guardo con sguardo scettico e interrogativo
T : "mi ha scritto Andrea, il ragazzo dell'altra volta, il mio amico, ci chiede se vogliamo andare sabato sera a una festa in discoteca con lui e mauro"
A : "va bene dai ci sta"
T : "ma non hai detto che non ti andava a genio?"
A : "non mi va a genio ma in discoteca non c'è solo lui ahahaha"
T : "aspe che gli dico di si"
nel mentre andiamo a casa.
STAI LEGGENDO
~per caso~ //Tancredi e Aka7even
FanfictionQuesta storia è ufficialmente la prima su aka e Tancredi, è ambientata nel periodo post amici, loro due si ritroveranno per caso a due date che hanno vicino e più avanti in una reunion di tutti i ragazzi di amici, e se per caso si ritrivassero a con...