Nicole
La Francia è stata abbastanza faticosa, tanto lavoro, ma ormai non era più una novità, gara di Arthur, qualifiche, gara, gli unici momenti liberi che avevo li ho passati a fare compagnia a Daniel durante le interviste.
Quinto posto per Lando e sesto per lui, Carlos e Charles oggi non hanno avuto molta fortuna e mi dispiace molto per loro ma questo non li deve buttare giù, tra poco toccherà all'Austria e abbattersi non è la motivazione giusta per fare meglio.
Alla fine della premiazione i ragazzi erano ancora impegnati con le interviste così raggiunsi Lewis nel suo motorhome.
"Come sono andate le cose dietro le quinte alla McLaren?" "Bene, un po' di tensione in alcuni momenti, fortunatamente i bambini sono stati buoni con Isa e Carlos" "Lo sono sempre, qualche volta puoi farli stare qui con Roscoe" "Hanno già fatto impazzire Uno, mi dispiacerebbe per Roscoe" "Per avere quasi un anno ne hanno combinate un po'" "È passato quasi un anno, io ero in Australia con Minttu e la famiglia di Daniel" "Poi si sono trovati casa invasa da piloti e calciatori" "Sono successe tante cose in un solo anno" "Ti penti di qualcosa?" "No, avrò pur perso Paulo, Callum e Nicholas, ho quasi rischiato di perdere anche Carlos e di non poter ritornare indietro con Lando, però ci siamo riusciti, siamo tornati indietro con due persone in più ma noi sempre gli stessi, con Carlos continuiamo a litigare e volerci bene come sempre e poi ho instaurato un bel rapporto con Lewis Hamilton" "Non ti vantare troppo di questa cosa" "Ne trarrò i vantaggi molto presto" "Hai saputo di tua cugina e Callum?" "Si stanno frequentando, spero per lui che non sia per ripicca" "Non ti da fastidio?" "No, Cate mi ha sempre parlato di tutto, anche di questo, io sto con Lando, lo amo e abbiamo la nostra famiglia, per me Callum era solo un semplice amico e lo sapeva bene" "Però non siete rimasti in buoni rapporti" "Ho provato a parlarci, Lewis ho messo tutta me stessa nel provarci ma lui non ne ha voluto sapere niente, spero solo che lui ci tenga veramente a Cate, ero lì quando lei è stata male per Pierre, gli ho fatto un bel discorsetto, ma a lui potrei direttamente picchiarlo" "Tutti sappiamo che sei pericolosa quando ti arrabbi" "Voglio semplicemente il meglio per le persone che fanno parte della mia famiglia" "Per quanto riguarda la famiglia, il tuo fratellino pensi che passerà di qui? Devo congratularmi per il podio" "Lui e Carla dovrebbero venire con me e Lando, prima di andare via gli dirò di passare da te, in questo momento sarà con Charles" "Ancora interviste?" "Si, Lando ne ha saltate alcune prima della gara quindi deve farle adesso" "Molti chiedono di te" "Non ho nulla da dire, sono qui per i piloti non per chi lavora con loro" "Loro ti credono interessante" "Solo per il cognome che ho e per la mia storia con Lando" "Fate un'intervista insieme" "Ci penseremo Lewis" "Penserai anche al ventinove?" "Cosa devo pensare per il ventinove?" "La festa per Jules e Alicia" "Non ci sarà nessuna festa" "Perché no?" "Mancano molte persone, voi sarete stanchi e indaffarati per il gran premio di quella settimana, penso che gli farò passare un paio di ore con Nicholas, in qualche modo, e poi solo noi quattro" "Non puoi dirmi che non festeggerò con loro" "Faremo una piccola cosa, un piccolo pranzo con voi e basta, ma non ci sarà niente di grande" "Ci penso io" "Lewis no" "Puoi ripetermi di no, arrabbiarti, urlare e uscire da qui ma non mi potrai impedire di organizzargli la festa" "Lewis.." "Sarà il mio regalo per loro, ci saranno tutti, piloti, meccanici, team principal, farò venire anche i genitori di Daniel, ovviamente Pascal, tuo padre, Alicia, la famiglia di Carlos, quelli non impegnati con le nazionali, tutti Nini, veramente tutti" "Non so ancora chi passerà i gironi, ma sono sicura che mio padre non ci sarà, ne abbiamo già parlato, Alicia è in Argentina con Paulo e non posso levargli l unico momento in cui sono insieme"Chi potrà venire sarà ben accetto per chi non ci sarà organizzerò un'altra festa" "Non esagerare Hamilton" "Tu non metterai bocca sulla festa, vi dovrete semplicemente presentare, zio Lewis penserà a tutto" "Sai che non devi" " Io voglio farlo, voglio che quella sera voi vi divertiate e che Jules e Alicia stiamo con tutta la loro grande famiglia" "Non ti sopporto quando vuoi fare le cose di testa tua" "Se dovessi fare le cose di testa mia farei tutto a tema Mercedes" "Daniel ti ammazzerebbe" "Lo so, troverò un compromesso " "Non esagerare, veramente" "Ti fidi di me?" "Ho paura a dirti di sì"
STAI LEGGENDO
Un'altra volta quel numero 4//Instagram
Fanfiction"Odio il fatto che Roberta abbia ragione, odio il fatto che tu abbia aperto bocca con Alice senza dirmelo...." Sequel di : Il numero 4/ /Instagram