📖𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 1🎋

2.4K 111 29
                                    

*narratore esterno*
Nick era un ragazzo molto chiuso , pieno di tristezza e di odio dentro di sé. Veniva picchiato ripetutamente dai genitori per qualsiasi cosa egli facesse , non aveva mai avuto tanti amici fin dalle elementari é sempre stato un ragazzo solo. Sapeva il fatto suo e se voleva stare solo lui ci stava , non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno e aveva sempre la risposta pronta a tutto. Non ci volle molto affinché Nick non diventasse un "cattivo ragazzo" , iniziò a bullizzare chi lo tormentava per qualsiasi motivo anche il minimo , era molto possessivo e se qualcuno dava fastidio ai suoi amici lui interveniva , apparte quando davano fastidio a George in quei casi ci pensava Clay , che a volte esagerava violentemente. Passavano gli anni e quel ragazzo rimase sempre lo stesso , amato ma odiota da tutti allo stesso tempo , andava bene a scuola oramai frequentava la quinta superiore. Aveva pochi amici il resto erano solo conoscenti , quelli che reputava veri erano George , Clay e Darryl ; ragazzi che oramai conosceva da una vita quasi, avevano fatto tutti i tipi di scuola insieme. Era un giorno come tanti eppure sembrava ci fosse qualcosa di diverso quel giorno Darrly aveva intenzione di presentare due suoi amici al loro gruppo se cosi si poteva definire. Darrly era conosciuto come il socievole del loro gruppo , il piú gay di tutti , aveva tanti amici e voleva bene a tutti ; George era quello timido , gay e che per qualunque cosa chiedeva a Clay , Clay era iperprotettivo verso tutti sopratutto con George , gay pure lui e che non bisognava toccarlo quando era nervoso almeno se non volevi tornare a casa con un occhio nero e col sangue al labbro mentre Nick era quello che sapeva il fatto suo , non aveva idea del suo orientamento ma sapeva benissimo si non essere del tutto etero e era sempre molto cupo. Qualcuno però cambierá la vita del ragazzo , un qualcuno di cui non sapeva minimamente l' esistenza.

-------------------------------------------------------
come promesso ho fatto una storia sulla Karlnap perché non potevo non farla perdonatemi spero vi piaccia:,)✨

                                           ~ʙʏᴇ ʟᴇᴏ💮

𝒉𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒂𝒎𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora