"𝐚𝐧𝐝 𝐈 𝐠𝐞𝐭 𝐭𝐡𝐞 𝐟𝐞𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐭𝐡𝐚𝐭 𝐲𝐨𝐮'𝐥𝐥 𝐧𝐞𝐯𝐞𝐫 𝐧𝐞𝐞𝐝 𝐦𝐞 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧"
-𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠, 𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐞𝐬
ATTENZIONE: Rating verde.
(y/n significa your name)
One shot malinconica.
Accenni Larry.
Ed era stato innamorarmi di lui il più grande sbaglio della mia vita. Innamorarmi di qualcuno che non avrebbe mai ricambiato i miei sentimenti come io avrei voluto.
Perché? Perché lui amava un altro.
Neanche 1000 storie avrebbero mai cancellato o superato minimamente quello che c'era stato tra loro due, ed io lo sapevo, lo leggevo nei suoi occhi ogni giorno e nelle parole delle sue canzoni... tutte per lui e nessuna per me.
Sarei dovuta andare via, avrei dovuto scegliere me, allontanarmi da quella situazione che mi stava schiacciando e soffocando, ma non riuscivo. Era più semplice camminargli leggermente dietro per non destare attenzioni che prendere un'altra strada.
Avrei dovuto amarmi un po' di più, ma non lo facevo, mi odiavo così tanto da rimanere in una storia senza casa.
Con lui aveva vissuto così tanto e con me così poco.
Si è vero, le relazioni non si comparano, non potranno mai essere tutte uguali, ma quella nostra era insignificante a confronto... qualsiasi altra lo sarebbe stata.
Loro si erano amati, e si continuavano ad amare anche da lontano, in silenzio... come se avessero fatto un giuramento che non avrebbero spezzato mai. Avrebbero potuto stare con altre persone, fingere di odiarsi o non vedersi per mesi e niente sarebbe cambiato. Anzi, il loro amore sarebbe solo cresciuto.
E lo sapevo io, lo sapevo Eleanor, eppure non ce ne andavamo via... continuavamo ad essere masochiste e restare dove per noi c'era solo un affetto misto a della pietà.
"Voglio baciarti." mi disse nell'orecchio. Io girai il viso e vidi Louis fissarci, con gli occhi leggermente umidi e la mano tremante. Non me la sentii di fargli questo, di essere la causa della sua sofferenza. Non volevo spezzargli il cuore con un bacio all'uomo della sua vita... non davanti a lui.
"No Harry, in realtà non vuoi."
Mi voleva usare per sentirsi meglio, per distrarsi, per farlo ingelosire, per pensare ad altro, per immaginarsi lui al posto mio, per illudersi e convincersi di non amarlo più, per dimostrare che fosse andato avanti, per sentirsi forte.
STAI LEGGENDO
𝙢𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 - 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩 (𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖)
FanficTutti abbiamo bisogno ogni tanto di fuggire dalla realtà e rifugiarci nell'immaginazione, nella fantasia, nei sogni. E' per questo che scrivo, è per questo che leggo. Questa è una raccolta di immagina, one shot, brevi storie... hanno diversi modi...