Ringraziamenti

183 20 31
                                    

Se sei arrivato fin qui vuol dire che la storia almeno un po' ti ha colpito e non posso fare altro che ringraziarti per aver letto più di 90.000 parole senza mai stancarti.

Quando ho deciso di pubblicarla su Wattpad, ho pensato non sarebbe piaciuta a nessuno per il semplice fatto che è una FanFiction con trama insolita e con una storia d'amore quasi verso metà del libro.
Perciò, appena ho cominciato a vedere che alcune persone seguivano gli aggiornamenti settimanali, sono rimasta contenta.

Ho cominciato a pubblicare "La mia metà oscura" poco prima di fine anno e dopo cinque mesi mi sono ritrovata con poco più di otto mila letture. Non sono tante, dirai, invece lo sono. La cosa più importante per me è sempre stata sapere la tua opinione per comprendere se il mio modo di scrivere potesse suscitare qualche tipo di emozione.

Mi volevo scusare per l'infinità di errori nel testo e se ne hai trovati ti chiedo di segnalarmeli anche tu. Quando avrò tempo aggiornerò i capitoli con la stesura corretta.

Ti ringrazio per aver dato una possibilità concreta a questa storia, per averla aiutata a crescere, per aver interagito nei commenti, per aver votato i capitoli, per avermi mandato messaggi, e soprattutto per aver creduto in lei fino all'ultimo capitolo. Non puoi immaginare quanto io sia contenta che una parte dei miei protagonisti ti siano rimasti nel cuore, non lo dimenticherò.

Ora passiamo alla parte più "difficile".
Come avrai notato la storia si interrompe con molti interrogativi e in un modo un po' brusco, questo perché c'è un continuo. Ora starai pensando sia fantastico, invece devo fermarti per dirti che, purtroppo, non ho intenzione di pubblicarlo su questa piattaforma, o per lo meno non ora.

Inoltre devo darti un'altra brutta notizia, con molte probabilità toglierò la storia da qui, forse domani forse tra un mese, perché semplicemente non mi piace come certe lettrici perdano il rispetto per l'autrice: stampando, copiando e mandando ad altre persone le storie in PDF senza alcun permesso. Anni fa Wattpad era un posto migliore e mi rammarica molto pensare che ci siano solo poche persone oneste a questo mondo.
Ti esorto a farmi sapere se dovessi trovare la mia storia in giro, dato che non darò mai il consenso per farlo.

Il tempo dei ringraziamenti è terminato.

Se dovessi avere bisogno di me, anche solo per parlare, sappi che io ci sarò.

Ti invito a seguirmi qui e sui social in modo da rimanere aggiornato in caso cambiassi idea o se decidessi di pubblicare altre storie, sempre che il mio modo di scrivere ti sia piaciuto.

Twitter: @Gaia_Casciaro
Instagram: @Gaia_Casciaro

#LaMiaMetàOscura #LMMO

Ti voglio bene e ancora grazie,
Gaia Casciaro

La mia metà oscuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora