📖𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 29🎋

1K 72 64
                                    

𝒏𝒂𝒓𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆

Le giornate passavano velocemente tutti si divertivano in generale , l'inverno e quel suo freddo mattutino era alle porte e oramai settembre era iniziato. Le giornate si allungavano sempre di piu e il tempo cambiava a sua volta  , era giunto il momento di riprendere le cose invernali. Finalmente per la gioia di alcuni si tornava ai felponi , camicie con sotto i maglioni e quei jeans larghi. Venuto questo periodo si ritornava alla normalita salutando dunque l'estate , dicendo addio a quelle giornate al mare e a quelle notti in bianco con gli amici , un periodo dove tornava la scuola , lo studio e i compiti e ogni tanto anche qualche piccola eccezzione.
Clay e George durante questi momenti di eccezzione si davano da fare come loro solito essendo una coppia molto "affiatata"se cosi si puo definire , mentre Karl e Nick si limitavano a riempirsi
di baci e amore tra di loro. Chiara e quel ragazzo strano che la difendeva , Jason , hanno lasciato la scuola non concludendo dunque la fine della quarta superiore. Darrly e Zack essendo piu grandi di un anno conclusero le superiori prima e decisero di prendersi un anno di libertá trovandosi un lavoro part-time cosi da potersi mettere su una casa e magari una famiglia.
La scuola aveva cambiato anche preside dopo quella vicenda e ora al posto del Preside Marlay hanno la Preside Svrailey una donna molto intelligente e che approva qualsiasi diritto , appunto per questo molti insegnanti che non supportavano alcuni diritti essenziali. Nick e Karl si presentarono ai rispettivi genitori che ovviamente si aspettavano gia tutto apparte il padre di Nick che inizialmente sembrava contrario ma vedendo l'amore che c'era tra i due decise che era meglio non mettersi in mezzo accettando la relazione , promettendo che quello sarebbe stato un nuovo inizio promettendo di smettere di bere e di fumare anche per il bene suo e della famiglia. Finalmente anche Clay poté conoscere i genitori di George , che effettivamente non si meravigliavano del fatto che stavano insieme , spiegarono dunque che avevano notato spesso che quando George andava a trovarli aveva sempre lividi sul collo e spesso gli facevano male le gambe diciamo dunque che avevano gia intuito qualcosa.
I mesi passarono i ragazzi della 5G non fanno altro che studiare per concentrarsi sull'esame di maturitá , finche non arriva. Quasi tutti superano l'esame con successo apprte alcuni , i quattro ragazzi erano felicissimi di aver raggiunto il loro obbiettivo. I professori  erano felicissimi finalmente di essersi liberati di Clay , il casinista della scuola , ma se con clay avevano sentito le fiamme dell'inferno dentro  la scuola allora

 
         non conoscevano ancora
              l'inferno di Drista,
           quella era solo la fine
                       di un era.







                     •𝑻𝒉𝒆 𝑬𝒏𝒅?•


🎉 Hai finito di leggere 𝒉𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒂𝒎𝒊 🎉
𝒉𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒂𝒎𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora