Lista 2- Richieste-Romanzo con ambientazioni alternative-storiche

123 5 18
                                    

Genere in cui solitamente la tematica d'amore è prominente o presente, in cui l'ambientazione è alternativa (differenti culture), appartenente ad altre epoche (contesto anni 30, 40, 50, 60, 80, 90, ecc...), storica (con uno sfondo storico ed elementi riconducibili alla "storia").

Può includere generi introspettivi, autobiografici, erotici, purchè abbiano quest'ambientazione.

Similmente al Romanzo Rosa, se saranno presenti elementi riconducibili al mistero-noir-thriller costituenti il 20% della storia, NON sarà inserita nel genere mistero, ma dovrete decidere tra questa lista e quella della Narrativa Generale.

Anche questo genere è riconducibile al genere erotico, ogni genere avente una storia d'amore è riconducibile all'erotismo.

CONSIGLIO a voi che scrivete storie altamente erotiche: evitate di iscrivere storie in cui non è presente una minima componente sentimentale/psicologica, perchè anche quella verrà valutata dagli altri della lista.

**Sotto questo capitolo le richieste di iscrizione**

Posti liberi: 3 per una seconda lista del Romanzo con ambientazioni alternative.


AVVISO:

Tale lista per genere è gia piena, ma potete iscrivervi e sarete inseriti nella seconda lista mista- senza scrematura.

Poliedria di melodie - S.C.A.M.B.I.  D.I.  L.E.T.T.U.R.E. e pubblicitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora