51

1.2K 41 2
                                    

nickyagnelli

Piace a charlottesiine, dinobeganovic_ e altre persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a charlottesiine, dinobeganovic_ e altre persone

"Voglio quello che tu non mi mostri
I tuoi demoni e tutti i tuoi mostri
Ciò che pensi quando resti muta"
Tu stringimi forte
Proteggiamoci a vicende
Senza pensare al resto
Scappiamo da tutto
Ascoltiamo i nostri silenzi
Vogliamoci bene
Come solo noi sappiamo fare
Andiamo nel nostro posto
Dove ci portava lui
Balliamo per strada
Con la nostra playlist
Che aggiorniamo raramente
Smettiamo di crescere
Quando siamo insieme
Ritorniamo ad essere i ragazzini di una volta
Senza paure
💙
👤 arthur_leclerc

Comment

arthur_leclerc: "Noi siamo sempre un po' fuori luogo ma sorridenti" 💙
↪️ nickyagnelli: 💙

nickyagnelli ha limitato i commenti

"Prendetevi per mano e non lasciatevi mai, proteggetevi a vicenda e quando qualcosa non andrà come speravate, correte dall'altro, venite qui e ascoltate i silenzi"
Ho preso il volo per Monaco con molti giorni di anticipo, ho inventato una scusa veloce con Zak e adesso sono qui al patto che quando arriveranno le prime cose dalla McLaren io sia la prima persona a tenere d'occhio tutto.
Appena arrivata qui Pascal disse a me e Arthur di andare un po' in giro mentre lei passava un po' di tempo con Sebastian Jules e Alicia.
Eravamo nel nostro posto, seduti ad ascoltare la nostra playlist in totale silenzio
" Mi era mancato venire qui" "Non ci sei venuto ultimamente?" "No, non avevo motivo di farlo, senza di te non è la stessa cosa" "Non devi aspettare che io venga qui per venire" "Senza di te non ho che fare qui" "Come me non fai molto, potevi portare con Carla"
"Questo è il nostro posto, non potrei mai portarci un'altra persona, non è vero che con te non faccio molto, stiamo in silenzio" "Come aveva detto lui" "Ascoltate i silenzi" "Prendetevi per mano e non lasciatevi mai"
"Manca anche a te vero?" "Sempre, anche se ultimamente un poco meno" "Come fa a mancarti un po' meno? A me manca sempre allo stesso modo" "Sai cosa penso io quando qualcuno ci lascia" "Che poi ritroveremo una parte della loro anima nelle persone che nasceranno" "Esatto, io vedo una parte di lui in Sebastian Jules, ti ricordi quando sua madre ci faceva vedere la sue foto di quando era piccolo?" "Ricordo ogni piccolo momento passato con lui" "Una volta le mandai una foto di Sebastian Jules mentre sorrideva e lei mi mandò una di quelle foto, quando aveva gli stessi mesi dei gemelli, lo stesso sorriso, Arthur non so come sia possibile ma avevano lo stesso sorriso" "Ti credo Nini, so che lui porterà quei nomi con tanta gioia e sarà fiero di sapere che ha i nomi di tre delle persone più importanti per te" "Gli parleremo tanto di Jules e di tuo padre" "Possiamo dirgli le cose imbarazzanti di Jules?" "Saranno le prime cose che saprà" "Posso chiederti una cosa?"
"Certo" "Perché sei venuta prima? Neanche ci sono Charles e Carlos" "È successa una cosa e avevo bisogno di staccare un po' da lì" "Posso sapere cosa?" "Lando mi ha baciata, io sono entrata nel panico e sono scappata" "Perché sei entrata nel panico? Ha fatto una cosa bella o no?" "Mi ha chiesto anche scusa prima di farlo, so cosa gli passa per la testa ultimamente e non voglio che le cose vadano male un'altra volta perché niente andrebbe più bene, dovevamo fare le cose con calma, in quel momento non sapevo cosa fare, avevo paura di dire la cosa sbagliata e quindi sono scappata" "Neanche quando vi siete conosciuti è successo tutto questo casino, tu lo ami ancora?" "Perché mi chiedete tutti la stessa cosa?" "Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda" "Più di prima, amour, lo amo più di prima " "Sai benissimo cosa fare, se magari ricapiterà sai cosa fare, non ti ho mai vista così innamorata, non gli avresti dato un'altra possibilità se non fosse così, neanche con Max ti sei fatta tutti questi problemi" "Con Max era diverso" "Questa volta è molto più difficile ma secondo me ne uscirete entrambi più forti di prima, lasciati andare un po' con lui" "Quel tipo di argomento non dovremmo farlo" "Non mi riferivo a quello stupida, uscite un po', voi due soli, non abbiate paura di farvi vedere insieme, di scherzare, di viaggiare, di far vedere che dopo tutto vi state dando una seconda possibilità, con i giusti tempi che stabilirete voi" "Ma già lo facciamo" "Ma sempre con l'ansia che qualcuno che non sa vi possa vedere, fate la cosa un po' più rilassati, non abbiate paura di fare la cosa sbagliata, litigherete, i giornali parleranno, non andrete d'accordo sul lavoro ma non importa perché tutto si risolve e se i giornali parleranno faglielo fare l'importante che voi sappiate come vanno realmente le cose" "Come sei profondo" "Quando voglio fare un discorso serio tu rovini sempre tutto"
"Scusami amour" "Sono felice per voi" "Non sai quando sia importante per me sentirtelo dire" "Ho sempre preferito evitare di mischiare l'amicizia tra me e Lando e la vostra relazione" "Io sono felice che tu non l'abbia abbandonato quando gli altri erano arrabbiati con lui" "Te ne ha parlato?" "Si, grazie per essergli stato vicino quando io non ero lì" "So che ci tenevi al non far rovinare il rapporto che c'era tra lui e tutti i ragazzi" "Non ci sono riuscita molto bene" "Togliendo alcuni momenti anche gli altri gli sono stati vicino, quindi ci sei riuscita e per quei pochi momenti non devi sentirti in colpa" "Ma non come te" "Sono pur sempre Arthur Leclerc non esiste persona migliore di me" "Non mi diventare come Daniel" "Tranquilla non esiste questo rischio" "Grazie monegasco, ti voglio bene" "Tutto per la mia italiana, ci sarò sempre per te"

arthur_leclerc

Piace a paulodybala, callum_ilott e altre persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a paulodybala, callum_ilott e altre persone

"Alle giornate al mare, a tutte le mie pare
Alle cucine che non abbiam potuto comprare
Lo shampoo all'albicocca, i tuoi capelli in bocca
Alla tua testa dura, all'ansia, alla paura
Giuro che un po' mi fa ridere"
Hai promesso di proteggermi
Ma lascia che questa volta
Sia io a farlo
👤 nickyagnelli

Comment

nickyagnelli: "Alle giornate al mare, a tutte le mie pare"
↪️ arthur_leclerc: 💙

arthur_leclerc ha limitato i commenti

Direct
Lando Norris

Arthur

Da Charles o da Daniel

Cosa?

Puoi stare da Charles o da Daniel

Cosa stai farneticando?

Vieni e parlate

Non ti ho scritto per questo

Per cosa?

Per sapere come stava

Sta bene
Si sente un po' in colpa ma sta bene

Non dovrebbe sentirsi lei in colpa
È stata colpa mia

Lando non è colpa di nessuno
Quello che cerco di farle capire da ore
Doveva succedere prima o poi

Ma non adesso
Dovevamo fare tutto con calma

Rilassatevi un po'
Ho parlato con lei
Ed è giusto che lo faccia anche tu
Quindi ho già un piano

Mi fai paura Leclerc

Smettila
Ascoltami attentamente

Vai

Tu adesso vieni qui
Non penso ti facciano problemi visto che domani arriva Daniel

Io dovrei venire fra tre giorni

Non te ne dovrebbe importare di quanto manca

Era solo per puntualizzare

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Vieni qui con lui e basta
Io domani la dovevo portare a cena fuori con Carla
Tu e Daniel arrivate magicamente
E sorpresa
Sono o no un genio ?

La soddisfazione non te la do
Quindi ci vediamo domani

Mai una soddisfazione mi date voi piloti
Non venire da me
Perché lei sta a casa mia
Vai in un qualsiasi posto se ne va Daniel o da Charles

Un'altra volta quel numero 4//Instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora