Nicole
"Mi manca il sapore di un bacio
Mi mancano le tue carezze spontanee di quando passavi per caso
Mi mancano i vuoti che tu mi colmavi "Le cose dopo che sono tornata dall'Italia sono andare stranamente bene
Ho passato molto tempo con George e Sebastian cosa che non facevo da troppo tempo.
I bambini hanno recuperato tutto il tempo perso con i nonni e gli zii e hanno istaurato un legame speciale con Uno.
Stavo meglio con me stessa e non posso nascondere che era in parte merito della serata passata con Lando"Come ti senti?" "Stressata e tu?" "Non lo so ma spero di potermi sentire più leggero dopo stasera" "Siamo qui per questo" "Perché hai accettato di venire qui con me?" "Perché ho pensato a quando ci siamo visti a casa di Daniel e a cosa sarebbe potuto succedere una volta usciti dal motorhome di Charles"
"Cosa sarebbe potuto succedere?"
"Lando io ho gli occhi per vedere quello che succede intorno a me, secondo te non vedevo Carlos arrabbiato per qualche discussione con te e anche Daniel, tu e Nicholas vi parlavate ogni tanto e adesso non vi guardate neanche in faccia, prima eravate così tanto amici e poi vogliamo parlare di Mick? Quante volte vi siete rivolti la parola?"
"Solo quando dovevamo" "Ecco e io conosco benissimo Mick e lui fa amicizia anche con i sassi e sapere che tutto questo era causato da me che non riuscivo ad affrontare tutto questo da sola e che per quanto io abbia provato a non farvi litigare non ci sia riuscita"
"Non devi darti colpe che non hai" "Sto semplicemente guardando in faccia la realtà, per quanto io abbia cercato di aiutarvi a rimanere uniti ho solo aggravato le cose" "Questi sono discorsi tra me e i ragazzi" "Tutti in questa storia abbiamo delle colpe" "L'unico ad averle sono io" "Avrei dovuto gestire meglio certe situazioni" "Ed io non dovevo lasciarti andare" "Già" "Per quanto faccia male stare qui con te senza neanche poterti tenere per mano, mi fa piacere che finalmente possiamo parlarne senza urlarci contro" "Non ho mai urlato così tanto in vita mia al contrario tuo"
"Ammetto che ero un po' fastidioso durante le live su twitch" "Lando siamo qui per due motivi e penso che dovremmo iniziare a parlarne" "Hai ragione" "Lando Norris che mi da ragione, miracolo" "Tu hai sempre avuto ragione su tutto, solo che per molte cose ci sono arrivato troppo tardi, avevi ragione quando nell'ultimo messaggio che mi avevi scritto, non ero l'unico tra i due ad essere troppo giovane per la situazione, avevi ragione quando hai deciso di non voler tornare da me e andare a Torino, avevi ragione su tutto ma voglio solamente dirti di darmi ragione a me solo una volta"
"Su cosa dovrei darti ragione?"
"Ho ragione quando ti dico che mi merito qualcosa, mi merito di poter stare nella stessa stanza con te senza essere attaccato dai ragazzi, mi merito una seconda possibilità perché ho capito i miei errori" "Hai ragione"
"Veramente?" "Si, meriti di viverti il tuo lavoro con i tuoi amici senza che nessuno di loro se la prenda con te ogni secondo, però la seconda possibilità non puoi Lando.., non vorrei dirtelo ma devo, non puoi arrivare dopo tutto questo tempo, offrirmi una cena e pretendere che io ti dia una seconda possibilità"
"Voglio recuperare il tempo perso e non pretendo di averla, so che hai paura e non sei l'unica, anche io ho paura, paura di star sbagliando un'altra volta, paura di non essere all'altezza ma come mi ha detto un mio caro amico, non bisogna essere all'altezza di niente, padri non ci si nasce, ed io ho capito che voglio diventare il padre che si meritano, farò il possibile per conquistare la tua fiducia e so di poterlo fare perché già ho provato a farlo, ho rischiato, ho preso un pugno per farti capire che puoi fidarti di me e mi farei prendere a pugni da tutti i calciatori e piloti del mondo se mi farebbe ottenere un briciolo di fiducia da parte tua, lascerei tutto se mi riporterebbe anche solo a ricevere un sorriso sincero da parte tua" "Neanche adesso ti chiederei di lasciare quello per cui sei nato" "Che però mi ha fatto perdere te" "Non ti chiederei mai di lasciare la formula uno e non te lo permetterei mai" "Ti ho sempre amata anche per questo"
STAI LEGGENDO
Un'altra volta quel numero 4//Instagram
Fanfiction"Odio il fatto che Roberta abbia ragione, odio il fatto che tu abbia aperto bocca con Alice senza dirmelo...." Sequel di : Il numero 4/ /Instagram