𝐊𝐚𝐫𝐥 𝐩𝐨𝐯
Cosa? Mi aveca baciato?Perché? Perché proprio io?
Ho le idee cosi confuse , io lo baciai nuovamente ma staccandomi subito per scappare in bagno a cercare di realizzare quello che era successo.
Stavo andando in anzia , il cuore mi batteva fortissimo e continuavo a fare su e giu per il bagno e parlavo da solo continuando a cercare di capire.
K: perché proprio io?Sono una pessima persona perché proprio io?
G:perché ti fai questi problemi Karl?
K:tu non capisci George, io so solo fare casini con tutto e tutti
G: tu lo ami eh?
K: si ma-
G: e allora che aspetti ad andare da lui?
K:hai ragione george grazie
Abbracciai George e tornai nella nostra stanza bussando prima di entrate. Riuscivo a sentire le consolazioni dei ragazzi emanate verso Nick cosi preso dalla cusiosita mi midi a origliare.
C:shhh Nick tranquillo
D:dai Nick vedrai era solo un po confuso per quello che é successo
N:ma chi puo amare un mostro come me? Avevano ragione i miei genitori quando mi sicevano "Nick tu sei un mostro venuto dall'inferno"
Z: dai Nick tranquillo vedrai che ora tornera indiet-
N:nah lui non mi a-
Apri la porta sbattendola contro la parete apposta per farmi sentire e iniziai a gridare nonostante fossero gia le 10 e qualcuni magari dormiva fiá
K:NICK IO TI AMO
mi gettai tra le braccia di Nick in lacrime stringendolo forte , i ragazzi uscirono e io continuavo a dagli i bacini su tutto il viso tenendolo tra le mie braccia come un bambino , sembrava quasi sentirsi a sicuro proprio come un bambino si sente al sicuro tra le braccia della propria mamma.
N:Kalr
K:si?
N:ecco mi chiedevo ti va di essere il mio rag-
lo baciai sibito e gli dissi di si ma ora avevo un ultimo problema quella pazza scatenata devo sbarazzarmene e penso che George abbia giá parecchie idee per questo.
~ʙʏᴇ ɴᴀᴛʜᴀɴ💮
STAI LEGGENDO
𝒉𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒂𝒎𝒊
FanfictionNick é un ragazzo universitario , da anni subisce violenze da parte dei genitori , sia dalla madre sia dal padre. Non lo mostrava ma dentro stava male , lui era un ragazzo monotono e solitario , non aveva molti amici in effetti ne aveva solo due. Un...