📖𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 6🎋

1K 77 30
                                    

*george pov*
Alle parole di Clay sentì il mio cuore battere fortissimo e non ci stavo piu capendo nulla , quelle parole "non posso smettere di pensare a te" mi facevano tremare. Non avevo paura era un tremolio di anzia come uno di quei momenti in cui ti chiedono qualcosa e tu non sai cosa dire , peccato che questa volta la mia anzia era un anzia d'amore come quando ti dichiari alla persona che ti piace e hai anzia per la sua risposta.
G: cosa?
C: george non posso smettere di pensarti
G:clay smettila
C:sono serio
G:non puoi essere serio
C:invece lo sono
Clay mi afferrò la mano , io nel mentre arrossivo manco avessi preso un insolazione in faccia. Il mio cuore batteva fortissimo e quei suoi gesti non aiutavano per niente.
G:Clay io non posso scusami
Mi alzai e me ne andai , con la coda dell'occhio potei vedere le lacrime negli occhi del biondo scivolare lentamente sul suo viso , era giá la seconda volta che lo facevo. Avevo fatto una cazzata e lo sapevo ma avevo Ninjia come "fidanzato" , anche se non c'era quasi mai , ma non era un buon motivo per tradirlo. Dentro me sentivo qualcosa come qualcosa di strano , quasi una sensazione , non volevo ferire in questo modo Clay eppure era quello che stavo facendo per colpa di quel biondino del cazzo ora non sapevo nemmeno se amavo ancora Ninjia o no. In effetti Ninjia avvolte alza le mani quando si arrabbia particolarmente con me , cosa che accade molto spesso infatti di solito c'é Clay a proteggermi , avrei solo bisogno di qualcuno che mi amasse senza farmi soffrire.

*spazio autore*
Hey sushettiti scusatemi se non aggiono tantissimo ma prometto che andrò avanti pure con "il ragazzo dagli occhi di luna" che sto vedendo che a molti di voi sta piacendo , spero vi sia piaciuto :,)
~bye Nathan🌻📖🍀

𝒉𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒂𝒎𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora