"𝐢 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐢'𝐯𝐞 𝐬𝐞𝐞𝐧 𝐭𝐡𝐢𝐬 𝐟𝐢𝐥𝐦 𝐛𝐞𝐟𝐨𝐫𝐞
𝐚𝐧𝐝 𝐢 𝐝𝐢𝐝𝐧'𝐭 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐭𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐠"
-𝐞𝐱𝐢𝐥𝐞, 𝐓𝐚𝐲𝐥𝐨𝐫 𝐒𝐰𝐢𝐟𝐭
ATTENZIONE: Rating verde.
non è molto felice.
(y/n significa your name)
(Kiara è un personaggio inventato.)
Ci sono stati giorni in cui la pressione del futuro è stata così pesante da sentirmi soffocare.
Un po' di tranquillità è tutto ciò che ho sempre chiesto... una pausa dal vuoto nel petto.
Poi è arrivato il giorno in cui qualcosa si è mosso, all'inizio in modo impercettibile, minimo, poi però piano piano tutto si è trasformato.
"Signorina y/s è pronta?" annuì all'autista e lui subito partì.
Era da anni che non tornavo a New York, dal periodo buio che avevo passato anni prima. D'altronde mai niente nell'Upper East Side era stato facile per me.
La mia famiglia, ricca e potente, mi aveva sempre dato tutto ciò che volessi, e all'inizio mi era bastato perché avevo accanto a me delle persone a cui realmente tenevo, poi però tutto aveva iniziato a sgretolarsi. La prima cosa che iniziò a traballare fu la mia famiglia: i miei genitori non andavano più d'accordo, si era scoperto che mia madre avesse un amante e così ci fu un grandissimo scandalo... il primo di tanti.
La gente come noi aveva i riflettori puntati addosso, ogni minima mossa era osservata attentamente e condannata per il minimo errore.
Una dopo l'altra ogni certezza iniziò a vacillare e la mia già fragile salute fu messa a dura prova. Avrei tanto voluto dire che i miei amici erano stata l'unica cosa buona ma anche quella piano piano mi portò sempre più giù.
Ancora mi ricordo l'ultima serata passata con loro, all'insegna dell'alcool e del divertimento. Tutto sembrava perfetto perché ero con le persone di cui più mi importava al mondo: Chuck, Nate, Blair e Serena... ma ben presto ogni mia certezza crollò.
STAI LEGGENDO
𝙢𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 - 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩 (𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖)
FanfictionTutti abbiamo bisogno ogni tanto di fuggire dalla realtà e rifugiarci nell'immaginazione, nella fantasia, nei sogni. E' per questo che scrivo, è per questo che leggo. Questa è una raccolta di immagina, one shot, brevi storie... hanno diversi modi...